Mozzate, Como · Da Gennaio 2013
- Sposa Abituale
- 431 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4627 giorni faCiao ragazze!! Qualcuna di voi conosce un fiorista in zonq como/varese che non chieda cifre folli??? Grazie mille!!
Ho partecipato al post di Elisabetta
4632 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4632 giorni faHo caricato una foto nel post di Elisabetta
4634 giorni fa
Ciao ragazze!!! finalmente a quasi due mesi dal matrimonio vi mostro il fai da te realizzato finora, sperando di darvi spunti e sapere cosa ne pensate per ora abbiamo realizzato i prototipi di sacchettini e partecipazioni...ma c'è ancora mooolto...
Ho creato un post
4641 giorni faCiao ragazze!! lo so sono strana ma adoro la Fiat 500...nuova!! Secondo voi è troppo piccola per il matrimonio?? Considerando che ho un vestito non molto ampio...
Ho partecipato al post di Emanuela
4641 giorni faHo creato un post
4645 giorni faCiao ragazze sapreste aiutarmi?? Sto cercando canzoni liturgiche che abbiamo come tema e nel testo la luce, le lampade... Ne conoscete qualcuna?? Grazie mille!
Ho partecipato al post di Alessandra
4645 giorni faHo partecipato al post di Elisabetta
4648 giorni faHo creato un post
4648 giorni faCiao ragazze vorrei parlarvi di un mio dubbio e capire cosa ne pensate... Noi abbiamo deciso di fare il viaggio come lista nozze e abbiamo messo sulle partecipazioni una frase del tipo : "se volete partecipare alla realizzazione del nostro viaggio...
Ho partecipato al post di Daniela
4648 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4648 giorni faHo creato un post
4648 giorni faCiao ragazze!!! finalmente a quasi due mesi dal matrimonio vi mostro il fai da te realizzato finora, sperando di darvi spunti e sapere cosa ne pensate per ora abbiamo realizzato i prototipi di sacchettini e partecipazioni...ma c'è ancora mooolto da...
Ho partecipato al post di Patrizia
4658 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4666 giorni faHo partecipato al post di Kety
4668 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM