Sono d' accordo secondo me e' normale che alcune di noi sia più riservata e non voglia parlare di certi argomenti per bon c' e' bisogno di essere così indisponenti verso una persona che ha solo posto una domanda diversa!!! Io non ho pudore a riguardo quindi ti rispondo in maniera molo sincera : il sesso nella mia coppia per motivi di stanchezza e stress ha avuto dei momenti di stallo che però secondo me non devono spaventare una coppia che magari si può ritagliare dei momenti di relax in cui fare ciò che preferisce per far crescere il rapporto dal sesso allo sport al cinema !!! Io allo sport preferisco il sesso hshahahahahha
Ooo dio dai rilasatevi. Se vi da fastidio nn risp. Siamo tra donne è solo un modo di vedere le cose..... io sono gia sposata da 8 anni tra 42 giorni finalmente in chiesa. E ti posso dire che ancora adesso ogni 2 o 3 giorni. Capita ogni tanto ma dico ogni tanto 1 a settimana ho due bimbi una casa e un lavoro. Stanca o nn stanca mi rilassa ecco viva la sincerità
Non è una regola che quando vai ad abitare assieme ci sì cerca meno. Però ogni tanto, per noi, ci sono periodi di calo dovuti al lavoro e allo stress fisico e mentale. Tranquilla!
Uffi..e io che pensavo che vivendo insieme a faceva d più..cmq abitando nn ancora insieme....appena é possibile...
Sposa TOP
Settembre 2012
Coast
Cinzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ovviamente prendo questo topic con ironia, e , anch'io non amo parlare delle cose più intime, è qualcosa che vorrei custodire, senza doverne dare conto a sconosciute, e nn perchè sia pudica, sia bigotta, o altro, ma credo che alcune cose vadano davvero "custodite" tra marito e moglie
Quoto.. e che sarà mai... e poi in un forum non siete obbligate a rispondere. Comunque, io ho un'esperienza diversa da quella di mary, ovvero, da quando conviviamo ci sono piu coccole e piu intimità. Credo sia dovuto dal fatto che non siamo una coppia che riesce a lasciarsi andare ovunque, ma abbiamo bisogno dei nostri spazi. Abbiamo comunque passato i nostri momenti di stallo, dovuti allo stress piu che altro, ma credo che sia normale che capiti a tutte le coppie una volta nella vita..
Esperta
Ottobre 2014
Rheinland-Pfalz
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Forse ancora non convivi e vuoi sapere come e se cambieranno i rapporti?
comunque vabè, io ora sto all'estero... però prima convivevamo...va molto a periodi,secondo me non c'è un conteggio che si può fare! certo è che alle volte bisogna sapersi venire incontro e anche se si è stanchi cercare di ritagliarsi sempre un momento per la coppia!
Ma che ansie inutili! Ragazze non state dando codice fiscale indirizzo e conto in banca! E neanche ha chiesto di mandare un video. State serene, o piuttosto non rispondete. Io ti dico, tra alti e bassi, lavoro o vacanza, le variabili sono tantissime, soprattutto adesso che ancora non conviviamo. D'estate, avendo una casa insieme in montagna, è sicuramente più facile e decisamente più assiduo, in inverno diciamo che si va un po' in letargo!
E dai ragazze, cosa sono tutte queste risposte indignate?? Non ha mica chiesto le posizioni o se raggiungiamo ogni volta il piacere!!! Forse Debora ha qualche preoccupazione e sta cercando qualche riscontro qui! Personalmente (e non credo di essere poco pudica solo perché lo scrivo su un forum) ti posso dire che da quando convivo purtroppo le nostre coccole non sempre hanno la stessa frequenza di quando eravamo ancora in casa coi genitori per il semplice motivo che quando hai una casa tua tendi a rimandare perché devi pensare alla cucina, al bucato, la spesa ecc...paradossalmente credo sia perché pensi 'tanto abitiamo insieme, se non è oggi sarà domani'. Poi purtroppo lo stress, la stanchezza e la casa ti portano via tempo e voglia. L'importante è non smettere di cercasi e desiderarsi. Il fine settimana é sicuramente più tranquillo per dedicarsi l'uno all'altra. Non credo di aver detto nulla di sconveniente!
Pareri?? Sinceramente non credo che sia una questione di opinioni.. Ognuno nell'intimità della propria coppia fa ciò che vuole, non ci sono programmi o medie da rispettare..!!
Ma scusami.....cosa ti interessa dell intimita delle altre spose???? Intimità lo dice la parola stessa poi sinceramente di qst cose se ne parlo e sottolineo se ne parlo con le mie migliori amiche ma nn di certo ai 4 venti.....e cmq nn ho il conta colpi ma sono 10 anni che tra amicizia Stretta morosi e convivenza sto cn lui e se nn ci fosse buona intesa a letto alla ns giovane età nn mi sposerei tra 96 giorni nn avrei un bimbo. ..forse a 80 anni saranno altre cose a farci stare insieme....cmq almeno spiegaci per quale motivo vuoi entrare nell intimità delle altre?????
Ciao Debora, che strana domanda....personalmente sono molto riservata ma la mia curiosità davanti a questa strana domanda mi porta a chiederti come mai cerchi queto tipo di informazioni :-)
ciao ciao
Sposa TOP
Settembre 2012
Coast
Cinzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Debora, credo che la risposta sia quasi scontata, nel senso che personalmente non ti direi mai il numero preciso, per una questione di privacy, per una questione di intimità che preservo.
Sicuramente ti posso dire che ci "coccoliamo" tutte le volte che lo desideriamo.....siamo una coppia che si ama da morire!