Varese, Varese · Da Gennaio 2013
- Sposa Abituale
- 452 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
3981 giorni faRagazze un grande consiglio...mi sono sposata lo scorso settembre, avevo fatto fare delle scarpe su misura in un negozio specializzato perché le volevo particolari..negozio consigliato da uno degli atelier dove sono stata..beh che dire dopo circa 3h...
Ho creato un post
4236 giorni faRagazze manca poco e sono stravolta ..ho le occhiaie, di notte dormo male, a lavoro non riesco a concentrarmi...faccio un sacco di cavolate...non ne posso più..sarà normale??
Ho creato un post
4274 giorni faQualcuno di voi deve andare a Zanzibar?siete preoccupati?
Ho creato un post
4306 giorni faHo fatto un incidente che mi sta dando tutt ora un sacco di problemi. .sono a casa in infortunio gia da un mese e mezzo e non so quando rientrero a lavorare. .mi sposo a settembre e sono in panico perché temo che una volta rientrata non mi diano la...
Ho creato un post
4308 giorni faVi piacciono?
Ho creato un post
4359 giorni faVoi cosa fate prima delle nozze? io pensavo..manicure pedicure pulizia viso ceretta totale..e poi? basta credo..il tutto io la farei 2gg prima tranne la pulizia circa una settimana prima!!!
Ho creato un post
4403 giorni faCosa avete scelto e quanto avete speso?
Ho creato un post
4415 giorni faCosa si fa in caso di lutto di un parente stretto?
Ho creato un post
4419 giorni faAbbiamo scelto delle bomboniere un po etniche ..sono delle statuine in pietra Saponara. .arrivano dal kenya ..abbiamo scelto diverse forme tutte riguardanti l amore..per i testimoni le abbiamo prese più grandi sempre di forme diverse..ora però mi è...
Ho creato un post
4419 giorni faNon so per quale motivo ma a me l idea di avere un figlio mi spaventa. .ho 26 anni e mi sposerò a settembre. .mi spaventa l idea di avere la responsabilità di un altra vita! Magari è presto e magari mi verrà poi la voglia ..speriamo perché il mio...
Ho creato un post
4420 giorni faAvete recuperato buona parte dei soldini spesi oppure siete rimadte un po deluse?
Ho creato un post
4421 giorni faConviventi o sposate più o meno ogni quanto lo fate? Volevo sentire i vostri pareri..
Ho creato un post
4421 giorni faMa voi passate spesso la domenica con i suoceri? Pranzo o cena..il pomeriggio. .perché io spesso lavoro la domenica quindi la svio..ma ho notato che i miei cognati invitano sempre i suoceri e la differenza nel rapporto si vede proprio. .ma io...
Ho creato un post
4422 giorni faSono l unica ad essere in crisi a 6 mesi dal matrimonio? Sono più le litigate che il resto. .sarà che siamo un po tesi..abbiamo finito il corso e devo dire che ha causato molte discussioni. .forse perché ti fanno riflettere. .ma voi non avete mai...
Ho creato un post
4424 giorni faPensavamo ad un tableaux con dei sacchettini di iuta contenenti diverse spezie. .ogni spezia è un tavolo. .in ogni sacchetto ci sarà un cartellino con tutti i nomi x ogni tavolo. ..che ne pensate?
Ho creato un post
4431 giorni faSapete già cosa vi regaleranno i testimoni?
Fotografi garanzie ANFM