Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Abituale Settembre 2014 Varese

Bianca, il 10 Marzo 2014 alle 16:59

Pubblicato in Vita di coppia 368

Conviventi o sposate più o meno ogni quanto lo fate? Volevo sentire i vostri pareri..
Conviventi o sposate più o meno ogni quanto lo fate? Volevo sentire i vostri pareri..

368 Risposte

• Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi poco pochissimo! 2 volte a settimana ma solo xke mi incavolo ke il mio fm é poco romantico e cerca di farmi le coccole quando vuole far sesso!!! Una volta con molte coccole e molto romanticismo facevamo l'Alba ogni giorno proprio x fare sesso!!!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Giugno 2014 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poco, troppo troppo poco ma con il lavoro, il basket(lui allena 2 squadre e mezzo, quindi niente weekend) e il bimbo di un anno e mezzo, una volta a settimana è semplice oro colato
    • Rispondi
  • Carmelina
    Super Sposa Aprile 2015 Ragusa
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi Smiley smile
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Aprile 2014 Bayern
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grande MARTINA hihihihi
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono autoironica,molto direi.!Non posso lamentarmi! Smiley tongue

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi tutti i giorni ci sono settimane che si arriva pure a 10Smiley smile ma in media 5/6 volte!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Aprile 2014 Bayern
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaahahaha sei carinissima
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi come penso tutti abbiamo alti e bassi... momenti in cui lo si fa a rota a momenti in cui ci si becca solo di weekend, ovviamente questo è dettato un po' dagli impegni lavorativi e un po'dall'umore, sulla base di quello che ci accade. Però siamo una coppia molto aperta, quindi se vediamo ci sia un problema, perché pensiamo lo si faccia troppo poco ce lo diciamo... io la prima a lamentarmi Smiley winking hihihi

• Rispondi
  • I
    Esperta Ottobre 2014 Rheinland-Pfalz
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che è normale! Tra lavoro e impegni vari purtroppo si è sempre un po stanchi!ma credo sia comunque una buona media! Smiley winking e
    Comunque l'importante è godersi il momento insieme!
    • Rispondi
  • I
    Esperta Ottobre 2014 Rheinland-Pfalz
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahha ma ci credi che un po di tempo fa sono stata disoccupata un mese e mezzo e ho detto al mio ragazzo che mi sentivo inutile... Come te mi chiudevo in me stessa e lui mi ha detto esattamente la stessa cosa???? Che cretino! Smiley winking quello e cucinare, ovvio Smiley winking
    • Rispondi
  • Morena
    Super Sposa Maggio 2014 Varese
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tasto dolente.. dopo 9 ore di lavoro cena mettere a posto ecc.. direi che in settimana quasi mai!! Invece nel week si dai Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Esperta Agosto 2014 Como
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi poco, e mi rendo conto che è "colpa" mia. putroppo io quando non ci sono con la testa proprio non riesco. Inoltre oramai è un anno e mezzo che sono senza lavoro e mi sento "inutile", quindi mi chiudo in me stessa....forse potrei rendermi utile facendo del sesso ahahahah (questa è la risposta che darebbe il mio fm).

Dai ragazze, perfino mia mamma ha imparato a dire "sesso" (sempre con riluttanza) e confrontarsi fa sempre bene. Io ne parlo tranquillamente anche con le mie amiche!

• Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non sai quante volte avrei voluto porvi questa domanda ma non ho avuto il coraggio! sincera!!! ahaha. comunque io purtroppo mi rendo conto che a volte... davvero troppo poco... diciamo tra le due e le 4 a settimana, dipende insomma! una volta anche se ci vedevamo di meno ci davamo da fare di più!! hahah eravamo giovani!!!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo topic,io mi sposo l'anno prossimo e diciamo che lo si fà quando si ha tempo e luogho.Per ora come 2 ragazzini in fuga,quando la casa è libera o in serate particolari in macchina..eeheh Ma dipende dai periodi,alcuni periodi spesso anche 5 volte a settimana e più volte e altri periodi tipo questo che per lavoro ecc,ci vediamo di raro anche 1 2 volte a settimana e nemmeno. -_- ok sono rovinata!l'ammetto!ehehehheheeeeeeee

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2014 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem, ora ci di è messa anche la distanza (lui italia io taiwan) quindi addio we Smiley cry di recupro Smiley cry
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2015 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stessa mia situazione identica! Questo lavoro che ci uccide la nostra vita privata :'(

• Rispondi
  • Betty
    Sposa Precisa Settembre 2013 Trento
    Betty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sai che avrei voluto aprire questo topic tante volte ma non ne ho mai avuto il coraggio?BRAVA! io devo dire che da quando conviviamo è calata un po' la frequenza..ma davvero la sera dopo 8 ore di lavoro, la casa si è distrutti...ovviamente ci dispiace per qeusta situazione e cerchiamo di recuperare nei week end Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2014 Sassari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto! Ma dipende sempre dai nostri lavori, da quanto siamo stanchi! Anche xche non conviviamo, e fino al 13 luglio lo faremo ancora in macchina! Hahhaha
    • Rispondi
  • Cristiana
    Sposa VIP Luglio 2015 Siena
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto anche io
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Settembre 2014 Alessandria
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia ragazze!

cosa avrà mai chiesto di così scandaloso Debora!?

Mi accodo a tutte quelle che ti hanno fatto i complimenti: BRAVA! senza peli sulla lingua...e poi è una cosa naturale e meravigliosa! e chi si è scandalizzata tanto dico che bastava chiudere il topic senza rispondere.

i figli non nascono sotto i cavoli ne li porta la cicogna!

cmq per quanto ci riguarda ogni volta che possiamo, a volte 4 a volte 2 a settimana, a volte tutti i giorni (se fosse per il mio fm non andremmo neppure a lavorare) ovviamente lavoro e impegni permettendo.

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Giugno 2014 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah! Fenomenale! ^_^
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Maggio 2014 Asti
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao debora !! noi diciamo minimo due volte fino a quasi tutti i giorni .. dipende .. kmq il piu possibile ihihihi Smiley smile!!! ma nel 2014 ancora ci si scandalizza per una domanda sul sesso? ma sul serio?!? mi sembra che da parecchie decine di anni il sesso non sia più un tabù , aggiornatevi ! e chi non ha il piacere di rispondere è libera di non farlo !

• Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Ottobre 2014 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Debora ...gran topic!!! ...penso che ci sia libertà d'espressione come c'è libertà di non rispondere ...quindi perchè rispondere se non si vuole?!? bha!!! ...noi conviviamo da un anno ...sessualmente intenso ...ma ci sono stati periodi in cui faceva davvero tardi a lavoro o io con super bronchite ...ovvio che in questi periodi si è rallentato ...poi il desiderio cresce col farlo ...a volte può esserci un pò di pigrizia-stanchezza ...ma quando uno dei due se ne accorge basta poco x rialzare la passione ...perché non c'è cosa più bella dell'intimità ...ovvio che l'intimità che si scopre comprende anche altro ...le carezze sul divano ...il bacio della mattina ...abbracciarsi x tutta la notte ...e queste ci sono tutti tuttissimi i giorni!!!! Smiley heart
    ps. se qlcs non ti va bene parlane o meglio fatti trovare con un completino sexy quando meno se ne aspetta Smiley winking
    ps. bel topic!!!!
    • Rispondi
  • Bothindubai
    Super Sposa Luglio 2014 Reggio Emilia
    Bothindubai ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non devi scusarti..era immaginabile che tu stessi cercando un confronto. Qui ci si scandalizza per nulla a quanto pare. Manco stessimo parlando di oscenità.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao debora, ho difficoltà nel risponderti perchè non ne ho proprio idea!! è una cosa a cui non ho mai guardato, al limite mi rendo conto se vorrei e non posso, ma finchè la vita si svolge normalmente e sono contenta, non sto a guardare a quanto e come Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2015 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Invece io propongo 92 minuti d'applausi per l'apertura di questo topic!!! Che nessuna ha pensato o voluto mai aprire! Questo è un forum per noi spose, quindi donne, quindi ci si confronta tra donne, e trovo interessante, importante e utile confrontarsi non solo su che centrotavola scegliere -.- per una volta si può variare! Per quanto mi riguarda quoto le altre sposine che dicono che con la convivenza paradossalmente si va a diminuire (a volte), poi io lavoro mattina e pomeriggio e la sera a volte sono proprio esausta, quindi magari rallenta per questo, inoltre prima di convivere era una storia a distanza la nostra, lo facevamo ogni due mesi (tempo intermedio tra una visita e l'altra) era terribile =(... comuque concludendo diciamo che vorrei farlo molte più volte di quanto riusciamo! Smiley tongue w l'amore!!!

• Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2014 Varese
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq non pensavo fi creare tutto sto scompiglio non siete obbligate a rispondere. .l ho chiesto perché ormai lo facciamo max 2volte la settimana perché abbiamo dei turni particolari e non ci vediamo molto. .volevo sapere più o meno se è così solo x noi..scusate..non osero più chiedee nulla Smiley smile Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2015 Frosinone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora ci vediamo solo nel weekend e quindi cerchiamo di farlo tante volte quando possibile!!!!
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhaha ragazze sto morendo dal ridere Smiley tongue debora io ti ho risposto già.... E ti ho detto che saranno pur fatti miei!!! Perché sono un po' timida su queste cose, non che me ne vergogni assolutamente, pero mi imbarazza a... Il mio fm e un militare evsiamo rimasti in astinenza anche x 6/7 mesi, quindi non so dirti quante volte a settimane... Pero tante Smiley laugh perché mi piace e mi rilassa.... AhahahahhahH
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2014 Como
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo con te...visto che sono al lavoro mi prenderò il tempo con più calma per leggere un post tanto divertete.

:-)

• Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahhaahhaha Smiley tongue
    • Rispondi
  • Dagi
    Sposa VIP Giugno 2014 Bologna
    Dagi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio, mi sto leggendo tutte le risposte e mi sto scassando dal ridere "mica volevi vedere le foto" mi ha ribaltata dalla sedia! Comunque d'accordissimo nel dire: chi trova l'argomento imbarazzante, si limiti a cambiare topic invece di "moralizzare" questo simpatico forum.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione