Solignano, Parma · Da Novembre 2019
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2021
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
1408 giorni faQuante volte avete sognato le vostre nozze? Finalmente salirete sull'altare e pronuncerete il fatidico Sì! Svelateci una curiosità: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Votate una di queste opzioni e commentate, poi passate alla...

Ho creato un post
1417 giorni faRagazze, premetto che i portafedi non mi piacciono, però essendo necessario volevo chiedervi se avevate qualche idea di qualche portafedi un po’ carino!

1417 giorni faE ora qualche ispirazione per il vostro portafedi a tema vino! Quale scegliereste per le vostre nozze con questo tema? Votate e commentate! A - © Alessandra Finelli B - © Pepilla C - © Mondo Regalo *** Continua con 👉 Centrotavola a tema vino:...

1418 giorni faCari Sposini/e, avete già deciso chi pagherà le nozze? Farete un po' la famiglia della sposa e un po' la famiglia dello sposo oppure sarà tutto a carico degli sposi? Raccontatemi un po' 😊

1534 giorni faParliamo delle partecipazioni,come sono le vostre?

1534 giorni faBuongiorno ragazze! Avete già scelto in che modo vorreste ricevere i regali dai vostri parenti ed amici?

1534 giorni faBuongiorno sposine, ieri vi ho chiesto dei guanti oggi ho un'altra curiosità.... la collana! Ne esistono davvero di tanti tipi: c'è chi preferisce quella di perle, chi con punti luce (singolo o tanti) chi ancora preferisce collane più particolari e...

1534 giorni faBuongiorno a tutti/e! Domani andrò a scegliere le fedi e non vedo l’ora!! Sono molto emozionata Volevo fare una carrellata delle più famose tipologie di fedi ma intanto voglio condividere con voi tutte queste curiosità in merito… - anulare in...

1545 giorni faCiao brides. Ieri vi ho proposto dei classici cuscini portafedi, ma dai vostri commenti ho intuito che siete più propense a qualcosa di diverso. Perciò oggi voglio suggerirvi dei portafedi originali e autentici. Fatemi sapere quale tra questi vi...

1545 giorni faCommunity! Cosa ne pensate del carretto dei gelati come sweet corner? Lo vorreste alle vostre nozze? Votate! © Popilia Country Resort

1545 giorni faChe ne dite di un servizio fotografico alternativo seguendo la tendenza del Trash the Dress? Si tratta di "distruggere l'abito" per ottenere degli scatti stravaganti e diversi dal solito 👇 Votate e commentate 👇

Ho creato un post
1577 giorni faBuongiorno a tutti! Anche voi vi sposate a Parma o provincia il 19 Giugno? Io sono un po' in pausa in questo momento...voi come lo state affrontando questo periodo? Avendo già rimandato le nozze una volta vorrei proprio evitare di doverle spostare di...

1612 giorni faBuongiorno bellezze, come state? Oggi volevo parlare con voi di acconciature per le nozze e nel particolare quelle delle tanto discusse cognate, ovvero Kate Middleton e Meghan Markle, quale preferite? 👑

1624 giorni faBuongiorno Brides!! Anche oggi ho bisogno di voi! Per il mio matrimonio ho acquistato da Atelier Emé un abito con scollo a V sulla schiena. Avendo io i capelli molto lunghi (arrivano al sedere 😁) e di colore biondo scuro, volevo fare un semiraccolto....

1626 giorni faHi Brides, avete già pensato come completare il vostro look per il grande giorno? Ecco qui alcuni accessori per le vostre acconciature! Qualche scegliereste? O avete scelto? Vi leggo ❤️

1640 giorni faCiao Community! Un sondaggio per ridere un po' Immaginate la scena: state percorrendo l'altare, vi avvicinate sempre più a fm e... "oh no, ma che abito hai scelto?!" 😱 Lo pensereste o gli direste qualcosa? O forse già ve lo aspettate?🤣