Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Abituale Settembre 2014 Varese

Bianca, il 10 Marzo 2014 alle 16:59

Pubblicato in Vita di coppia 368

Conviventi o sposate più o meno ogni quanto lo fate? Volevo sentire i vostri pareri..
Conviventi o sposate più o meno ogni quanto lo fate? Volevo sentire i vostri pareri..

368 Risposte

• Sara
    Sposa Novella Giugno 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aahhaha grazie!!! Smiley smileSmiley smileSmiley smile
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Marzo 2013 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti adoro!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Giugno 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo! Non é quanto si fa sesso a determinare la buona riuscita di una storia... Io e lui lo facciamo quando possiamo, direi che lui vuole sempre e praticamente anche io Smiley smile ma sempre non si può perché ci sono tante cose... Il lavoro, la mamma che non sta bene, la cura di casa, degli animali, lo sport, la spesa.... Il papà del mio fm è morto e noi ci siamo ritrovati con mille difficoltà... Poi non conviviamo quindi la cosa non è semplice! Una cosa però la posso dire: noi non facciamo sesso, facciamo l'AMORE! E inoltre credo che (per quanto mi piacerebbe ihihihi) anche nel futuro matrimonio non sarà possibile accoppiarsi tutte le sere per tutta la notte per ovvi motivi... Quindi torno al concetto: non é la quantità di sesso che determina la buona riuscita della storia, quanto più la qualità!
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2016 Agrigento
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo una storia a distanza. Per fortuna abitiamo in due comuni non molto distanti l'uno dall'altro e ci vediamo in media tre volte a settimana e facciamo l'amore ogni volta che possiamo nonostante dobbiamo arrangiarci a farlo in macchina cmq in media 6 volte a settimana!
    • Rispondi
  • Matisse
    Super Sposa Agosto 2015 Foggia
    Matisse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende! Può capitare 3- 4 volte a settimana, possiamo saltare una settimana o farlo tutti i giorni per una settimana. E devo dire che è la prima volta che mi capita di avere una vita sessuale così attiva dopo tre anni Smiley xd

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5 Gorni su 7... in media
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2016 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende anche molto dalle 'stagioni"...autunno/inverno almeno 3-4 volte la settimana succede...in primavera/estate si risveglia la natura e....gli ormoni...e magari capita anche ogni giorno... Smiley shame e comunque x me il sesso rimane sempre una cosa che assolutamente va a completare la coppia....
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem, siamo passati da un giorno si e uno no, a una volta alla settimana!!!
    Ma d'altronde mancano 2 settimane al matrimonio, è normale avere poco tempo libero...ci rifaremo un viaggio di nozze, uuuuuuh se ci rifaremo!!! :-)
    • Rispondi
  • Sposina 18
    Sposa Precisa Settembre 2018 Taranto
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa situazione anche la mia.... Prima un giorno si e uno no avevamo rapporti, ora deve andare bene e lo facciamo una o al massimo due volte alla settimana. Noi non viviamo insieme e ogni volta che stiamo insieme c'è di mezzo la stanchezza di lui e la mia colite maledetta. Ma siamo calati troppo ultimamente.: (
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2015 Bari
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non tanto spesso quanto vorremmo dato che siamo lontani 1100km ma quando stiamo insieme succede praticamente sempre, ogni momento è quello giusto, non riusciamo a non saltarci addosso! Smiley xd
    • Rispondi
  • Sibilla
    Super Sposa Settembre 2015 Matera
    Sibilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tuttiiiii i giorni Smiley shame :Smiley heart
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi conviviamo e ultimamente succede anche una, due volte al giorno quando si può ... è una parte importante del nostro rapporto, non che sia tutto eh ... ma sentirmi così desiderata da lui mi fa impazzire!

• Rispondi
  • Alessia
    Super Sposo Luglio 2022 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All! Inizio in continuazione,minimo 2 volte al giorno, tipo coniglietti ahahah. Poi siamo andati a vivere insieme e siam calati, lo facevamo in media un giorno si 4 volte alla settimana. Ora purtroppo x motivi di lavoro lui sta a Roma e io a Bari, e ci vediamo per 2 giorni ogni 14 giorni. Infatti sono disperata!!
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Cosenza
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, potrà sembrarti scontato e banale ma prima di ogni rapporto fai lavare lui e lavati tu, attenzione a non strisciare nei dintorni se non ti sei lavata bene e bevi succo di mirtillo oppure prendi in farmacia gli integratori in bustine cistix(a base di mirtillo) e bevi moltissima(anche più di 2 l) acqua. Così dovrebbe passarti se non è forte e comunque preverrai attacchi futuri. Se è forte il dolore/bruciore e cominci a vedere sangue puoi prendere la fosfomicina(antibiotico). Se anche con questa non passa Ciproxin (antibiotico). Così risolvi di sicuro! Auguri!!!
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2015 Pavia
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo dire che nonostante siano passati 4 anni c'è molta passione e lo facciamo ogni volta che ne abbiamo voglia. Non abbiamo uno standard. Può esserci la settimana in cui siamo più impegnati,e quella in cui,recuperiamo il tempo perso. C'è molta attrazione tra di noi, più ci guardiamo e più ci vogliamo, è incredibile,mi è successo solo con lui. Nonostante la convivenza,in quel lato li non ci manca proprio nulla.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa situazione,solo che noi nn viviamo insieme
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo! Anch'io faccio un lavoro a turno massacrante.. Quindi tutti i giorni sarebbe impossibile, ma il tempo per le coccole sul divano c'è sempre!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io e il mio fm abbiamo sempre fatto sesso, quello devastante, quell'attrazzione quell'intesa, quando vivevamo ognuno a casa sua, quando ci vedevao lo facevamo sempre, non solo una volta, neanche due, finchè c'era finchè ne avevamo voglia, quando siamo andati a convivere le cose sono cambiare un pò, perchè io ero incinta, perciò abbiamo rallentato un pò i rapporti, adesso che nostro figlio è nato, riusciamo a ritagliarci dei momenti per noi, e vivere serenamente la nostra vita sessuale senza problemi, quando lui ha il giorno di riposo e siamo in casa finiamo sempre a ritrovarci nel letto xD e lo facciamo anche 3 volte o anche di più. il sesso è fondamentale nel rapporto di coppia, e posso dirvi che dopo che è nato nostro figlio non è cambiato molto, anzi si è pure intensificato.

• Rispondi
  • Carmelina
    Super Sposa Aprile 2015 Ragusa
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fino a due anni fa ci vedevamo solo nei weekend e tre anni fa, un weekend ogni mese e mezzo, due mesi..
    Ricordo che i week end erano pieni di passione..battevamo ogni record precedentemente stabilito e..insomma, so che è pesante, ma vedrai che passerà! Per quanto riguarda la cistite..durante quei periodi durante i quali ci vedevamo solo nei week end avevo cominciato ad usare Nuvaring e mi aveva portato un po' di secchezza in certi giorni, ed avevo fastidio dopo i primi rapporti...posso capirti...

• Rispondi
  • Tonia
    Sposa VIP Maggio 2015 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley surprise Smiley surprise Smiley surprise Ehm....toc toc, sono la fidanzata di un marinaio, abbiamo convissuto in passato ma ora ci vediamo (quando siamo fortunati) nel fine settimana, oppure ogni 3/4 mesi quando lui torna dai suoi viaggi....è da poco tornato da 5 mesi di giro del mondo e ci siamo saltati addosso, ma per aggiungere un pò di fortuna ci si è messa la mia cistite, tornata a due anni di distanza dal primo episodio....qualcuna che ha pietà della mia storia?!? Smiley ups

• Rispondi
  • Magda
    Super Sposa Luglio 2015 Caserta
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debora noi non abbiamo una regola purtroppo il mio lavoro e il suo sono molto stressanti ma ma cmq molto spesso e sempre bellissimo lui per me è stato il primo quindi non posso fare paragoni Smiley xd ahahaha
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella domanda... noi da quando abbiamo deciso di sposarci abbiamo trovato un'intimità superlativa... anche se non riusciamo a "farlo" tutti i giorni di certo ci coccoliamo molto... Però ogni qual volta si crea il momento... non esitiamo...
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh noi da quando abbiamo deciso d sposarci.....beh lo facciamo quasi tt i giorni.piú stiamo ogni giorno insieme e piú lo facciamo...nn vediamo l'ora ke arrivi il matrimonio.....
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi da quando lui lavora tt la settimana fino a sera tardi e pensare all'organizzazione del matrimonio è rarissimo,sono una di voi.1 volta al mese se capita,ma passiamo e cerchiamo almeno di coccolarci.La voglia ovviamente e il desiderio ci sono,ma purtroppo problemi,lavoro stanchezza e stress prematrimoniali subentrano.Ma recupereremo ahahah

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo sempre fatto tutti i giorni o quasi, è raro che saltiamo ma non è un dover timbrare il cartellino. A volte anche più di una volta al giorno. Solo che negli ultimi tempi mio fm ha fatto grandi cambiamenti al lavoro e spesso ci torna anche la sera, perciò quando torna a casa se sto dormendo si mette ad abbracciarmi per non svegliarmi perciò è capitato che qualche giorno è passato così, ma non è importante perché il sesso viene dal calore fisico, dal l'affiatamento e complicità che si ha e a volte è molto intimo anche un bacio con una carezza. Questo mese è stato decisamente una cosa nuova x noi, molto calmo... Lo abbiamo fatto molto meno. Sto prendendo dei farmaci che mi fanno sentire male perciò lui preferisce starmi vicino e abbracciarmi e aiutarmi se sto male senza fare niente. Per me anche questo è amore.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Giugno 2014 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Imboccalupo!!!! Siamo tutte sulla stessa barca! Smiley winking
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Giugno 2014 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Straquoto ogni singola parola! Smiley smile
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Marzo 2013 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto tutto!

Io purtroppo sto fuori di casa dalle 6.30 della mattina alle 21 della sera per cui durante la settimana normalmente dormo in piedi... In ogni caso, non conta il quanto. L'importante è la qualità. E poi... conviviamo, siamo sposati... non c'è bisogno di "forzarsi", abbiamo tutta la vita davanti! ^_^

• Rispondi
  • Bothindubai
    Super Sposa Luglio 2014 Reggio Emilia
    Bothindubai ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara ti posso capire benissimo, ed in parte mi consola perchè mi rendo conto che non sono l'unica..penso che la frenesia delle giornate, il lavoro, lo stress e adesso anche tutti i preparativi del matrimonio (con conseguenti 'scontri' familiari) mettano alla prova amche l'aspetto intimo della coppia. Stiamo avendo questo calo di intimità anche noi e spero si risolva tra poco. È fondamentale parlarne e capirsi, cercare di capire cosa distrae dal dedicarsi anche fisicamente all'altro/a. Sapere che nonostante tutti i pensieri e stress ci si desidera ugualmente. Facciamoci l'in bocca al lupo!!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2014 Sondrio
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramemte a me un po' pesa ed anche a lui ma non riusciamo mai a creare l'atmosfera giusta Smiley sad
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo da 5 anni e siamo insieme da 5 anni! Si convivenza da subito! I primi tempi anche se eravamo fuori casa per 12 ore al giorno per lavoro riuscivamo a farlo 2 volte al giorno! Nei giorno liberi anche 3! Poi piano piano le cose sono cambiate, il sesso e' sempre bello e intenso ma voi la stanchezza vuoi i vari pensieri e' diminuito! Sicuramente l'intensità e la passione soprattutto la complicità sono aumentate! Poi dopo la nascita dei gemelli e' ancora cambiato! Trovare il tempo e' sempre più complicato e quando loro finalmente dormono lui russa sul divano!! E' ovvio che le cose cambiano! Ma non e' problema di numero l'importante e' la passione e sentirsi coinvolti!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Gennaio 2015 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh ma che domande... ma ti sembra il caso? Assurdo assurdissimo!!!!

Non avevi una domanda migliore da fare? No dico... cosa credi, di venire qua e fare i sondaggi sul sesso ora? Ma fatti gli afffari di casa tua, ma guarda questa....

ahhahah scusa ma quando ho iniziato a leggere i primi commenti mi stavo sbellicando... scusami volevo capire cosa si provava a rispondere per forza ad una domanda così delicata quando non si vuole affatto ripsondere...

Per quel che mi riguarda, si va a periodi, purtroppo faccio un lavoro molto molto stressante ... credo che più che la quantità sia importante la qualità Smiley smile

Credo che dipenda anche da un senso di appagamento su altri livelli, noi prima facciamo l'amore con il cervello, il fisico è una conseguenza Smiley smile

Detto questo, per le santarelline pudiche che danno certe risposte... non serve starnazzare in questo modo, se non si vuole rispondere basta non farlo senza giudicare Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione