Ahahah, no non credo ci sia nulla di cui vergognarsi, visto che fai contento il fm e te stessa....è la cosa più naturale del mondo. Io a seconda dello stato di stanchezza e impegni....comunque un 3 volte a settimana sicuro
Siamo tutte maggiorenni? Attenzione starò per parlare d cose sconcie... no dai scherzo... anche noi media 3/4 volte a settimana e tutti i tipi d sesso. Oddio verrò censurata.... forse nn mi potrò più sposare in chiesa. Credo c sia ben altro da vergognarsi...
Noi quando ci vediamo… siamo turnisti tutti e due e seppur convivendo capita che stiamo anche 4 giorni senza vederci. Quindi può capitare che lo facciamo spesso come può capitare anche solo 1 volta a settimana!
Ciao io rispondo tranquillamente. stiamo isieme da tre anni e mezzo, ci sposiamo tra 6 mesi e viviamo insieme sl qnd o lui viene da me o io da lui, xkè ci dividono 200 km, lui è un militare quindi siamo sempre cn le valigie pronte x poterci vedere, cmq qnd stiamo insieme di solito lo facciamo un gg si ed uno no (certo ke se poi io nn mi sento bn una sera o lui è stanco x il lavoro nn lo facciamo)prima qnd lui nn me lo proponeva devo dire ke ci rimanevo molto malenn so xkè xò poi pian piano abbiamo trovato un equilibrio, all'inizio è capitato anche di farlo x diverse sere di fila... x esempio lui è venuto a trovarmi venerdì scorso dp 12 gg ke nn ci vedevamo domenica è andato via e l'abbiM fatto sia venerdì ke sabato. Spero ke da sposati e cn gli anni ke passeranno riusciremo a mantenere un ritmo e nn perderci man mano xkè credo sia la cosa più brutta...ora siamo ancora giovani...
Ahahahahah! Io sono nella tua stessa situazione! Io e fm facciamo turni diversi, io sempre pomeriggio, lui sempre notte ed in più abbiamo un gatto stalker....ci spia con sguardo severissimo! ^_^
Sposa TOP
Agosto 2015
Roma
Maristella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non la vedo una domanda così assurda. L'amore si fa, noi siamo nati da quell'atto e mi sembra assurdo attaccare una persona che chiede come cambia la vita di coppia con la convivenza o con il matrimonio!
Io non ho tabù riguardo questo e per me potremmo farlo tutti i giorni, lui però è un po' stanco causa lavoro quindi ci "limitiamo" ad un giorno sì ed uno no !
Quoto ! fare l'amore è decisamente la cosa più bella anche io lo farei tutti i giorni ahhh.... noi lo facciamo spesso e sinceramente da quando conviviamo non è cambiato nulla se non che lo facciamo anche in settimana mentre prima quando eravamo solo fidanzati concentravamo tutto nel week end in quanto vivevamo a distanza. Cmq per me il sesso nella coppia è importantissimo e bisogna farlo tutte le volte che si ha voglia
A me la domanda non sciocca.. Se non voglio dire dati precisi., come adesso, rispondo al messaggio in modo vago ma non di certo mi scandalizzo Hihi. Di sicuro per me dipende dai Giorni, dal lavoro che ognuno fa, dalla vita che uno fa ecc ecc. Bisogna farlo quando si ha voglia, sapere accontentare L altro anche quando magari uno è stanco-a. Non ti preoccupare con la convivenza a volte sarà ''di più'' a volte di meno... l'importante che se hai dubbi su qualsiasi cosa che ne parli con il tuo fidanzato per rassicurarti se magari è un periodo ''out''.
Super Sposa
Giugno 2014
Milano
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io convivo da un anno e due mesi e la vita sessuale è davvero favolosa!!!!migliorata tantissimo da quando viviamo insieme!!!!comunque la stanchezza si può mettere da parte ragazze!!!!!!
Uuuuhhhjjjj quante storie..faccio i turni Quindi tra notti mattini e pomeriggi la stanchezza a volte è devastante....in più abbiamo un cagnone che deve essere chiuso in un altra stanza e piange....insomma lo.facciamo ogni volta che possiamo e che non cado in coma farmacologico
A mio dire hai fatto una dimanda lecita ... Certo non hai obbligato nessuno a rispondere non capisco perché ti aggrediscono .... Comunque sarò che sono giovane o sarò che sono MATTA ma non posso stare 2 giorni senza non fare l amore con il mio ragazzo quindi in media sarà 4 volte a settimana non di meno al massimo di più hahahahahha però sono convinta che una volta sposata o andrà peggio o andrà meglio .......
Sposa Precisa
Giugno 2014
Bergamo
Stellina ·
Segnala
Nascondi contenuto
...Non credo tu ti debba scusare, porta pazienza...! E' un aspetto della vita matrimoniale. Per quanto mi riguarda, dipende da quanto sono serena mentalmente, se sono preoccupata per il lavoro o per le spese, anche quelle del matrimonio, non riesco a lasciarmi andare e la frequenza ne risente... In ogni caso, non convivendo stiamo insieme solo il sabato e la domenica... Ti sapro' dire dopo il matrimonio!
Si cinzia io sono d'accordo con te, sebbene non abbia nessun problema a parlarne, però non saprei forse a persone sconosciute non ce la faccio tanto ecco!
Mamma come ti hanno attaccato......ma mica voleva vedere le foto vi ha solo chiesto quanto cambia il sesso da dopo sposati o dopo che si va a convivere!!!!!! poi come ha detto jessica si può anche nn rispondere!!!!!!
Quoto! ^_^ Ci sono un sacco di variabili in un rapporto..periodi di passione e periodi di calma piatta, credo sia normale!l importante é che ci sia sempre intesa
Sicuramente Debora voleva solo sapere se cambia la vita sessuale col proprio partner con la convivenza e il matrimonio. Non la vedo una domanda così strana, non ha chiesto posizioni o cose specifiche. Si può anche passare avanti senza rispondere, invece di far le scocciate. Mio pensiero. Comunque noi, dopo tre anni di convivenza e una bimba, tra lavoro casa e giochi, diciamo che abbiamo ancora una bella intesa da quel punto di vista
Non le conto..mi sembra ovvio, ma posso dire con certezza che da quando abbiamo la bimba il modo di viverla e la "libertà" sono cambiate molto. Rimaniamo cmq una coppia che si accende con una buona frequenza,no passano due giorni senza una coccola tra di noi!
Ciao Deborah... mi spiace che sei stata un po' attaccata ma stai tranquilla, il mondo è bello perchè vario ;-)
Ti dirò noi i primi tempi avevamo un rapporto a distanza e quando ci vedevamo non uscivamo molto di casa
Poi siamo andati a convivere e infine sposati e certo la routine ha calmato gli animi, essendo che mio marito è militare ed è spesso fuori casa non posso fare una statistica e dirti con che frequenza o meno però abbiamo un bel rapporto anche sotto quel punto di vista!!!
Poi come si dice fare l'amore fa bene alla salute e all'umore
Ultimamente ogni 11 gg!! È l'intervallo che va da una visita all'altra! Lavora sulle navi e la sua attracca nel porto di Messina ogni 11 giorni e io vado a trovarlo! Sennò mooolto spesso,stà lontano da casa per mesi(non sempre.attracca in posti chr posso raggiungere,Brasile,emirati arabi,fiordi sono fuori portata hehehe) e quando torna è impossibile non cercarsi!! :-P
Sposa Saggia
Settembre 2014
Biella
Crotta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi dipende ; se siamo morti pochissimo ( tipo quando siamo presi a lavoro che ci facciamo 10h di fila) ; ma solitamente penso un 3/4 volte alla settimana ; ovvio no le conto
Sono d' accordo secondo me e' normale che alcune di noi sia più riservata e non voglia parlare di certi argomenti per bon c' e' bisogno di essere così indisponenti verso una persona che ha solo posto una domanda diversa!!! Io non ho pudore a riguardo quindi ti rispondo in maniera molo sincera : il sesso nella mia coppia per motivi di stanchezza e stress ha avuto dei momenti di stallo che però secondo me non devono spaventare una coppia che magari si può ritagliare dei momenti di relax in cui fare ciò che preferisce per far crescere il rapporto dal sesso allo sport al cinema !!! Io allo sport preferisco il sesso hshahahahahha
Ooo dio dai rilasatevi. Se vi da fastidio nn risp. Siamo tra donne è solo un modo di vedere le cose..... io sono gia sposata da 8 anni tra 42 giorni finalmente in chiesa. E ti posso dire che ancora adesso ogni 2 o 3 giorni. Capita ogni tanto ma dico ogni tanto 1 a settimana ho due bimbi una casa e un lavoro. Stanca o nn stanca mi rilassa ecco viva la sincerità
Non è una regola che quando vai ad abitare assieme ci sì cerca meno. Però ogni tanto, per noi, ci sono periodi di calo dovuti al lavoro e allo stress fisico e mentale. Tranquilla!
Uffi..e io che pensavo che vivendo insieme a faceva d più..cmq abitando nn ancora insieme....appena é possibile...
Sposa TOP
Settembre 2012
Coast
Cinzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ovviamente prendo questo topic con ironia, e , anch'io non amo parlare delle cose più intime, è qualcosa che vorrei custodire, senza doverne dare conto a sconosciute, e nn perchè sia pudica, sia bigotta, o altro, ma credo che alcune cose vadano davvero "custodite" tra marito e moglie
Quoto.. e che sarà mai... e poi in un forum non siete obbligate a rispondere. Comunque, io ho un'esperienza diversa da quella di mary, ovvero, da quando conviviamo ci sono piu coccole e piu intimità. Credo sia dovuto dal fatto che non siamo una coppia che riesce a lasciarsi andare ovunque, ma abbiamo bisogno dei nostri spazi. Abbiamo comunque passato i nostri momenti di stallo, dovuti allo stress piu che altro, ma credo che sia normale che capiti a tutte le coppie una volta nella vita..
Esperta
Ottobre 2014
Rheinland-Pfalz
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Forse ancora non convivi e vuoi sapere come e se cambieranno i rapporti?
comunque vabè, io ora sto all'estero... però prima convivevamo...va molto a periodi,secondo me non c'è un conteggio che si può fare! certo è che alle volte bisogna sapersi venire incontro e anche se si è stanchi cercare di ritagliarsi sempre un momento per la coppia!