Giussano, Monza e Brianza · Da Gennaio 2013
- Sposa Abituale
- 272 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2014
Bacheca
http://images.cdn.bigcartel.com/bigcartel/product_images/54103951/max_h-1000+max_w-1000/alice_in_wonderland_party_photo_booth_props_printable.jpg
domani ti scrivo per farti sapere i prezzi del fotografo è di cesano maderno, stase dovrebbe portarmi dei lavori e i preventivi, dice che lo fa da 10 anni boh speriamo bene!!!
ciao cristina si siamo vicine sono ancora in cerca del ristorante in zona monza brianza stasera ho appuntamento col fotografo! uso la app dall i phone faccio un po fatica cn internet xke nn prende sempre!
Io ho preso un fotografo a mozzate arfotofilm
Ciao!manuali inviati e ideuzze pure! aspetto i tuoi commenti alla mail!
Ciao Cristina!!Ti ho inviato le istruzioni esatte x colorare il riso :) buon lavoro, puoi realizzarlo un mese prima del matrimonio
Benvenuta Cristina!Ti aiuteremo in tutto contaci!!! ;)
figurati siamo qui per aiutarti ^_^ io ho fatto il ricevimento a villa argenta a figino serenza ... poi avevo visitato anche villa 900 a lesmo che mi era piaciuta molto e villa geno a como ..... xo' è bella anche villa mattioli sempre a lesmo (si è sposata mia sorella) ....tutto dipende da quanti invitati hai e quanto vuoi spendere ... sono le prime cose a cui devi pensare per la scelta !
ciao siamo della stessa zona .... benvenuta tra noi chiedi per qualsiasi dubbio ^_^
Grazie mille!!!!!! Accetto sempre volentieri consigli e commenti partendo dalla vostra esperienza in campo! :P
Fotografi garanzie ANFM