Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Abituale Settembre 2014 Varese

Bianca, il 10 Marzo 2014 alle 16:59

Pubblicato in Vita di coppia 368

Conviventi o sposate più o meno ogni quanto lo fate? Volevo sentire i vostri pareri..
Conviventi o sposate più o meno ogni quanto lo fate? Volevo sentire i vostri pareri..

368 Risposte

• Marta
    Sposa VIP Settembre 2017 Verbania
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi inizialmente trovavamo ogni scusa per finire a coccolarci stretti stretti e inevitabilmente si finiva tra passioni irrefrenabili.. guai a perderci uno dei nostri momenti.. si finiva a farlo anche tre volte al giorno, tutti i giorni.. eravamo molto passionali e complici..

ora conviviamo, la complicità è sempre viva e molto forte, io lo chiamo spesso il mio compagno di squadra, ma decisamente lo facciamo molto meno Smiley xd nonostante la media sia molto alta.. andiamo a periodi..spesso lo facciamo tutte le sere, a volte un giorno si e uno no o uno si e due no..

è un nostro modo di ritrovare la nostra complicità, la nostra voglia di essere un'anima sola.. ancora oggi abbiamo quella voglia di sentirci uniti fino in fondo, è una cosa che per noi va al dilà della mera fisicità.. il nostro modo di estraniarci dal mondo, stare insieme solo io e lui, cosa che per lavoro non possiamo mai fare durante le giornate se non per brevi momenti.. la sera ci confrontiamo sulla giornata, sui nostri pensieri, ma prima di andare a dormire il nostro momento c'è sempre..

• Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Maggio 2017 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè...ognuno alla fine la prnsa come gli pare...ma a perer mio in un rapporto tra due persone...in primis ci deve essere la complicità....... il sesso si è vero lega al 100%..... ma farlo due volte al di è esagerato...noi lo facevamo due volte al di...quando eravamo alle superiori.... 0 impegni oltre ala scuola ovvio...... ed eravamo alle prime armi...ma adesso lo facciamo una volta a settimana..... e quando succede è una cosa meravigliosa... e soprattutto tanto tanto amore......
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposo Luglio 2017 Siracusa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo fare solo 2 volte al mese?
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Rovigo
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo insieme da 12 (1 di convivenza)... Abbiamo rapporti 1-3 volte alla settimana... Ma tutti i giorni sarebbe davvero troppo! Cerchiamo sempre di non saltare almeno la settimana perché siamo più sereni e più complici... Raramente abbiamo saltato... E in quei casi eravamo un po tesi e mancava una parte di sintonia!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2016 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi siamo meno frequenti Smiley xd stiamo insieme da più di 7 anni nei quali 3 anni di convivenza . Ci troviamo bene insieme ma tipo 2 volte al mese e siamo comunque entrambi molto soddisfatti .

• Rispondi
  • Erika e Luka
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Torino
    Erika e Luka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo insieme da 4 anni ma ci conosciamo da 5 anni e mezzo. Premetto che è stato il mio primo uomo, prima che io rimanessi incinta, in quanto conviviamo da 1 anno, lo facevamo quasi tutti i giorni, adesso che sono in attesa 1 volta a settimana
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noida quando siamo sposati abbiamo diminuito la frequenza, ma restiamo sempre sulle 2/3 volte a settimana. Però la stanchezza del lavoro e del tenere a posto la casa si fa sentire e sinceramente non ce la farei a farlo tutti i giorni, due volte al giorno, come qualcuna ha detto..... manco fosse un lavoro!!!! Smiley tongue

• Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Rovigo
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma chi dice che lo fa tutti i giorni anche 2 volte...dove trova la voglia? Non tanto il tempo perchè capisco che quando si vuole fare qualcosa, il tempo lo si trova...ma è proprio la voglia che non me la spiego...sarò strana io, ma tutta sta voglia di avere rapporti tutti i giorni non ce l'ho! Smiley xd

Quando ne abbiamo sono ricchi di passione e desiderio...c'è intesa e ci divertiamo insieme...ma farlo tutti i giorni ne abbasserebbe la "qualità"!

• Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io e FM conviviamo ma abbiamo orari un po' "sballati" (io lavoro in ufficio a un'ora da casa, esco alle 7 e rientro alle 18:30; FM fa il panettiere e quindi si alza alle 2:30 - esce alle 3:00 - e rientra alle 12:30), per cui per forza maggiore possiamo dedicarci al sesso solo una volta o massimo due a settimana... A breve però avremo le nostre prime vacanze da conviventi: chissà..!

• Rispondi
  • Hilvia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Hilvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un paio di volte a settimana...quando siamo in vacanza anche tutti i giorni! Purtroppo dipende da come va la giornata e dalla stanchezza accumulta! Abbiamo un ottima sintonia, con i ragazzi precedenti non mi capitava di essere sessualmente al top! Sono felice Smiley shame
    • Rispondi
  • Paola74
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Paola74 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si diventa amici se non si fa l'amore tutti i giorni eh? Smiley smile mica si dice una volta l'anno, ovvio, ma tutti i giorni a noi sembra esagerato. E onestamente non voglio stare con l'ansia che se salto una sera mio marito diventi mio amico! Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2017 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma va bene gli interessi comuni ma almeno una mezz'ora al giorno per il sesso là si trova... O sono scuse! Anche solo prima di dormire! Se no finisce che si diventa grandi amici e basta!
    • Rispondi
  • Paola74
    Paola74 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non potrei mai! Avete interessi comuni, amici da vedere, cose da fare insieme, cose da dirvi? Noi abbiamo mille interessi comuni, tra cui il volontariato, ovviamente abbiamo rapporti ma abbiamo anche tantissime altre cose da fare Smiley smile e scusa, ma non credo che si divorzi dopo 18 anni perché lei preferiva cenare o vedere gli amici. Mio marito me lo tengo con mille cose, mica solo con il sesso...
    • Rispondi
  • Paola74
    Paola74 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente! Parola per parola!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Novembre 2016 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh la media attuale è frutto del recupero del weekend Smiley winking Infrasettimana siamo a 2 massimo 3 volte Smiley smile

• Rispondi
  • Sposina
    Sposa Abituale Giugno 2015 Matera
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E non vi alzavate alle 6 qunate sarebbero state??!!!!
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Abituale Giugno 2015 Matera
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente....Onestamente non credo che il numero di volte sia fondamentale
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Novembre 2016 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi conviviamo e in media siamo a 5/6 volte a settimana, perchè infra settimana ci alziamo alle 6 di mattina e questo un po' penalizza ahimè Smiley cry

• Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

io credo che il sesso sia importantissimo certo ora dopo 20 anni che stiamo insieme l'intesa è sempre perfetta ma i mille impegni e preoccupazioni della vita adulta fanno diminuire la quantità dei rapporti della settimana..diciamo che anche se rispetto a quando avevamo 20 anni che avevamo il tempo di farlo tutti i giorni ora la frequenza è più bassa ma la qualità rimane sempre molto altaSmiley laugh

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Precisa Maggio 2019 Bari
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi conviviamo da un anno e sinceramente quanto ho il ciclo e non possiamo ne risento parecchio. Anche noi torniamo entrambi tardi e ci alziamo presto ma penso che il tempo si trova se lo si vuole.

Perchè non si tratta di uno sfogo ma del momento più intimo che puoi avere con il tuo lui. L´unione perfetta.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bo ma chi dice due volte al giorno.... ha degli impegni? Non so.. fm esce di casa ogni mattina alle 6.30, io mi sveglio alle 7 e via al lavoro. Poi rientriamo a pomeriggio tardi, abbiamo tremila impegni oltre alla gestione della casa, insomma si rientra dopo le 19. Una doccia, si sistema casa, si cucina e la sveglia il giorno dopo è sempre all'alba.Per rispondere alla domanda: un paio di volte a settimana. Il sesso è importante ma le coppie che basano più del 50% della loro intesa sul sesso non mi hanno mai convinta!
    • Rispondi
  • Karen
    Sposa Abituale Agosto 2016 Lucca
    Karen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo ed abbiamo una media di 4/5 volte la settimana Smiley smile
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo Molto carnali,passionali, gli amanti perfetti per entrambi..con questo ho detto tutto Smiley tongue
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

concordo!!! e ve lo dice una che ha 20 anni di fidanzamento con fm..senza sesso non sarebbe durata così tanto, senza la stessa intesa sessuale ( che è diversa dalla passione iniziale e rimane anche dopo tanti anni) sarebbe finita molto prima e saremmo magari rimasti amici e avremmo continuato a condividere hobby e interessi...

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ancora non conviviamo (ma tanto tra 16 giorni ci sposiamo!! Smiley smile ), comunque abbiamo sempre avuto una frequenza di circa 2/3 volte a settimana, dipendeva anche da impegni lavorativi o altro, ora invece con l'organizzazione del matrimonio e i lavori in casa è già tanto se lo facciamo 1 volta a settimana!!

Ma se devo dire non ho problemi, non mi dispiace e non vivo col pensiero fisso.... penso però che quando vivremo insieme le cose cambieranno, ci saranno più occasioni e la frequenza settimanale probabilmente aumenterà!! Smiley smile

• Rispondi
  • Karol089
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Karol089 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che ogni coppia abbia il suo equilibrio, e quindi se per voi va bene così sporadicamente va benissimo, siete stati fortunati a trovarvi perché in media per il 90% delle persone stare mesi senza è impossibile. Noi 1 o 2 volte a settimana, ma perché lui è stanco lavorando fuori tantr ore...
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2016 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi all inizio lo facevamo tutti i santi giorni. ..anche piu volte al giorno ...

Adesso devo dire che lo facciamo molto meno(rispetto a quanto lo facevamo prima)Ma almeno 3 volte a settimana
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh passano mesi senza farlo? Allora avete un problema di coppia, di affinità di complicità, lasciatelo dire!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Agosto 2016 Florida
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Del buon sesso ci sta... oltre ai due classici momenti della sera e del mattino, perché non quando si prepara la cena o in altre situazioni? Anche poco prima di uscire, prima di una cena a casa vostra... insomma non reprimete l'amore che avete per il vostro uomo! E poi certo, nei momenti di quiete si leggono libri, si commenta la vita, si pulisce la casa insieme, si esce e ci si innamora di nuovo di fronte ad un bel bicchere di vino... la vita è tanto corta!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tristezza! Un buon sesso ti ruba una sola ora al giorno, ne hai ancora 23 per fare tutto il resto! Una coppia senza sesso è amicizia... L'amore é parte dall'attrazione!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi due volte al giorno, a volte di più... Se non lo facciamo un giorno (per fortuna capita di rado) è solo per il suo mal di schiena!
    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti a me fm esce di casa alle 7 del matttino e torna elle 20.30 e a volte lavora anke il sabato, io invece sto facendo una cura farmacologica ke x privacy non scrivo di ke si tratta, ke mi porta un calo del desiderio... insomma da fidanzatini lo facevamo sempre, dopo la convivenza anke a noi nè diminuita la frequenza di volte in cui lo facciamo... anke io a volte leggendo ki lo fa 6-7 volte alla settimana penso ke a noi ci sta qlcs ke non va, però in realtà la sessualità dipende anke da vari fattori, sia fisici ke psicologici, lo stress, il lavoro, i ritmi di vita troppo pesanti.. ecc.. quindi tranqui nn 6 l' unica Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione