Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Abituale Settembre 2014 Varese

Bianca, il 10 Marzo 2014 alle 16:59

Pubblicato in Vita di coppia 368

Conviventi o sposate più o meno ogni quanto lo fate? Volevo sentire i vostri pareri..
Conviventi o sposate più o meno ogni quanto lo fate? Volevo sentire i vostri pareri..

368 Risposte

• G
    Sposa Abituale Agosto 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono nella tua stessa situazione. E non capisco se devo considerarlo un problema o no. E che lui e molto intriverso e tranquillo. Io anche
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2016 Catania
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che noi siamo nella vostra situazione.. ma non da molto.. eppure la nostra media è 1 volta al giorno xD a volte anziché tutti i giorni..sgarriamo e siamo ad 1 si e 1 no..però può anche capitare che la media cala e siamo a 2 volte a settimana.. stiamo insieme da 6 anni e mezzo.. e quando ognuno stava a casa proprio capitava anche più volte al giorno..anche perché lui non lavorava e io studiavo.. il sesso secondo noi sta alla base di un rapporto.. insieme alla fiducia e al rispetto! Sono i 3 tasti fondamentali!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Varese
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per me sempre troppo poco! Questo è un pò il tasto dolente della nostra storia: purtroppo il mio fm ha avuto delle brutte esperienze e sotto quel punto di vista non si sente tranquillo e non riesce a lasciarsi andare come dovrebbe e vorrebbe.. riusciamo una volta a settimana..in alcuni casi due..ed a volte io mi arrabbio un pò e faccio piccole scenate perchè non mi sento molto "soddisfatta".

Ma col tempo ho capito che devo solo aver pazienza e lasciare che lui capisca che il sesso è qualcosa di meraviglioso e che è un momento di intimità stupendo che unisce ancora di più due persone: con la calma degli ultimi tempi (forse prima lo pressavo troppo, effettivamente..), ho ottenuto degli ottimi risultati!

E' che prima ero abituata ad uomini che mi saltavano addosso in ogni momento e con qualsiasi scusa!! Smiley xd E' un'esperienza nuova!!

• Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Agosto 2014 Torino
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No .siamo due poliziotti..sono io che devo avere il trasferimento perché lui gia lavora dove sono nata io ...
    • Rispondi
  • Mèla
    Sposa VIP Ottobre 2013 Lucca
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Militare anche lui mi sa eh? Smiley smile
    • Rispondi
  • Filomena
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh bhe Smiley smile io devo aspettare il trasferimento o il ricongiungimento familiare. .
    • Rispondi
  • Mèla
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaah mi hai fatto piegare dalle risate! Smiley xd io anche fidanzamento a distanza, è stata dura! Media del mese: 2 volte. Totale delle esperienze:170 (distribuite in quelle duue volte al mese)...
    Poi si chiedono perché siamo andati a convivere dopo appena 6 mesi di fidanzamento Smiley xd
    • Rispondi
  • Mèla
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andiamo a periodi. Quando si lavora tanto anche una volta settimana, ma in genere stiamo sulle 2 volte a settimana, anche 3 quando abbiamo tempo... E sempre di qualitá. Anche perché, per me, la qualitá è anche in una "sveltina", se fatta con mio marito Smiley winking non nell'atto in sé!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2014 Sondrio
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anzitutto ottimo topic! Purttoppo devo dissociarmi dal coro, da quando viviamo assieme, ma soprattutto da quando stiamo organizzando il matrimonio siamo calati parecchio..prima almeno una volta a settimana riuscivamo..ora è già tanto se una volta al mese o ogni due mesi. .boh
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2015 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per il tuo sostegno Lory! ahaha Smiley smile

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Maggio 2014 Arezzo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi purtroppo sono 13 anni che condividiamo lo stesso tetto con i miei, fino a qualche anno fa perche' avevo pochi anni io, da qualche anno perche' sono senza lavoro e quindi immaginate che tocca stare attenti ai momenti che non ci sono, che gia' dormono oltre vari giorni del mese che sono impossibilitata e i vari problemi della vita ( stanchezza, malattie e stress) che ti portano a rimandare. Diciamo 2 volte alla settimana, recuperiamo quando ce ne andiamo in vacanza. Nella speranza che possa trovare un lavoro e quindi un nido tutto nostro dove possiamo dare sfogo al nostro amore.
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Luglio 2015 Milano
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto parola per parola!! Brava simona
    • Rispondi
  • Filomena
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe..ve la ricordate la canzone di fibra "ho una relazione a distanza.ci vediamo una volta al mese ..ci chiudiamo dentro a una stanza..sembra una tortura cinese!" Smiley xd ecco così. .
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Giugno 2014 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah! Miticaaaaaaa!!!! X'D
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2014 Bari
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando non ho talmente tanti peli che al buio non si capisce chi è l'uomo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Dicembre 2016 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella vostra stessa situazione.....poi senza contare che dovendolo fare in macchina devi stare sempre attento a movimenti intorno a te....nn vedo l ora di essere a casetta nostra
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2015 Catania
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn come nella tua stessa situazione, ma il mio fm mi dice sempre preparati perché quando saremo sposati recuperiamo tutto...
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Giugno 2014 Ravenna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che fosse per fm si farebbe tutti i giorni e più volte al giorno....io ci penso spesso: "non vedo l'ora che arrivi stasera..." E poi quando arrivo a casa sono stanchissima! Quindi di solito concentriamo nel week end, il venerdì, il sabato e la domenica... mi riprometto di settimana in settimana di sforzarmi ma poi...crollo...e lui ha tanta pazienza!!!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2014 Reggio Emilia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora...Diciamo che...il fine settimana è garantito salvo complicazioni mentre, durante la settimana, 2/3 dipende da come stiamo! Io lavoro dal lunedi al venerdi esco di casa alle 7.30 e torno direttamente la sera alle 19.15 mentre il mio fm ha una pizzeria e torna a casa alle 10.30/11.00 quindi capita che durante la settimana torna e mi trova che dormo sul divano con la nostra cucciola!!! Ma cmq credo che al di là di ogni battuta ironica ciò che conta veramente è l'intensità è l'amore che si sente quando si sta insieme poi le "volte" sono relativa... certo che se iniziasse a scarseggiare io mi preoccuperei Smiley winking

• Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Agosto 2014 Roma
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora fra lavoro e impegni 3volte a settimana la media . Però dipende dal tempo purtroppo anche.. c è tabta passione Smiley shame Smiley shame questo è importante . Alla fine conta la qualità sicuramente hehe . Fare l'amore con la persona che si ama è stupendo una sensazione indescrivibile
    • Rispondi
  • ::..*l.u.a.n.a*..::
    Sposa Abituale Agosto 2015 Zürich
    ::..*l.u.a.n.a*..:: ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi quasi ogni giorno!Smiley catface fare l 'amore con la persona che amii nn conta quante volte ho come ma conta se sia vero e puro! io amo il mio fm e amo fare l 'amore con lui xke mi riempie di attenzzzzionii :Smiley heart Smiley heart

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2014 Viterbo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley heart innamoratissima dell'amore e di lui....

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2014 Bergamo
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolce che sei! Smiley smile
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem!!!!:-):-)
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedo che alla fine molte hanno risposto, un topic ironico!!!Smiley tongue

Essere ironici è una virtù, una qualità.

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2014 Chieti
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non convivendo è difficile trovare il tempo tra lavoro, impegni x mobili, organizzazione matrimonio, amici, uscite varie.noi ci vediamo solo la sera e non sempre.soprattutto in inverno diventa difficile trovare il momento giusto e a volte anche la voglia visto che sono molto freddolosa Smiley winking !!! Non vediamo l ora di avere la nostra casetta e la nostra intimità ogni volta che ci andrà di farlo!!
    • Rispondi
  • Sposina2014
    Sposa VIP Luglio 2014 Catania
    Sposina2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cavoli...ho guardato un po' le risposte e ho visto che qualcuna si è proprio infastidita per la domanda...personalmente non mi scandalizzo se lo chiedi, però ho dato la risposta ironica sul contatore per dire che non ne ho idea, non saprei fare una statistica...a volte 2 volte a settimana, a volte una volta al mese bohhhhhhhhhhh...dipende dal lavoro, dallo stress, dagli ormoni...Smiley xd

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2014 Viterbo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aiutooooo sono preoccupatissima... noi conviviamo ma nn abbiamo figli e gia lo facciamo pochissimo.... Smiley cry non voglio pensare a quando avrò un bambino che fine faremo..... è che lui si alza sempre presto la mattina lavora con una ditta di trasporti e traslochi arriva a casa sempre stanco e sempre prima di me...che stacco alle 21.... mi prepara la cena porta a spasso il cane e crolla.... il fine settimana che è piu rilassato io lavoro comunque e quindi ..... pocoooo...... si fa pocooo.... ma quando lo facciamooooooo Smiley kiss facciamo scintille.... credo di non aver mai fatto l amore come lo faccio con lui.... che meraviglia!!

• Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Ottobre 2014 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah!!! ma prima del matrimonio Smiley winking?!?? grande!!!!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Giugno 2014 Sassari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che pena noi due/tre volte al mese... Abbiamo un figlio di 16 mesi e praticamente è sempre attaccato a me... Poi lui lavora di notte io lavoro di giorno... Vabbè dai poche ma buone
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Saggia Agosto 2014 Catania
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando siamo insieme ...tutti i giorni Smiley smile
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2014 Rimini
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io da quando ho avuto la seconda bambina non si riesce mai. La sera crollo dal sonno, la mattina idem. la bambiba e' piccola ed e' sempre in casa tutto il giorno. Il week end e' peggio perche' ci sono tutti e 2. Bisogna farlo sottovoce quando dormono e sempre col terrore che si sveglino e ti sgamino. Un incubo, non so se qualcun'altra con 2 o piu' figli puo' confermare o sono io che la faccio esagerata, ma non credo...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione