Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Abituale Settembre 2014 Varese

Bianca, il 10 Marzo 2014 alle 16:59

Pubblicato in Vita di coppia 368

Conviventi o sposate più o meno ogni quanto lo fate? Volevo sentire i vostri pareri..
Conviventi o sposate più o meno ogni quanto lo fate? Volevo sentire i vostri pareri..

368 Risposte

• D
    Sposa Precisa 0000 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono ancora solo fidanzata..grosso modo almeno una volta a settimana si riesce!

quando ci va meglio anche due o tre a settimana

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quando capita... sinceramente non abbiamo una media, dipende dagli impegni,dalla stanchezza,dal lavoro...
    Credo che sia importante ma non fondamentale...

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi almeno una volta al giorno! Però capita che stiamo fuori per lavoro o io e lui e allora capita magari anche due tre giorni nulla Smiley cry
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Giugno 2016 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono sola!!! Io ogni tanto vorrei che mi saltasse addosso, che non si preoccupasse dei preliminari, delle coccole e delle carezze.. Ma lui è così.. Lo amo così!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora noi il primo anno insieme lo facevamo anche 5 volte al giorno..insomma ogni volta che si poteva...poi da quando abbiamo avuto i bimbi molto meno...tra lui che lavora 12 ore al giorno e torna cotto..io tra bimbi,scuola,spesa e casa la sera sono morta..insomma se lo facciamo 2 volte a settimana è tanto..ma è sempre bellissimo :Smiley heart
    • Rispondi
  • Ambra (Irina)
    Super Sposa Dicembre 2016 Varese
    Ambra (Irina) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi quando eravamo piú piccoli lo facevamo sempre dopo scuola ed ovunque non potendo dire niente ai nostri genitori, ora ripensandoci mi farebbe ribrezzo tornare in certi posti...
    Poi lui sii é trasferito e ci vedevamo solo nel fine settimana quindi potevamo farlo solo 1 volta a settimana e fortunatamente a casa approfittando che i genitori non c'erano, da 2 anni viviamo insieme. Ed in media lo facciamo 2 volte a settimana, a volte anche 3 o piú, lui lo farebbe anche più volte al giorno tutti i giorni, infatti sono io la donna della situazione ma siamo contenti cosí
    • Rispondi
  • Sole
    Sposa Precisa Agosto 2018 Bari
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahhahha grande! !!!! Hahahahha anche mio fm a volte dice che se lo fa di meno rende di più! !! Vabbe'! Di certo me lo gusto ogni volta che possiamo! Sti uomini!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Trento
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al inizio più volte al giorno ora dopo 8 anni poco ... Se va bene una volta o due al mese .. Con gli orari e la stanchezza dei nostri lavori la sera si è distrutti... L energia e' andata persa ! Anche se la
    Voglia c'è ...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooooo nn ci posso credere!! Anche il mio fa la donna della situazione... io lo farei quasi tt i giorni mentre lui solo il we... dice che se lo fa meno lo farà fino ad 80anni, ma io rispondo sempre che quelle migliori le fai da giovane e poi se muoio??? Ahahahahahah
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooooo nn ci posso credere!! Anche il mio fa la donna della situazione... io lo farei quasi tt i giorni mentre lui solo il se... dice che se lo fa meno lo farà fino ad 80anni, ma io rispondo sempre che quelle migliori le fai da giovane e poi se muoio??? Ahahahahahah
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Mantova
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi tutte le volte che possiamo!

• Rispondi
  • S
    Sposo Abituale Luglio 2016 Catania
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sei fantastica =)

D'accordissimo su ogni parola...

• Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Giugno 2016 Chieti
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

...a stagioni???...si suda??? :-( io fm ce l'ho lontano... :-( ...e qui che leggo???? :-(

• Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora noi conviviamo.. All'inizio della relazione e per tutto il primo anno lo facevamo tutti i giorni in ogni posto e in ogni momento.. Dopo 3 anni diciamo che lo si fa quando si ha voglia perché comunque voglio farlo fatto bene e non perché "devo", ci sono momenti in cui lo facciamo tutti i giorni altri in cui magari solo 2 volte al mese ma non penso ci sia una regola nel quando e quante volte farlo
    • Rispondi
  • Consiglia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Consiglia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te.. qnd si convive nn si ha piu il tempo..purtroppo la stanchezza si fa sentire....
    • Rispondi
  • S
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fantastica xD

• Rispondi
  • S
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci vuole solo molta pazienza.

Io sono uno di quelli che saltano addosso... ma l'unico aiuto che puoi dare a lui è farlo sentire compreso.

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Giugno 2015 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche io faccio parte del gruppo e non sapete quanto mi conforti sapere di non essere l unica!!!io ho semprw voglia di stare con lui nonostante siano gia 12 anni che stiamo insieme mentre lui fa la donna della situaZione si fa desiderare!la media e una volta a settimana che per me e davvero poco ma e cosi!
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Aprile 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nn abitiamo insieme quindi tutte le volte ke possiamo a volte capita due tre sere di continuo ed altre 2volte a settimana..bei tempi all inizio tutti i giorni come si vede ke il tempo passa
    • Rispondi
  • S
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non per farmi i fatti tuoi... ma se vi vedete in media tre volte a settimana, e lo fate ogni volta che potete (il che lascia pensare che non sempre potete).. come fai ad avere una media di 6 volte la settimana? xD

• Rispondi
  • S
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perfettamente d'accordo =)

• Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ogni volta che possiamo

• Rispondi
  • S
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bravi fate bene =p

Ci metterei la firma.....

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Giugno 2015 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E certoooooo!!!!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2015 Cosenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi somiglia la coppia " Magda ..." In un film di Carlo Verdone lui tutto a puntino se si fa sesso si suda ovvio a meno che non siano morti !!!
    • Rispondi
  • Sposa31
    Sposa VIP Luglio 2015 Agrigento
    Sposa31 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io l'avevo mai sentita questa, sarà che sudiamo anche d'inverno!
    • Rispondi
  • Maryna
    Sposa Abituale Aprile 2016 Taranto
    Maryna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io e mio fm conviviamo dipenda dalla settimana come stiamo fisicamente di solito 4-5 volte alla settimana ma a volte 2-3 volte....pero le coccole sono obbligatorie ogni sera prima di dormire

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2015 Lecce
    Candida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

SPERIAMOOOOO avendo già 32 anni vorrei anche subito mettere in cantiere il nostro primo pargoletto Smiley shame

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora almeno una volta a settimana... da quando sono nate le bambine siamo calati parecchio, prima almeno un giorno si è uno no... ora logicamente la stanchezza prevale ma è giusto metterla da parte ogni tanto!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Giugno 2015 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che il tempo volera`! Smiley smile
    • Rispondi
  • Vaniglia&cannella
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Vaniglia&cannella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti i giorni!!! Fm lavora x tre mesi fuori e quel mese e mezzo che sta a casa dobbiamo recuperare obbligatoriamente
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2015 Messina
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello non sono l'unica. .. in tutti i sensi ragazze... dopo il matrimonio andrà meglio... ne sono sicuraaaaa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione