Vai ai contenuti principali
C
Cristina

Giussano, Monza e Brianza · Da Gennaio 2013

Felicemente sposati 🎉

3 Maggio 2014

4368giorni 17hh

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4578 giorni fa

http://images.cdn.bigcartel.com/bigcartel/product_images/54103951/max_h-1000+max_w-1000/alice_in_wonderland_party_photo_booth_props_printable.jpg

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4582 giorni fa

grazie dell'amicizia ^_^

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4756 giorni fa

domani ti scrivo per farti sapere i prezzi del fotografo è di cesano maderno, stase dovrebbe portarmi dei lavori e i preventivi, dice che lo fa da 10 anni boh speriamo bene!!!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4756 giorni fa

ciao cristina si siamo vicine sono ancora in cerca del ristorante in zona monza brianza stasera ho appuntamento col fotografo! uso la app dall i phone faccio un po fatica cn internet xke nn prende sempre!

Barbara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4776 giorni fa

Io ho preso un fotografo a mozzate arfotofilm

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4786 giorni fa

Ciao!manuali inviati e ideuzze pure! aspetto i tuoi commenti alla mail!

Stella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4788 giorni fa

Ciao Cristina!!Ti ho inviato le istruzioni esatte x colorare il riso :) buon lavoro, puoi realizzarlo un mese prima del matrimonio

Stella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4790 giorni fa

Benvenuta Cristina!Ti aiuteremo in tutto contaci!!! ;)

Carlotta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4835 giorni fa

figurati siamo qui per aiutarti ^_^ io ho fatto il ricevimento a villa argenta a figino serenza ... poi avevo visitato anche villa 900 a lesmo che mi era piaciuta molto e villa geno a como ..... xo' è bella anche villa mattioli sempre a lesmo (si è sposata mia sorella) ....tutto dipende da quanti invitati hai e quanto vuoi spendere ... sono le prime cose a cui devi pensare per la scelta !

Carlotta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4835 giorni fa

ciao siamo della stessa zona .... benvenuta tra noi chiedi per qualsiasi dubbio ^_^

Cristina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4835 giorni fa

Grazie mille!!!!!! Accetto sempre volentieri consigli e commenti partendo dalla vostra esperienza in campo! :P

Serena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4840 giorni fa

Ciao, vedo che anche tu sei della mia zona...benvenuta nella community!!!!bacione

Gruppi generali

Ispirazione