San Giovanni Rotondo, Foggia · Da Novembre 2019
- Super Sposa
- 3.630 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1634 giorni faOggi sono 3 settimane di matrimonio,🤩voi al primo mese avete festeggiato? In che modo ?
1634 giorni faDevo mettere la frase in un cartoncino a parte con l’iban, quale pensiate sia simpatica e carina? Grazieee 😘
1634 giorni faDomani farò il post wedding ..e sono indecisa...meglio farle al mare o nel bosco ??? Adoro tutti e dueee
1634 giorni faSecondo voi per rito in comune come seconde nozze è meglio arrivare insieme oppure separati come in chiesa?? Noi già conviviamo
1634 giorni faVorrei rendere il ricevimento particolare, stupire gli invitati, vorrei un esibizione da una violinista. Qualcuno sa indicarmi qualche violista che si esibisce anche con balli mentre suona il violino? Grazie💜
1634 giorni faCiao ragazze siamo nella scelta del portafedi. A voi quale carrozza piace di più? Quando io ho parlato della mia idea di carrozza pensavo a "Cenerentola" e lei mi ha proposto idea n2 io quando poi ho cercato di fargli capire mi ha mandato l'idea n1 A...
1634 giorni faBuongiorno a tutti... Stavo vedendo delle location in Abruzzo, fantasticando un po' su cosa mi immagino in quelle sale... Ho optato per un tema fiori bianchi. Ovviamente i nomi dei tavoli saranno appunto i nomi dei fiori, il tableau delle cornici...
1636 giorni faCiao a tutte sposine...mi sposo a settembre 2022 e anche se c'è ancora tempo ho iniziato la ricerca delle scarpe per approfittare del periodo delle feste dove argento, glitter e brillantini illuminano le vetrine (e anche i miei occhi 😍) . Il mio è un...
1636 giorni faIeri siamo andati a guardare per le partecipazioni di matrimonio ma non ci hanno colpito un granché sinceramente. Vi metto le nostre preferite
1636 giorni faRagazze, quale "gratta e vinci degli sposi" vi piace di più???? Sono rossi perché i colori del matrimonio sono bianco e rosso..... È un idea che ho visto a molte fare!!!
1636 giorni faIo credo che noi per ottimizzare tempi ed evitare imprevisti opteremo per il wedding planner ma non sono ancora convinta al 100%. Fm dice che è la cosa migliore… voi che dite?
1636 giorni faSalve belle donzelle... Per la confettata e per la bomboniera quali confetti avete scelto??? Tutti mi stanno dicendo maxstris o crispo.... Quali sono i migliori secondo voi???
1636 giorni faBuongiorno ragazze... Come avete organizzato i tavoli il giorno del vostro matrimonio? Avete scelto voi o avete dato libera scelta agli invitati???
1636 giorni faQueste sono le scarpe che ho scelto, tacco 7 cm bianco opaco in pelle
1636 giorni faCiao a tutti, tra qualche giorno io e il mio fm, dovremo andare in agenzia viaggi per farci fare dei preventivi sul viaggio di nozze. Entrambi, amiamo tutti questi posti, però non riusciamo a decidere quale potrebbe essere la scelta migliore, da...
1636 giorni faBuongiorno a tutti/e ieri sono andata al matrimonio di amici di fm. Sono senza parole! Sinceramente non sapevo di questa usanza di fare scherzi agli sposi ma penso ci sia un limite a tutto! Vedevo la sposa comportarsi in modo strano, anche durante le...
Fotografi garanzie ANFM