Anche io sono nella tua stessa situazione. E non capisco se devo considerarlo un problema o no. E che lui e molto intriverso e tranquillo. Io anche
Sposa Precisa
Agosto 2016
Catania
Anita ·
Segnala
Nascondi contenuto
Diciamo che noi siamo nella vostra situazione.. ma non da molto.. eppure la nostra media è 1 volta al giorno xD a volte anziché tutti i giorni..sgarriamo e siamo ad 1 si e 1 no..però può anche capitare che la media cala e siamo a 2 volte a settimana.. stiamo insieme da 6 anni e mezzo.. e quando ognuno stava a casa proprio capitava anche più volte al giorno..anche perché lui non lavorava e io studiavo.. il sesso secondo noi sta alla base di un rapporto.. insieme alla fiducia e al rispetto! Sono i 3 tasti fondamentali!
Per me sempre troppo poco! Questo è un pò il tasto dolente della nostra storia: purtroppo il mio fm ha avuto delle brutte esperienze e sotto quel punto di vista non si sente tranquillo e non riesce a lasciarsi andare come dovrebbe e vorrebbe.. riusciamo una volta a settimana..in alcuni casi due..ed a volte io mi arrabbio un pò e faccio piccole scenate perchè non mi sento molto "soddisfatta".
Ma col tempo ho capito che devo solo aver pazienza e lasciare che lui capisca che il sesso è qualcosa di meraviglioso e che è un momento di intimità stupendo che unisce ancora di più due persone: con la calma degli ultimi tempi (forse prima lo pressavo troppo, effettivamente..), ho ottenuto degli ottimi risultati!
E' che prima ero abituata ad uomini che mi saltavano addosso in ogni momento e con qualsiasi scusa!! E' un'esperienza nuova!!
Ahahahaah mi hai fatto piegare dalle risate! io anche fidanzamento a distanza, è stata dura! Media del mese: 2 volte. Totale delle esperienze:170 (distribuite in quelle duue volte al mese)... Poi si chiedono perché siamo andati a convivere dopo appena 6 mesi di fidanzamento
Noi andiamo a periodi. Quando si lavora tanto anche una volta settimana, ma in genere stiamo sulle 2 volte a settimana, anche 3 quando abbiamo tempo... E sempre di qualitá. Anche perché, per me, la qualitá è anche in una "sveltina", se fatta con mio marito non nell'atto in sé!
Anzitutto ottimo topic! Purttoppo devo dissociarmi dal coro, da quando viviamo assieme, ma soprattutto da quando stiamo organizzando il matrimonio siamo calati parecchio..prima almeno una volta a settimana riuscivamo..ora è già tanto se una volta al mese o ogni due mesi. .boh
Noi purtroppo sono 13 anni che condividiamo lo stesso tetto con i miei, fino a qualche anno fa perche' avevo pochi anni io, da qualche anno perche' sono senza lavoro e quindi immaginate che tocca stare attenti ai momenti che non ci sono, che gia' dormono oltre vari giorni del mese che sono impossibilitata e i vari problemi della vita ( stanchezza, malattie e stress) che ti portano a rimandare. Diciamo 2 volte alla settimana, recuperiamo quando ce ne andiamo in vacanza. Nella speranza che possa trovare un lavoro e quindi un nido tutto nostro dove possiamo dare sfogo al nostro amore.
Bhe..ve la ricordate la canzone di fibra "ho una relazione a distanza.ci vediamo una volta al mese ..ci chiudiamo dentro a una stanza..sembra una tortura cinese!" ecco così. .
Sono nella vostra stessa situazione.....poi senza contare che dovendolo fare in macchina devi stare sempre attento a movimenti intorno a te....nn vedo l ora di essere a casetta nostra
Sposa Precisa
Settembre 2015
Catania
Emanuela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sn come nella tua stessa situazione, ma il mio fm mi dice sempre preparati perché quando saremo sposati recuperiamo tutto...
Premetto che fosse per fm si farebbe tutti i giorni e più volte al giorno....io ci penso spesso: "non vedo l'ora che arrivi stasera..." E poi quando arrivo a casa sono stanchissima! Quindi di solito concentriamo nel week end, il venerdì, il sabato e la domenica... mi riprometto di settimana in settimana di sforzarmi ma poi...crollo...e lui ha tanta pazienza!!!!!
Allora...Diciamo che...il fine settimana è garantito salvo complicazioni mentre, durante la settimana, 2/3 dipende da come stiamo! Io lavoro dal lunedi al venerdi esco di casa alle 7.30 e torno direttamente la sera alle 19.15 mentre il mio fm ha una pizzeria e torna a casa alle 10.30/11.00 quindi capita che durante la settimana torna e mi trova che dormo sul divano con la nostra cucciola!!! Ma cmq credo che al di là di ogni battuta ironica ciò che conta veramente è l'intensità è l'amore che si sente quando si sta insieme poi le "volte" sono relativa... certo che se iniziasse a scarseggiare io mi preoccuperei
Allora fra lavoro e impegni 3volte a settimana la media . Però dipende dal tempo purtroppo anche.. c è tabta passione questo è importante . Alla fine conta la qualità sicuramente hehe . Fare l'amore con la persona che si ama è stupendo una sensazione indescrivibile
Noi quasi ogni giorno! fare l 'amore con la persona che amii nn conta quante volte ho come ma conta se sia vero e puro! io amo il mio fm e amo fare l 'amore con lui xke mi riempie di attenzzzzionii :
Non convivendo è difficile trovare il tempo tra lavoro, impegni x mobili, organizzazione matrimonio, amici, uscite varie.noi ci vediamo solo la sera e non sempre.soprattutto in inverno diventa difficile trovare il momento giusto e a volte anche la voglia visto che sono molto freddolosa !!! Non vediamo l ora di avere la nostra casetta e la nostra intimità ogni volta che ci andrà di farlo!!
Cavoli...ho guardato un po' le risposte e ho visto che qualcuna si è proprio infastidita per la domanda...personalmente non mi scandalizzo se lo chiedi, però ho dato la risposta ironica sul contatore per dire che non ne ho idea, non saprei fare una statistica...a volte 2 volte a settimana, a volte una volta al mese bohhhhhhhhhhh...dipende dal lavoro, dallo stress, dagli ormoni...
Aiutooooo sono preoccupatissima... noi conviviamo ma nn abbiamo figli e gia lo facciamo pochissimo.... non voglio pensare a quando avrò un bambino che fine faremo..... è che lui si alza sempre presto la mattina lavora con una ditta di trasporti e traslochi arriva a casa sempre stanco e sempre prima di me...che stacco alle 21.... mi prepara la cena porta a spasso il cane e crolla.... il fine settimana che è piu rilassato io lavoro comunque e quindi ..... pocoooo...... si fa pocooo.... ma quando lo facciamooooooo facciamo scintille.... credo di non aver mai fatto l amore come lo faccio con lui.... che meraviglia!!
Che pena noi due/tre volte al mese... Abbiamo un figlio di 16 mesi e praticamente è sempre attaccato a me... Poi lui lavora di notte io lavoro di giorno... Vabbè dai poche ma buone
Io da quando ho avuto la seconda bambina non si riesce mai. La sera crollo dal sonno, la mattina idem. la bambiba e' piccola ed e' sempre in casa tutto il giorno. Il week end e' peggio perche' ci sono tutti e 2. Bisogna farlo sottovoce quando dormono e sempre col terrore che si sveglino e ti sgamino. Un incubo, non so se qualcun'altra con 2 o piu' figli puo' confermare o sono io che la faccio esagerata, ma non credo...