Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Abituale Settembre 2014 Varese

Bianca, il 10 Marzo 2014 alle 16:59 Pubblicato in Vita di coppia 0 367
Conviventi o sposate più o meno ogni quanto lo fate? Volevo sentire i vostri pareri..

367 Risposte

Ultime attività da Giusy&Fabio, il 30 Settembre 2024 alle 16:35
  • G
    Sposo Novello Settembre 2015 Salerno
    Giusy&Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo per via della vita frenetica e le 2 pesti 1 o 2 volte al mese

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2022 Ravenna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E quindi preferisci buttare all'aria quasi 20 anni di matrimonio e la tua famiglia invece che parlarle e tentare di sistemare le cose? Puoi benissimo provare a rimetterti in forma pur rimanendo con lei e poi l'aspetto fisico non è tutto nella vita, ci sono cose ben più importanti
    • Rispondi
  • Emanuele
    Matera
    Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono sposato dal 2006 e nonostante sono un tipo sociale e positivo , mi ritengono attivo in tutti i sensi , lei no.

all'inizio diciamo che lo facevo una volta a settimana , ora siamo arrivati a farlo 1 volta al mese ,e sotto mia insistenza .sono realmente convinto che non sono piu' attraente ai suoi occhi. e voglio separarmi .non ho fatto ancora questo passo solo per i miei 2 figli.ma sto realmente pensando di farlo, mi sto rovinando la vita.ho 48 anni e non sono un brutto uomo . prima del covid facevo palestra, e' immaginate i complimenti arrivavano solo da altri e' mai da lei.ora ho qualche chilo in piu' perche' mi sono fatto lasciare andare un bel po' ma in me' sta scaturendo la voglia di riprendere ad allenarmi per tornare come prima.

p.s. sono realmente convinto che e un uomo tradisce e per colpa delle proppie compagne , danno tutto per scontato.

• Rispondi
  • Melania
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Matera
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All’ inizio della nostra storia era molto più frequente
    Poi pian piano entrando nel mood quotidianità è calato un po’ causa tram tram lavorativi, gestione casa e sfattezza finale ( oltre al fatto che facciamo orari lavorativi completamente diversi).
    In questi giorni non ci sfiroriamo minimamente in quanto io sono positiva al covid e quindi ciaaaooooneee!😂
    • Rispondi
  • P
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Pordenone
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In media 1 volta a settimana

• Rispondi
  • B
    Sposo Novello Settembre 2018 Salerno
    Blunotte ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo farei molto di più.... diciamo 4/5 volte al mese, secondo me ha inciso una cosa me è un pensiero mio.

• Rispondi
  • S
    Sposa Novella Gennaio 2019 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi sposati da 6 anni ormai, 2 figli, lavori devastanti, e nessuno può tenerci mai i bambini, ad essere sincera all'inizio lo facevamo anche 3 volte al giorno, i primi anni quando i bambini erano piccoli, ora siamo sulle 4-5 volte a settimana perche siamo sempre stremati entrambi, ma ho trovato un modo per aggiungere un po di peperoncino usando un vibratore e spesso un po per voglia di provare la novità, un po perche l'iniziativa cosi viene piu facile, ci abbiamo dato dentro come due adolescenti. comunque penso che ognuno debba vivere la propria sessualità come meglio crede, senza sottostare al giudizio altrui, c'è chi si espone piu facilmente e chi no, tutto qui

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Fragolina_Dolce
    Sposa Novella Luglio 2021 Torino
    Fragolina_Dolce ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito lo facciamo 1 o 2 volta a settimana ma nel periodo dell'ovulazione di più perché cerchiamo di avere un figlio. Anche se questo mese lo abbiamo fatto più spesso appunto per questo motivo.
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2022 Ravenna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo insieme da 8 anni e sposati da uno e mezzo.... l'abbiamo sempre fatto 1/2 volte a settimana.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Giugno 2025 Como
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo🥰 conta la qualità e non la quantità 😁
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Giugno 2025 Como
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'inizio sempre, poi quando siamo andati a convivere un pó meno (2/3 vlt a sett circa), ma perché tra gli impegni lavorativi, impegni personali, malattia, stanchezza ci sta, ma l'amore c'è sempre, basta essere intimi in due🥰
    • Rispondi
  • Verderosa
    Sposa Abituale Settembre 2025 Foggia
    Verderosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei anni insieme e 5 di convivenza con un bimbo di tre anni, io 41 lui 37 se fosse per lui tt giorni 😅ma lo facciamo 2/3 volte a settimana dall'inizio molto di più.
    • Rispondi
  • E
    Sposo Novello Gennaio 2004 Palermo
    Emilio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se nn c'è intimità il rapporto nn può durare
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2023 Scotland North
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma come fate a farlo così spesso Smiley xd ai tempi d'oro lo facevamo spesso, non so le volte ma eravamo incollati, adesso se riusciamo 1 volta al mese è pure assai Smiley xd diciamo che da un anno a questa parte ci mettiamo sotto durante l'ovulazione visto che stiamo cercando di avere un bimbo, al di fuori di quello 1 o forse 2 volte in due settimane, mese scorso 1 volta sola, ma diciamo che davvero siamo messi molto sotto stress sto periodo fra matrimonio, infertilità, problemi di salute e quanto altro... alè proprio

• Rispondi
  • Cotton_Candy94
    Sposa Novella Settembre 2020 Firenze
    Cotton_Candy94 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non contiamo le volte che lo facciamo, ma due volte a settimana minimo. Più che sesso è fare l'amore e ci avvicina molto come coppia ed intimità,
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2023 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All inizio più di una volta al giorno,con la convivenza una volta a settimana.... Da un anno che è nata la bambina una volta mese... Ma per noi va bene così ,abbiamo tanta complicità in altre cose,le coccole non mancano ,gli scherzi a sfondo "sessuale" anche ... Ma con la bimba che ci prende tutte le energie l'unico momento è la sera mentre dorme ,ma spesso siamo stanchi. Comunque non ci pensa ,l importante è quello .. non quanto si fa ma come si fa ... E soprattutto che i ritmi (troppo o troppo poco ) non faccio stare Male l'altro 💓 tipo a una mia amica pesa che il suo compagno non voglia mai farlo..quello sì è un problema
    • Rispondi
  • Domenico
    Sposo Novello Luglio 2021 Cremona
    Domenico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ti posso assicurare che sono stato sposato e sempre con la stessa ragazza ovviamente prima fidanzato. Negli anni di fidanzamento lo facevamo si anche se cmq per me non era mai abbastanza, calcola che io sono uno che lo farebbe 4,5,6 volte ecc al giorno ma cmq me la facevo andare bene. Da quando ci siamo sposati e quindi siamo andati a vivere insieme ci credi se ti dico che farlo una volta a settimana era tanto 🤷🏼‍♂️🤷🏼‍♂️🤷🏼‍♂️
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manco io ho tutta sta voglia due tre volte al gg 🤣

Cmq noi un gg si uno no, a volte passano due tre giorni senza fare, insomma un po così
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2023 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende. Se si è a casa pure tutti i giorni. Lavoriamo entrambi però a volte non ci vediamo x una settimana perchè sta lavorando fuori
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma secondo me la cosa importante non è quante volte si fa... ma comesi fa perché anche se nn si fa tt i giorni nn è un dramma l'importante è farlo di qualità poi se si riesce a coniugare le due cose è perfetto.
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che la vita frenetica sicuramente non aiuta. Noi siamo sempre stati abbastanza equilibrati, 1/2 volte a settimana, ma dipende dalle nostre energie chiaramente, ci sono volte in cui siamo talmente stanchi che non ce la possiamo fare, specie da quando è nato nostro figlio! Ma non lo stiamo vivendo come un problema, semplicemente cerchiamo il nostro equilibrio compatibilmente con le nostre energie e tempo, per noi il sesso è sicuramente molto importante, ma non è l'unica cosa che conta.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per la solidarietà!

mi sentivo un'aliena leggendo i commenti sopra !!

Noi siamo fuori casa dalle 7 di mattina alle 7 di sera, un'ora di sport, cena, riordino e preparazione pranzo del gg dopo e...buona notte! siamo esausti!!

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo tra un anno (quasi esatto) tutti e due 27 anni! All'inizio fuoco e scintille 🥹 da quando conviviamo 1/2 a settimana....già esposto il problema, ci soffro abbastanza perché per me l'intimità è tanto....che non sia solo l'atto vero e proprio ma in generale, ho esposto anche il problema che non mi sento abbastanza corteggiata! La vediamo con due punti di vista differenti 😭
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende...

dal periodo.dal lavoro,dai problemi.

in ferie più spesso rispetto al periodo in cui siamo full con il lavoro,non abbiamo una regola

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2021 Catanzaro
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo ci siano dei problemi perché a leggere i vostri post, credo proprio che ci siano. Fino a che eravamo fidanzati tutto ok, macchina a gogo, siamo sposati da sei mesi e gia dal primo mese se lo facciamo 1 volta al mese è tanto. Lavoriamo 8 ore al gg entrambi ma questo non può essere una giustificazione. Non so! Che pensare!
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo in due 😂😂😂
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2023 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi quasi tutti i giorni, stiamo insieme da 12 anni di cui 2 di convivenza. Abbiamo 27 io e quasi 30 lui ❤️
    • Rispondi
  • B
    Sposa Principiante Settembre 2022 Verona
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahaha pensavo di essere l’unica! Anche io la penso come te😂
    • Rispondi
  • Silvio
    Sposo Novello Luglio 2021 Napoli
    Silvio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio marito almeno una volta al giorno, quando lui non è troppo impegnato col lavoro o quando siamo in vacanza anche due o tre.
    • Rispondi
  • Mariachiara
    Sposa Curiosa Dicembre 2020 Vibo Valentia
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 27 e mio marito invece 39 Smiley smile
    • Rispondi
  • Daniel
    Sposo Novello Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Daniel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quanti anni avete?
    • Rispondi
  • Mariachiara
    Sposa Curiosa Dicembre 2020 Vibo Valentia
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si diciamo che mio marito lavora in una ditta di demolizioni e la sera riusciamo sempre a ritagliare del tempo... Smiley smile sabato e domenica poi no comment perché lo facciamo anche di più.. Dipende da giorni ma almeno una volta giorno ogni giorno lo facciamo Smiley smile sono stata abbastanza fortunata Smiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione