Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Abituale Settembre 2014 Varese

Bianca, il 10 Marzo 2014 alle 16:59

Pubblicato in Vita di coppia 368

Conviventi o sposate più o meno ogni quanto lo fate? Volevo sentire i vostri pareri..
Conviventi o sposate più o meno ogni quanto lo fate? Volevo sentire i vostri pareri..

368 Risposte

• H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

anke a me la stesssa cosa da quando viviamo insieme non lo facciamo + in makkina xkè lui dice ke è pericoloso e a casa è + sicuro, anke noi all' inizio lo facevamo semxe, poi dopo la convivenza i ritmi sono rallentati sia xkè lui è stanco x lavoro, sia xkè io sto facendo una cura farmacologica ke causa un calo del desiderio, poi a volte lui lavora anke nel week end Smiley cry . x qst a volte cerco di organizzare dei week end fuori x rilassarci un pò..

x quanto riguarda i miei ex il mio primo ragazzo diceva semxe ke il sesso non era importante e ero semxe io ke volevo farlo, ovviamente non mi va di parlare male di lui era un bravo ragazzo, una persona seria, ke essendo il primo con cui sono stata, ha saputo anke aspettarmi, ma da ql punto di vista non era tanto passionale...

il secondo ragazzo ke ho avuto (sono stata con poki uomini rispetto alle altre, cioè 3 incluso fm) invece lo facevamo sempre però lui stava con me solo x quello e non voleva impegnarsi.

cmq non devi sentirti in colpa xkè è vero ke ci sta lo stereotipo ke l' uomo vuole farlo sempre, mentre la donna no, ma in realtà i periodi di stankezza capitano ad entrambi, e quindi non devi vergognarti xkè anke la donna ha una sua sessualità. aspetta il momento in cui lui è + rilassato e meno stanco x il lavoro, come ad esempio il week end Smiley winking

• Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi tipo quattro volte a settimana ( concentrate soprattutto nel fine settimana)!! Però io vorrei tutti i giorni !! Lui tante volte è stanco e quindi non ce la fa. Quando ci siamo conosciuti lo facevamo pure tre volte di seguito ed è proprio questo che mi ha conquistata! Poi lo vuole fare solo a casa, invece io preferirei qualche volta anche fuori in macchina o d' estate in acqua come facevo col mio ex ma niente lui non è proprio il tipo! Quando mi vengono questi pensieri mi sento superficiale e dico che magari sbaglio e le cose importanti sono altre!

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Aminata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo una media di 6/7 volte alla settimana
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conviviamo, almeno 2-3 a sett
    • Rispondi
  • Sposafelice
    Super Sposa Dicembre 2017 Bari
    Sposafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non viviamo insieme....fidanzati da 11 anni pensavo sarebbe un po calato...invece al contrario...li facciamo davvero spesso...anzi mi vergogno un po...Smiley tongue
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Ottobre 2015 Genova
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stavo iniziando a pensare che noi fossimo degli alieni in questo mondo (3-4 volte a settimana??)), noi riusciamo più di una volta solo quando siamo in ferie sennò il mio maritino, operaio che sposta barre di ferro, crolla addormanetato prima che io esca dalla doccia, oppure è tutto rotto e dolorante.

ioltre la pillola, la prendo da 13 anni, ha ammazzato la mia libido che torna normale solo in pausa

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2016 Perugia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah che topic piccantino, mi piace Smiley sexy

Noi conviviamo da tre anni e mezzo e più o meno abbiamo mantenuto la stessa frequenza: almeno due volte a settimana.

• Rispondi
  • Ida83
    Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli
    Ida83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora............ noi quando non vivevamo insieme .....massimo due volte a settimana Smiley atonished invece ora ho notato che abbiamo voglia anche due ,o tre volte al giorno !! Smiley surprise (ovviamente è positivo) Smiley tongue

• Rispondi
  • H
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2016 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il caldo uccide anche me! Infatti, da quando abbiamo comprato casa in montagna, andiamo a gonfie vele...:-)

• Rispondi
  • Sole
    Sposa Precisa Agosto 2018 Bari
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastici! Smiley heart
    • Rispondi
  • H
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

tranquilla capita, anke noi prima di convivere lo facevamo sempre, ora vivendo insieme, cn lo stress del lavoro, la stankezza, le faccende della casa ecc.., la frequenza è diminuita..

• Rispondi
  • H
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

anke io mi sposerò l' anno p'rossimo e mi piacerebbe tanto avere un bambino!! Smiley heart

• Rispondi
  • H
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hahahahha siete grandi!! cmq anke noi donne abbiamo la nostra sessualità e abbiamo diritto di viverla Smiley winking

• Rispondi
  • H
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

in quei casi mi lego i capelli e metto l' aria condizionata Smiley tongue Smiley xd

• Rispondi
  • H
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

la stessa cosa tua!! all' inizio lo facevamo sempre, poi dopo la convivenza, con il lavoro e lo stress la quantità di volte è diminuita Smiley sad

cmq il fatto di sembrare io l' uomo xkè ero io a kiederlo mi è capitato anke con i miei 2 ex, ma penso ke anke la donna abbia diritto ad esprimere la sua sessualità, come viceversa anke all' uomo può capitare ke è stanco o stressato e nn ha voglia. cmq in ogni caso nella coppia è sempre meglio parlarne insieme anke di queste cose Smiley winking

• Rispondi
  • H
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

anke noi preferiamo il noi il week end. prima di convivere lo facevamo tantissime volte, ora no xkè in settimana siamo stanki, soprattutto lui ke sta fuori casa dalle 7 del mattino alle 20.30 e deve prendere 3 mezzi pubblici x andare a lavoro e anke io lavoro tutto il gg e torno la sera alle 20 Smiley sad

• Rispondi
  • H
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

infatti me lo sono kiesta anke io!!

• Rispondi
  • H
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

sono d' accordo! + ke altro io arrivo a casa distrutta dopo il lavoro e anke lui Smiley tongue ... al massimo è bello fare un pò di coccole, e cmq è vero, farlo in fretta la sera, prima di andare a dormire, dopo una gg di lavoro pesante, col tempo diventa una routine. però anke non farlo proprio può essere un segnale di crisi nella coppia! noi preferiamo il week end xkè abbiamo + tempo da dedicare a noi 2. poi è una cosa soggettiva, ke dipende anke dalla coppia dall' età, dal tipo di lavoro, gli orari, i figli e tante altre cose..

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, sono felice di sentire che esistono coppie così affiatate! Smiley heart
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2016 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio Fm parte x mare domenica notte e torna il giovedì. il resto dei giorni se posso non ci mangio nemmeno. aprofittp del tempo perduto
    • Rispondi
  • Annunziata
    Sposa VIP Agosto 2016 Napoli
    Annunziata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, ogni sera, e te lo dico per certo! E' un modo per rilassarci e poi naturlamente per amarci!

Conviviamo da 10 anni e abbiamo quattro bambini...ti assicuro che quando loro vanno a dormire noi ci divertiamo!

E quando i bimbi non ci sono, se tutte e due siamo a casa ecco...è l'occasione giusta!

• Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh dipende sempre dal se hai qualcosa da dirti, e qui entrano in gioco gli interessi in comune. Se uno non ha interessi o passioni con cui coinvolgere il partner, si finisce a stare a cena o sul divano in silenzio. Se invece si hanno interessi in comune, non si ha nessun problema. Ci sono coppie che si isolano in casa e questo uccide il rapporto. Noi come coppia abbiamo interessi comuni come la fotografia, le mostre, il teatro, siamo entrambi volontari nella stessa associazione dove ci siamo conosciuti, ma abbiamo anche hobby non comuni, lui ad esempio è appassionato di volo io di giardinaggio,però ecco, quando ci troviamo a cena abbiamo sempre qualcosa da raccontarci, Nel week-end ci vediamo con gli amici e se lui lavora io ovviamente esco lo stesso, vado a fare il turno in associazione, mentre ci sono persone che, se non c'è il partner stanno a casa... DIscutiamo anche su notizie che sentiamo al telegiornale, mentre ci sono coppie che non fanno niente di tutto questo. Una persona può essere lo chef più bravo del mondo o che so il Rocco Siffredi del paese, ma alla fine il tutto gira sulla comunicazione che c'è. Perchè il sesso è come la cucina, buona/ottima la si può trovare anche da altre parti.Insomma conta la qualità del rapporto e penso che fare sesso tutti i giorni non impedisca certo ad una coppia di sfasciarsi, perchè ripeto per un pò i vuoti li puoi riempire con il sesso o con le cene ma dopo un pò ci si stanca. Per me personalmente farlo tutti i giorni per come sono io, diventerebbe moolto noioso, preferisco come adesso aspettare e magari me la godo di più, di chi lo fa tutti i giorni.

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì,lavoriamo a tempo pieno, molto spesso la sera. È buffo,la ex moglie del mio compagnonpreferiva come te fare una buona cena o chiacchierare e riteneva che il sesso fosse un aspetto superficiale del rapporto...dopo 18 anni hanno divorziato.
    • Rispondi
  • Sposina2014
    Sposa VIP Luglio 2014 Catania
    Sposina2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

DIciamo un po' come la luna, ora calante, ora crescente! Dipende da tante cose...ritmi a lavoro, spossatezza, umore...non abbiamo un calendario per questo! Di certo però le coccole non ce le facciamo mancare mai!

• Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Luglio 2016 Massa Carrara
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io non la trovo una cosa tanto normale...anche se siamo impegnati con lavoro, casa, varie cose bisogna sempre trovare del tempo per la coppia perché è fondamentale. Anche noi siamo impegnati con i preparativi e la casa, andiamo via di casa presto la mattina e torniamo la sera tardi ma non per questo non troviamo il tempo e la voglia per stare insieme. Cercate di parlare e discuterne insieme anche perché quando arrivera un figlio che rendera anche piu impegnative le vostra giornate che farete? Secondo me non è un problema da sottovalutare...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Luglio 2016 Massa Carrara
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi praticamente tutti i giorni...conviviamo ma nonostante lavoro, palestra, preparativi del matrimonio, non è cambiato nulla rispetto a quando non vivevano insieme...anzi il desiderio e la voglia di fare l'amore sono aumentati!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2015 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna anche con bimbi nn ci si dimentica di questa cosa!!! Sarebbe la mia paura! Smiley winking Smiley winking
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ognuno la pensa come vuole: io e il mio compagno/quasi marito andiamo alle mostre, al cinema, viaggiamo e condividiamo tutto compreso il lavoro e i suoi due figli con i quai trascorriamo una settimana al mese. non direi che non abbiamo cose in comune... Prima di fidanzari siamo stati migliori amici per cinque anni, lui era obeso e non ci sarebbe mai passato per l'anticamera del cervello l'idea di metterci insieme. Poi è dimagrito 50 chili e allora abbiamo scoperto che oltre all'amicizia c'era anche attrazione. tutto qui.

Secondo noi, invece, l'unica cosa che differenzia un rapporto di amicizia dal rapporto di coppia è proprio l'aspetto sessuale. Credo che nessuno dovrebbe permettersi di giudicare e sparare sentenze a caso su persone che neanche conosce.

• Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Leggo di persone che lo fanno un sacco di volte anche a settimana, ma vi chiedo una cosa, avete qualche interesse?avete un hobby?quando non lavorate cosa fate, state sempre chiusi in casa?quando invecchiando la passione calerà e quindi anche il sesso, cosa farete?una storia con tanto sesso, non mi ha mai convinto, le persone che ho conosciuto che facevano sesso tutti i giorni, beh si sono mollate tutte anche dopo anni di fidanzamento/matrimonio, motivo, semplice tolto il sesso hanno scoperto che non avevano nulla in comune. IO come detto passano anche mesi senza farlo, ma non è affatto un problema anzia siamo innamorati come il primo giorno e il sesso per noi è quasi una cosa superficiale

• Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi dipende, a volte capitano anche mesi senza farlo, ma non è assolutamente un problema anzi, abbiamo scoperto che per noi il sesso è quasi una cosa superficiale, siamo attratti da altri aspetti della nostra persona. Lavorando su turni ed avendo vari impegni la sera drante la settimana per noi è impossibile ad esempio essere a casa nel week-end, quind quando capita il giorno che siamo a casa entrambi spesso anzichè fare sesso, ci sentiamo molto più appagati da una buona cena ed una serata passata tra chiacchere e film.

• Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma avete un lavoro?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione