Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Abituale Settembre 2014 Varese

Bianca, il 10 Marzo 2014 alle 16:59

Pubblicato in Vita di coppia 375

Conviventi o sposate più o meno ogni quanto lo fate? Volevo sentire i vostri pareri..
Conviventi o sposate più o meno ogni quanto lo fate? Volevo sentire i vostri pareri..

375 Risposte

• R
    Sposa Precisa Luglio 2016 Massa Carrara
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io non la trovo una cosa tanto normale...anche se siamo impegnati con lavoro, casa, varie cose bisogna sempre trovare del tempo per la coppia perché è fondamentale. Anche noi siamo impegnati con i preparativi e la casa, andiamo via di casa presto la mattina e torniamo la sera tardi ma non per questo non troviamo il tempo e la voglia per stare insieme. Cercate di parlare e discuterne insieme anche perché quando arrivera un figlio che rendera anche piu impegnative le vostra giornate che farete? Secondo me non è un problema da sottovalutare...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Luglio 2016 Massa Carrara
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi praticamente tutti i giorni...conviviamo ma nonostante lavoro, palestra, preparativi del matrimonio, non è cambiato nulla rispetto a quando non vivevano insieme...anzi il desiderio e la voglia di fare l'amore sono aumentati!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2015 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna anche con bimbi nn ci si dimentica di questa cosa!!! Sarebbe la mia paura! Smiley winking Smiley winking
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2016 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ognuno la pensa come vuole: io e il mio compagno/quasi marito andiamo alle mostre, al cinema, viaggiamo e condividiamo tutto compreso il lavoro e i suoi due figli con i quai trascorriamo una settimana al mese. non direi che non abbiamo cose in comune... Prima di fidanzari siamo stati migliori amici per cinque anni, lui era obeso e non ci sarebbe mai passato per l'anticamera del cervello l'idea di metterci insieme. Poi è dimagrito 50 chili e allora abbiamo scoperto che oltre all'amicizia c'era anche attrazione. tutto qui.

Secondo noi, invece, l'unica cosa che differenzia un rapporto di amicizia dal rapporto di coppia è proprio l'aspetto sessuale. Credo che nessuno dovrebbe permettersi di giudicare e sparare sentenze a caso su persone che neanche conosce.

• Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Leggo di persone che lo fanno un sacco di volte anche a settimana, ma vi chiedo una cosa, avete qualche interesse?avete un hobby?quando non lavorate cosa fate, state sempre chiusi in casa?quando invecchiando la passione calerà e quindi anche il sesso, cosa farete?una storia con tanto sesso, non mi ha mai convinto, le persone che ho conosciuto che facevano sesso tutti i giorni, beh si sono mollate tutte anche dopo anni di fidanzamento/matrimonio, motivo, semplice tolto il sesso hanno scoperto che non avevano nulla in comune. IO come detto passano anche mesi senza farlo, ma non è affatto un problema anzia siamo innamorati come il primo giorno e il sesso per noi è quasi una cosa superficiale

• Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi dipende, a volte capitano anche mesi senza farlo, ma non è assolutamente un problema anzi, abbiamo scoperto che per noi il sesso è quasi una cosa superficiale, siamo attratti da altri aspetti della nostra persona. Lavorando su turni ed avendo vari impegni la sera drante la settimana per noi è impossibile ad esempio essere a casa nel week-end, quind quando capita il giorno che siamo a casa entrambi spesso anzichè fare sesso, ci sentiamo molto più appagati da una buona cena ed una serata passata tra chiacchere e film.

• Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma avete un lavoro?

• Rispondi
  • Alfonsina
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bologna
    Alfonsina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh complimenti!

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stai tranquilla che se non vi dimenticate l'uno dell'altra non ridurrete mai! L'importante è non impigrirsi e cominciare a rimandare per colpa della stanchezza... Smiley tongue

• Rispondi
  • Stellina
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto leggendo con attenzione le risposte. Non sono sposata ma l.idea di ridurmi ad una volta al mese mi terrorizza. Fm dice che non succederá mai una cosa simile. SperiamoXD
    • Rispondi
  • Stellina
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai due o tre volte al mese?? Non ci credo. Mi ridurrò cosiiiiSmiley ups Scherzo ehSmiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo insieme da 2 anni e mezzo, ed inizialmente lo facevamo spesso e ovunque, ora è un anno che se lo facciamo 2 volte al mese è già un traguardo, io ho sempre voglia(sembrò un maschio Smiley xd) lui invece no, una volta è stanco una volta così una coli e nn si fa niente. Spero solo che dopo il matrimonio le cose cambino un po'
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi conviviamo da tre anni e lo facciamo in media due volte al giorno...se va male perchè siamo stanchi ne basta una. :-)

• Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Aprile 2016 Monza e Brianza
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In media 3 o 4 volte ma non è una frequenza fissa ma fosse per lui lo farebbe sempre

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2015 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Circa 2 o 3 volte la settimana tranne quando lavora troppo o per altri motivi...poi dipende tutto anche dai periodi di stress. ..
    • Rispondi
  • Hellen
    Sposa Precisa Aprile 2016 Treviso
    Hellen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo tre bambini, e solitamente lo facciamo ogni giorno, ma qualche volta capita che e via per lavoro e stiamo una sett senza..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2016 Como
    CRISTINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho una bimba di 3 anni e tra impegni di lavoro e tutto non sempre si riesce a stare insieme come si desidera.

In media diciamo che almeno una/due volte a settimana si riesce ma dipende.

A volte anche 3 o 4 a settimana a volte invece a secco per più giorni.

Il mese scorso tra scadenze di lavoro a altri problemini siamo rimasti 10 giorni senza farlo

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per fortuna non sono l'unica! Smiley surprise Smiley laugh

Anche a noi capita di far passare tutta la settimana senza tra stanchezza per il lavoro e per i suoi allenamenti di calcio, io però lo aspetto al varco il sabato Smiley xd la domenica niente, ha la partita Smiley ups

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2014 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non c'è una regola fissa ma mediamente 3 volte alla settimana sì

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2015 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male, iniziavo a preoccuparmi... noi dopo 9 anni e 3 di convivenza, due lavori a tempo pieno siamo su una media di 2-3 volte al mese....
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come capita peró non sono meno di 4-5 volte a settimana Smiley winking
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposo Abituale Novembre 2016 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende...varia un pò,,,a volte passiamo 2 settimane senza nemmeno guardarci per via della stanchezza e degli orari di lavoro e altre volte si fa 2-3 volte a settimana...Siamo abbastanza tranquilli non ci preoccupiamo più di tanto quando si ha voglia si faSmiley smile

• Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Maggio 2013 Lucca
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia siete tutte delle macchine da sesso!

Noi lavoriamo entrambi (grazie al cielo!) e fra la stanchezza ed ora il caldo tante volte passano settimane intere senza nemmeno sfiorarci.

Poi la domenica mattina l'aspetto al varco Smiley smile

• Rispondi
  • Miriam
    Super Sposa Luglio 2016 Taranto
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley catface Smiley catface Smiley catface questo sondaggio è meraviglioso!
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bari
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi prima lo facevamo anke tre volte al giorno ora con un bambino una volta al giorno a 4 volte a sett non ce una cosa precisa
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2020 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem Smiley smile magari passa qualche giorno in cui proprio ci siamo "dimenticati"! E quando ci ritorna in mente si recupera Smiley winking
    • Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Interessante

• Rispondi
  • S
    Sposo Abituale Luglio 2016 Catania
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh xD Ma le volte consecutive non contano xD Altrimenti la mia media sale parecchio :p

• Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima stavamo con i miei in casa...e non riuscivamo proprio...alle volte anche solo una volta al mese...adesso tutti i giorni
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Aprile 2015 Bologna
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo insieme da 14 anni, conviviamo da 3 anni e ci siamo sposati ad aprile scorso e la media è di Almeno 3 volte a settimana
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quasi una volta al giorno .... dico quasi perchè capita che per la stanchezza salta
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

3-4 volte la settimana se non fa caldo... il caldo lo ammazza

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione