Pistoia, Pistoia · Da Settembre 2013
Sono una persona semplice, a volte un po' un maschiaccio :P Anche se ho 35 anni me ne sento 20! XD Ho il difetto di essere un po' maniaca del controllo...... Visualizza altro
Sono una persona semplice, a volte un po' un maschiaccio :P Anche se ho 35 anni me ne sento 20! XD Ho il difetto di essere un po' maniaca del controllo... vediamo cosa combinerò per questo matrimonio XD
- Sposa Precisa
- 1.286 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2014
Buongiorno alle sposine più belle d'Italia! Il mio topic di oggi è dedicato agli abiti con dei lati B piuttosto particolari! Dalle scollature vertiginose con total nude, ai delicati ricami su tulle....
Buongiorno alle mie carissime sposine! Oggi rimaniamo in tema accessori, ma parliamo di uno dei simboli della sposa nell'immaginario comune: il velo! Spesso sostituito con altrettanto stupende...
Buongiorno mie belle sposine! Oggi stavo curiosando tra gli accessori per le spose e mi sono saltati all'occhio un paio di guantini deliziosi! Così, mi sono chiesta in quante userete questo...
Semplici ? Strane? Colorate ? Con brillanti? Appuntite?
Buongiorno tesorine, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! 3... 2... 1... Votate il...
Allora, sono molto curiosa di sapere chi, come me che viene dalla toscana, ha già trovato l'abito e dove l'ha comprato =) Sarà che io sono stata affascinata a una fiera dall'atelier che ho scelto...
Buongiorno bimbe belle, ecco gli abiti da sposa più belli e votati di questa settimana sul nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Cliccate "mi piace" e...
Buongiorno dolcezze, è il momento dell'abito della settimana! Ecco gli abiti da sposa più belli di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com:...
Mi piacciono molto queste due proposte di make up...il primo fa molto Audrey Hepburn, mentre il secondo è più naturale. Voi quale preferite?
La moda di quest'anno propone i pois che ne pensate?? io quando ho ritirato il mio abito ne ho visto uno bellissimo che ero quasi attratta nel provare Si vede che li adoro??
15 disposizioni tavoli differenti, quale sceglierete per le vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15)
Ragazzuole... Tenendo presente l'esigenze di tante di noi, ho deciso di aprire due topics fotografici: il primo sui tableau e l'altro sui guestbook. Con l'aiuto valido di Stefania e di chi ha già...
Ragazze quanto spenderete per le bomboniere,cosa regalare?? io pensavo qualcosa di carino nn troppo costoso che ricordera' il nostro giorno speciale ...senza finire in qualche angolo di qualche...
Ciao forumine, in questi ultimi 3 anni ho partecipato a diversi matrimoni, con una media di 3 all'anno, e ho notato che ormai la wedding cake vince alla grande sulla torta nuziale classica, pur...
Quale fede nuziale vi rappresenta di più? E perché? Votate la vostra preferita! : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Ciao a tutte, Mi chiedevo in base a quale esigenza avete scelto il giorno delke vostre nozze... è importante farlo di sabato o preferite i giorni lavorativi?
Io fino ad ora ne ho contati 185 ma contando li proprio tutti tutti e quindi qualcuno alla fine non verrà... E voi?
LISTA NOZZE O BUSTA ????
Ciao a tutte chi di voi sta pensando o ha gia fatto i segnaposto? cosa avete scelto?
Ciao ragazze!! io e il mio futuro marito siamo in crisi!! Davamo un po tutto per scontato e tutto semplice,mentre poi dopo ieri ecco la crisi ed ecco i dubbi! abbiamo deciso di sposarci i primi di...
Ciao ragazze, allora avrei un bel problemino: la lista nozze... io e il mio fm dovremmo iniziare a costruire casa, ma per la data del matrimonio non riusciremo a finirla...ci vorranno si e no un paio...
Ho bisogno di abbattere i costi del matrimonio : dato il budget ridottissimo........ cosa potrei fare da me per risparmiare?? e COME fare??? O.o
Ciao bellezze mi sto ponendo il problema di cosa indossare al mattino, il giorno del matrimonio, quando gireranno per casa fotografi, estetiste, parrucchiere, parenti...ecc ecc Vedo che si sta molto...
Mi aiutate a capire se va bene e se avete altre idee su come farmi un'acconciatura da sola (sempre molto morbida)?
Aperto il dibattito! ____________________________________ Per vedere l'intera collezione, cliccate qui!
Ragazze perfavore mi sapete dire più o meno quanto può costare un abito di justin alexander????????? non vorrei essere fregata!!!
Questione bomboniere,per me un incubo!! Allora a me non piacciono i gingilletti in coccio che si usano(non giudico chi li fa e non dico che non sono di buon gusto,ma a me non piacciono),forse perchè...
Ciao ragazze/i!! Ieri mi sono fatta fare un preventivo da un fotografo. Il servizio fotografico comprendente: -casa dello sposo, casa della sposa, -FOTO: cerimonia, esterni e villa oltre il taglio...
Ciao ragazze io per il mio matrimonio vorrei i fiori olandesi arcobaleno, secondo voi in Puglia si trovano? Io precisamente sono di Taranto
Fotografi garanzie ANFM