COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Pistoia, Pistoia · Da Settembre 2013
Sono una persona semplice, a volte un po' un maschiaccio :P Anche se ho 35 anni me ne sento 20! XD Ho il difetto di essere un po' maniaca del controllo...... Visualizza altro
Sono una persona semplice, a volte un po' un maschiaccio :P Anche se ho 35 anni me ne sento 20! XD Ho il difetto di essere un po' maniaca del controllo... vediamo cosa combinerò per questo matrimonio XD
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2014
Una cerimonia semplice, una cena rustica fra le colline toscane, una giornata tranquilla da passare allegramente con gli amici e i parenti più cari. Non è un vestito costoso o un menu da urlo che rende una giornata stupenda, ma l'amore di chi ti sta accanto.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/patrizioefrancescaLocation matrimoni
Trucco sposa
Buongiorno alle sposine più belle d'Italia! Il mio topic di oggi è dedicato agli abiti con dei lati B piuttosto particolari! Dalle scollature vertiginose con total nude, ai delicati ricami su tulle....
Buongiorno alle mie carissime sposine! Oggi rimaniamo in tema accessori, ma parliamo di uno dei simboli della sposa nell'immaginario comune: il velo! Spesso sostituito con altrettanto stupende...
Buongiorno mie belle sposine! Oggi stavo curiosando tra gli accessori per le spose e mi sono saltati all'occhio un paio di guantini deliziosi! Così, mi sono chiesta in quante userete questo...
Ho partecipato al Topic di Giorgia
2468 giorni faHo partecipato al Topic di Giorgia
2468 giorni faHo partecipato al Topic di Giorgia
2468 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie