Ragazze io non la trovo una cosa tanto normale...anche se siamo impegnati con lavoro, casa, varie cose bisogna sempre trovare del tempo per la coppia perché è fondamentale. Anche noi siamo impegnati con i preparativi e la casa, andiamo via di casa presto la mattina e torniamo la sera tardi ma non per questo non troviamo il tempo e la voglia per stare insieme. Cercate di parlare e discuterne insieme anche perché quando arrivera un figlio che rendera anche piu impegnative le vostra giornate che farete? Secondo me non è un problema da sottovalutare...
Anche noi praticamente tutti i giorni...conviviamo ma nonostante lavoro, palestra, preparativi del matrimonio, non è cambiato nulla rispetto a quando non vivevano insieme...anzi il desiderio e la voglia di fare l'amore sono aumentati!!
Ognuno la pensa come vuole: io e il mio compagno/quasi marito andiamo alle mostre, al cinema, viaggiamo e condividiamo tutto compreso il lavoro e i suoi due figli con i quai trascorriamo una settimana al mese. non direi che non abbiamo cose in comune... Prima di fidanzari siamo stati migliori amici per cinque anni, lui era obeso e non ci sarebbe mai passato per l'anticamera del cervello l'idea di metterci insieme. Poi è dimagrito 50 chili e allora abbiamo scoperto che oltre all'amicizia c'era anche attrazione. tutto qui.
Secondo noi, invece, l'unica cosa che differenzia un rapporto di amicizia dal rapporto di coppia è proprio l'aspetto sessuale. Credo che nessuno dovrebbe permettersi di giudicare e sparare sentenze a caso su persone che neanche conosce.
Sposa VIP
Gennaio 2016
Milano
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Leggo di persone che lo fanno un sacco di volte anche a settimana, ma vi chiedo una cosa, avete qualche interesse?avete un hobby?quando non lavorate cosa fate, state sempre chiusi in casa?quando invecchiando la passione calerà e quindi anche il sesso, cosa farete?una storia con tanto sesso, non mi ha mai convinto, le persone che ho conosciuto che facevano sesso tutti i giorni, beh si sono mollate tutte anche dopo anni di fidanzamento/matrimonio, motivo, semplice tolto il sesso hanno scoperto che non avevano nulla in comune. IO come detto passano anche mesi senza farlo, ma non è affatto un problema anzia siamo innamorati come il primo giorno e il sesso per noi è quasi una cosa superficiale
Sposa VIP
Gennaio 2016
Milano
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi dipende, a volte capitano anche mesi senza farlo, ma non è assolutamente un problema anzi, abbiamo scoperto che per noi il sesso è quasi una cosa superficiale, siamo attratti da altri aspetti della nostra persona. Lavorando su turni ed avendo vari impegni la sera drante la settimana per noi è impossibile ad esempio essere a casa nel week-end, quind quando capita il giorno che siamo a casa entrambi spesso anzichè fare sesso, ci sentiamo molto più appagati da una buona cena ed una serata passata tra chiacchere e film.
Stai tranquilla che se non vi dimenticate l'uno dell'altra non ridurrete mai! L'importante è non impigrirsi e cominciare a rimandare per colpa della stanchezza...
Sto leggendo con attenzione le risposte. Non sono sposata ma l.idea di ridurmi ad una volta al mese mi terrorizza. Fm dice che non succederá mai una cosa simile. SperiamoXD
Noi stiamo insieme da 2 anni e mezzo, ed inizialmente lo facevamo spesso e ovunque, ora è un anno che se lo facciamo 2 volte al mese è già un traguardo, io ho sempre voglia(sembrò un maschio ) lui invece no, una volta è stanco una volta così una coli e nn si fa niente. Spero solo che dopo il matrimonio le cose cambino un po'
Anche a noi capita di far passare tutta la settimana senza tra stanchezza per il lavoro e per i suoi allenamenti di calcio, io però lo aspetto al varco il sabato la domenica niente, ha la partita
Dipende...varia un pò,,,a volte passiamo 2 settimane senza nemmeno guardarci per via della stanchezza e degli orari di lavoro e altre volte si fa 2-3 volte a settimana...Siamo abbastanza tranquilli non ci preoccupiamo più di tanto quando si ha voglia si fa