Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Abituale Settembre 2014 Varese

Bianca, il 10 Marzo 2014 alle 16:59

Pubblicato in Vita di coppia 368

Conviventi o sposate più o meno ogni quanto lo fate? Volevo sentire i vostri pareri..
Conviventi o sposate più o meno ogni quanto lo fate? Volevo sentire i vostri pareri..

368 Risposte

• Elisa
    Super Sposa Luglio 2014 Piacenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che ansie inutili! Ragazze non state dando codice fiscale indirizzo e conto in banca! E neanche ha chiesto di mandare un video. State serene, o piuttosto non rispondete.
    Io ti dico, tra alti e bassi, lavoro o vacanza, le variabili sono tantissime, soprattutto adesso che ancora non conviviamo. D'estate, avendo una casa insieme in montagna, è sicuramente più facile e decisamente più assiduo, in inverno diciamo che si va un po' in letargo!
    • Rispondi
  • Bothindubai
    Super Sposa Luglio 2014 Reggio Emilia
    Bothindubai ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E dai ragazze, cosa sono tutte queste risposte indignate?? Non ha mica chiesto le posizioni o se raggiungiamo ogni volta il piacere!!! Forse Debora ha qualche preoccupazione e sta cercando qualche riscontro qui! Personalmente (e non credo di essere poco pudica solo perché lo scrivo su un forum) ti posso dire che da quando convivo purtroppo le nostre coccole non sempre hanno la stessa frequenza di quando eravamo ancora in casa coi genitori per il semplice motivo che quando hai una casa tua tendi a rimandare perché devi pensare alla cucina, al bucato, la spesa ecc...paradossalmente credo sia perché pensi 'tanto abitiamo insieme, se non è oggi sarà domani'. Poi purtroppo lo stress, la stanchezza e la casa ti portano via tempo e voglia. L'importante è non smettere di cercasi e desiderarsi. Il fine settimana é sicuramente più tranquillo per dedicarsi l'uno all'altra. Non credo di aver detto nulla di sconveniente!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2014 Varese
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E va beh scusate..era solo una sorta di sondaggio
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Agosto 2014 Brindisi
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah.... Credo di non aver chiesto o ricevuto questa domanda neanche dalla mia migliore amica!!!
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Abituale Aprile 2015 Napoli
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che domanda!!!
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pareri?? Sinceramente non credo che sia una questione di opinioni.. Ognuno nell'intimità della propria coppia fa ciò che vuole, non ci sono programmi o medie da rispettare..!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2014 Catania
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perche nn inizi a parlare tu della tua intimita, piuttosto ke kiederlo a noi!
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Giugno 2014 Modena
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scusami.....cosa ti interessa dell intimita delle altre spose???? Smiley ups Intimità lo dice la parola stessa poi sinceramente di qst cose se ne parlo e sottolineo se ne parlo con le mie migliori amiche ma nn di certo ai 4 venti.....e cmq nn ho il conta colpi ma sono 10 anni che tra amicizia Stretta morosi e convivenza sto cn lui e se nn ci fosse buona intesa a letto alla ns giovane età nn mi sposerei tra 96 giorni nn avrei un bimbo. ..forse a 80 anni saranno altre cose a farci stare insieme....cmq almeno spiegaci per quale motivo vuoi entrare nell intimità delle altre????? Smiley amazing
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deborah inizia tu...... Smiley winking
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa... Ma non per cosa... Ma sono fatti miei e rimangono tali Smiley winking
    • Rispondi
  • Sandra
    Super Sposa Settembre 2014 Pavia
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahah esatto!

• Rispondi
  • Sposina2014
    Sposa VIP Luglio 2014 Catania
    Sposina2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai messo un contatore!!! Conoscete qualcuno che li installi? Hihi
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Http://m.youtube.com/watch?v=UqFRNTOFerI

Smiley winking su queste cose sono riservata Smiley winking
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Precisa Settembre 2014 Brindisi
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke strana domanda.....mah....
    • Rispondi
  • T
    Sposa Master Giugno 2013 Milano
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Debora, che strana domanda....personalmente sono molto riservata ma la mia curiosità davanti a questa strana domanda mi porta a chiederti come mai cerchi queto tipo di informazioni :-)

ciao ciao

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Debora, credo che la risposta sia quasi scontata, nel senso che personalmente non ti direi mai il numero preciso, per una questione di privacy, per una questione di intimità che preservo.

Sicuramente ti posso dire che ci "coccoliamo" tutte le volte che lo desideriamo.....siamo una coppia che si ama da morire!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione