'Castiglione Olona', Varese · Da Novembre 2019
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1751 giorni faCiao a tutte ragazze, ho bisogno del vostro consiglio. Le mie testimoni saranno mia zia cinquantenne e mia cugina appena diciottenne. Avevo pensato come regalo di fare loro un ingresso spa alle terme oppure un gioiello o un buono da spendere su...
1751 giorni faChe cosa preferite? Un abito materico, con molti pizzi e lavorazioni oppure apprezzate linee più pulite, semplici di un abito liscio?
1751 giorni faHo pensato di fare l’entrata in Chiesa con entrambi i miei genitori, cosa ne dite?
1751 giorni faMi sposo il 2 settembre, ho un abito ampio e lungo, ho dei cosciotti di pollo... ma farà anche caldo, credo. Collant si o no?
1751 giorni faSposine, in che ordine vi piace di più?
1751 giorni faRagazze farete il cambio abito? Io avevo pensato di cambiarlo al taglio della torta
1751 giorni faCiao brides! Questa domanda è per chi si è già sposato o, comunque, è in dirittura d'arrivo quindi ha già tutto pronto e deciso ☺️ Come si narra da leggenda 😅🤣 organizzare un matrimonio è qualcosa di impegnativo e lungo, che richiede molto sforzo e...
1893 giorni faCiao Community! Scegliereste il viaggio come tema/filo conduttore per le vostre nozze? Votate! © Partecipazioni per Matrimonio
1893 giorni faCiao care!❤️ Chi di voi si sposa questo mese? Quale boquet scegliereste tra questi?💐 Votate la vostra preferenza e diteci nei commenti come sarà il vostro bouquet!❤️
1898 giorni faBuon pomeriggio sposine e buon San Valentino...oggi vorrei sono curiosa riguardo alla vostra scelta dei fiori... preferite fiori freschi, fiori secchi o altro?
1898 giorni faCommunity! Cosa ne pensate del velo? Lo porterete? Corto o lungo? Votate!
1906 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
1906 giorni faCiao Community! Avete partecipato ai quarti di finale del Campionato del look sposo? Continuiamo con le semifinali! Votate chi dei due secondo voi vince la partita tra l'outfit proposto da Andrea Versali e Ottavio Nuccio Gala 👇 *** Vota l'altra...
1906 giorni faEccoci alla seconda semifinale del Campionato del look sposo 👇 Quale di questi due outfit preferite? Chi vincerà e passerà alla finalissima tra la squadra di Angelotoma e quella di Thomas Pina? Votate! *** Vota l'altra semifinale: Semifinali del look...
1906 giorni faSecondo la checklist di nozze, il luogo del ricevimento è uno delle prime cose da scegliere quando si organizza un matrimonio. E voi...per quale tipo di location siete più orientate? Scegliete l'opzione che vi piace di più e inviatemi un messaggio...
1913 giorni faCiao Community! Cosa ne pensate di questo bouquet di conchiglie? Promosso o bocciato? Votate! © Residence Hotel Cormoran
Fotografi garanzie ANFM