Noi poco pochissimo! 2 volte a settimana ma solo xke mi incavolo ke il mio fm é poco romantico e cerca di farmi le coccole quando vuole far sesso!!! Una volta con molte coccole e molto romanticismo facevamo l'Alba ogni giorno proprio x fare sesso!!!
Poco, troppo troppo poco ma con il lavoro, il basket(lui allena 2 squadre e mezzo, quindi niente weekend) e il bimbo di un anno e mezzo, una volta a settimana è semplice oro colato
Noi come penso tutti abbiamo alti e bassi... momenti in cui lo si fa a rota a momenti in cui ci si becca solo di weekend, ovviamente questo è dettato un po' dagli impegni lavorativi e un po'dall'umore, sulla base di quello che ci accade. Però siamo una coppia molto aperta, quindi se vediamo ci sia un problema, perché pensiamo lo si faccia troppo poco ce lo diciamo... io la prima a lamentarmi hihihi
Esperta
Ottobre 2014
Rheinland-Pfalz
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda che è normale! Tra lavoro e impegni vari purtroppo si è sempre un po stanchi!ma credo sia comunque una buona media! e Comunque l'importante è godersi il momento insieme!
Esperta
Ottobre 2014
Rheinland-Pfalz
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahahha ma ci credi che un po di tempo fa sono stata disoccupata un mese e mezzo e ho detto al mio ragazzo che mi sentivo inutile... Come te mi chiudevo in me stessa e lui mi ha detto esattamente la stessa cosa???? Che cretino! quello e cucinare, ovvio
Tasto dolente.. dopo 9 ore di lavoro cena mettere a posto ecc.. direi che in settimana quasi mai!! Invece nel week si dai
Esperta
Agosto 2014
Como
Marta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi poco, e mi rendo conto che è "colpa" mia. putroppo io quando non ci sono con la testa proprio non riesco. Inoltre oramai è un anno e mezzo che sono senza lavoro e mi sento "inutile", quindi mi chiudo in me stessa....forse potrei rendermi utile facendo del sesso ahahahah (questa è la risposta che darebbe il mio fm).
Dai ragazze, perfino mia mamma ha imparato a dire "sesso" (sempre con riluttanza) e confrontarsi fa sempre bene. Io ne parlo tranquillamente anche con le mie amiche!
Non sai quante volte avrei voluto porvi questa domanda ma non ho avuto il coraggio! sincera!!! ahaha. comunque io purtroppo mi rendo conto che a volte... davvero troppo poco... diciamo tra le due e le 4 a settimana, dipende insomma! una volta anche se ci vedevamo di meno ci davamo da fare di più!! hahah eravamo giovani!!!
Bellissimo topic,io mi sposo l'anno prossimo e diciamo che lo si fà quando si ha tempo e luogho.Per ora come 2 ragazzini in fuga,quando la casa è libera o in serate particolari in macchina..eeheh Ma dipende dai periodi,alcuni periodi spesso anche 5 volte a settimana e più volte e altri periodi tipo questo che per lavoro ecc,ci vediamo di raro anche 1 2 volte a settimana e nemmeno. -_- ok sono rovinata!l'ammetto!ehehehheheeeeeeee
Sai che avrei voluto aprire questo topic tante volte ma non ne ho mai avuto il coraggio?BRAVA! io devo dire che da quando conviviamo è calata un po' la frequenza..ma davvero la sera dopo 8 ore di lavoro, la casa si è distrutti...ovviamente ci dispiace per qeusta situazione e cerchiamo di recuperare nei week end
Quoto! Ma dipende sempre dai nostri lavori, da quanto siamo stanchi! Anche xche non conviviamo, e fino al 13 luglio lo faremo ancora in macchina! Hahhaha
Mi accodo a tutte quelle che ti hanno fatto i complimenti: BRAVA! senza peli sulla lingua...e poi è una cosa naturale e meravigliosa! e chi si è scandalizzata tanto dico che bastava chiudere il topic senza rispondere.
i figli non nascono sotto i cavoli ne li porta la cicogna!
cmq per quanto ci riguarda ogni volta che possiamo, a volte 4 a volte 2 a settimana, a volte tutti i giorni (se fosse per il mio fm non andremmo neppure a lavorare) ovviamente lavoro e impegni permettendo.
Ciao debora !! noi diciamo minimo due volte fino a quasi tutti i giorni .. dipende .. kmq il piu possibile ihihihi !!! ma nel 2014 ancora ci si scandalizza per una domanda sul sesso? ma sul serio?!? mi sembra che da parecchie decine di anni il sesso non sia più un tabù , aggiornatevi ! e chi non ha il piacere di rispondere è libera di non farlo !
Debora ...gran topic!!! ...penso che ci sia libertà d'espressione come c'è libertà di non rispondere ...quindi perchè rispondere se non si vuole?!? bha!!! ...noi conviviamo da un anno ...sessualmente intenso ...ma ci sono stati periodi in cui faceva davvero tardi a lavoro o io con super bronchite ...ovvio che in questi periodi si è rallentato ...poi il desiderio cresce col farlo ...a volte può esserci un pò di pigrizia-stanchezza ...ma quando uno dei due se ne accorge basta poco x rialzare la passione ...perché non c'è cosa più bella dell'intimità ...ovvio che l'intimità che si scopre comprende anche altro ...le carezze sul divano ...il bacio della mattina ...abbracciarsi x tutta la notte ...e queste ci sono tutti tuttissimi i giorni!!!! ps. se qlcs non ti va bene parlane o meglio fatti trovare con un completino sexy quando meno se ne aspetta ps. bel topic!!!!
Non devi scusarti..era immaginabile che tu stessi cercando un confronto. Qui ci si scandalizza per nulla a quanto pare. Manco stessimo parlando di oscenità.
Ciao debora, ho difficoltà nel risponderti perchè non ne ho proprio idea!! è una cosa a cui non ho mai guardato, al limite mi rendo conto se vorrei e non posso, ma finchè la vita si svolge normalmente e sono contenta, non sto a guardare a quanto e come
Sposa VIP
Luglio 2015
Catania
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Invece io propongo 92 minuti d'applausi per l'apertura di questo topic!!! Che nessuna ha pensato o voluto mai aprire! Questo è un forum per noi spose, quindi donne, quindi ci si confronta tra donne, e trovo interessante, importante e utile confrontarsi non solo su che centrotavola scegliere -.- per una volta si può variare! Per quanto mi riguarda quoto le altre sposine che dicono che con la convivenza paradossalmente si va a diminuire (a volte), poi io lavoro mattina e pomeriggio e la sera a volte sono proprio esausta, quindi magari rallenta per questo, inoltre prima di convivere era una storia a distanza la nostra, lo facevamo ogni due mesi (tempo intermedio tra una visita e l'altra) era terribile =(... comuque concludendo diciamo che vorrei farlo molte più volte di quanto riusciamo! w l'amore!!!
Cmq non pensavo fi creare tutto sto scompiglio non siete obbligate a rispondere. .l ho chiesto perché ormai lo facciamo max 2volte la settimana perché abbiamo dei turni particolari e non ci vediamo molto. .volevo sapere più o meno se è così solo x noi..scusate..non osero più chiedee nulla
Ahahhaha ragazze sto morendo dal ridere debora io ti ho risposto già.... E ti ho detto che saranno pur fatti miei!!! Perché sono un po' timida su queste cose, non che me ne vergogni assolutamente, pero mi imbarazza a... Il mio fm e un militare evsiamo rimasti in astinenza anche x 6/7 mesi, quindi non so dirti quante volte a settimane... Pero tante perché mi piace e mi rilassa.... AhahahahhahH
Sposa Saggia
Luglio 2014
Como
Romina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Concordo con te...visto che sono al lavoro mi prenderò il tempo con più calma per leggere un post tanto divertete.
Oddio, mi sto leggendo tutte le risposte e mi sto scassando dal ridere "mica volevi vedere le foto" mi ha ribaltata dalla sedia! Comunque d'accordissimo nel dire: chi trova l'argomento imbarazzante, si limiti a cambiare topic invece di "moralizzare" questo simpatico forum.