Davoli, Catanzaro · Da Novembre 2019
- Sposa Curiosa
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1888 giorni faCon chi andrete alla prova menù per gli sposi, organizzata dalla location?
1888 giorni faCiao sposine, la vostra location offre agli sposi, incluso nel prezzo, il pernottamento? Varie location hanno una convenzione con alcuni alberghi esterni oppure hanno a disposizione delle camere. Qual è il caso vostro?
1888 giorni faCiao futuri sposi, a che età realizzerete il vostro sogno d'amore? In quanti siete a sposarvi prima dei 30 anni? Votate e dateci più dettagli in un commento 👇 *** Altra curiosità per voi 👉 Vi siete messi insieme prima o dopo i 30 anni? Altra...
1888 giorni faVoi farete il video del matrimonio, oltre al servizio fotografico?
1892 giorni faCiao sposi e spose della Community! ⭐ E benvenuti a tutti voi che vi siete da poco registrati e state prendendo confidenza con il nostro portale! Per aiutarvi nell'organizzazione delle nozze, abbiamo bisogno di conoscervi meglio e per questo motivo...
1893 giorni faCare sposine. L'anello di fidanzamento è il simbolo cardine che sancisce l'ufficialità del vostro rapporto. Che tipo di anello avete ricevuto?
1893 giorni faCiao spose, tra queste manicure proposte in questo topic, quale preferite? Scegliete la vostra preferita cliccandoci sopra! *** A) Shutterstock B) Foto Martiz C) Soldano Tecnifoto D) Francesco Russo Fotografo ***
1893 giorni faL'abito di oggi della nostra rubrica è firmato Miss Paris. Un abito della collezione 2021, modello 213-09. Taglio principessa e scollo con spalle scoperte 👰 Un vestito da sposa sobrio, che non tralascia il tocco chic e sensuale. Linee leggere e...
1894 giorni faCiao Community! Scegliereste il viaggio come tema/filo conduttore per le vostre nozze? Votate! © Partecipazioni per Matrimonio
1894 giorni faL’eucalipto per i bouquet sposa si conferma come una tendenza dei floral designer per il 2021 Si combina facilmente con bouquet monocromatici, lussureggianti o super colorati! Ecco 6 bellissimi esempi, per quale votate? **** 📸 - Sabrina...
1894 giorni faL'abito al giorno di oggi è della disegnatrice Ivonne Dome di Mon Cheri Bridal. ⭐ La collezione Primavera 2021 è un fresco mix di tessuti da sogno e morbidi pizzi di lusso che vi stupiranno e chiameranno la vostra attenzione. ⭐ Devi...
1895 giorni faCiao Community! Oggi "gossippiamo" un po', che ne dite?🤓 Secondo voi, tra queste coppie Vip, chi potrebbe convolare a nozze nel 2021? 1. Giorgia Palmas e Filippo Magnini Stanno insieme dal 2018 e sono diventati da poco genitori (lei per la seconda...
1895 giorni faIl lancio del bouquet è una tradizione seguita dalla maggior parte delle spose! Voi siete mai state le fortunate ad afferrarlo da invitate?
1895 giorni faSposi e spose, 😍 il giorno delle nozze dove indosserete l'abito nuziale? Via ai voti e ai commenti!
1895 giorni faQuanto tempo manca al vostro giorno più bello? 📅 Ditecelo nei commenti! 👇
1895 giorni faDiteci se desiderate trascorrere la luna di miele in posti non troppo lontani Sono davvero tanti i posti incantevoli da poter visitare nella nostra patria, ne scegliereste qualcuno di quelli indicati in questo sondaggio? 👇 Votate oppure...
Fotografi garanzie ANFM