Varese, Varese · Da Gennaio 2013
- Sposa Abituale
- 452 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Bacheca

Ho creato un post
4063 giorni faPensavamo ad un tableaux con dei sacchettini di iuta contenenti diverse spezie. .ogni spezia è un tavolo. .in ogni sacchetto ci sarà un cartellino con tutti i nomi x ogni tavolo. ..che ne pensate?
Ho partecipato al post di Alessia
4065 giorni faHo partecipato al post di Giusy
4067 giorni faHo creato un post
4070 giorni faSapete già cosa vi regaleranno i testimoni?
Ho creato un post
4071 giorni faAbbiamo due cuginetti dalla mua parte un bimbo di 4 anni dalla dua una di 3..sarebbe carino fargli fare l ingresso in chiesa con me..sono andata a vedere il costo dei vestiti (che dovremo pagare noi) e mi sono spaventata. . Siamo almeno sui 200 € lui...
Ho ottenuto una medaglia!
4073 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
4074 giorni faVoi festeggiate anche il giorno k fate il consenso? Noi pensavamo di uscire la seraa cenare..solo con i nostri genitori e fratelli. .ma giro puzza informale o super cena? Boh voi che fate?
Ho partecipato al post di Federica
4074 giorni faHo partecipato al post di Eliana
4074 giorni faHo partecipato al post di Rosa
4078 giorni faHo partecipato al post di Enza
4078 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
4078 giorni faHo partecipato al post di Eliana
4078 giorni faHo partecipato al post di Bianca
4078 giorni faHo creato un post
4079 giorni faKe fedi avete scelto? Quanto spendete? Io volevo l oro bianco (scartato perché si ingiallisce subito e secondo lui non sembra una fede) pensavo al bicolore ma costano tantissimo. .ora pensavamo alla comoda in oro giallo di unoaerre ma nella mia...