Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Abituale Settembre 2014 Varese

Bianca, il 10 Marzo 2014 alle 16:59

Pubblicato in Vita di coppia 368

Conviventi o sposate più o meno ogni quanto lo fate? Volevo sentire i vostri pareri..
Conviventi o sposate più o meno ogni quanto lo fate? Volevo sentire i vostri pareri..

368 Risposte

• Mariachiara
    Sposa Curiosa Dicembre 2020 Vibo Valentia
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si diciamo che mio marito lavora in una ditta di demolizioni e la sera riusciamo sempre a ritagliare del tempo... Smiley smile sabato e domenica poi no comment perché lo facciamo anche di più.. Dipende da giorni ma almeno una volta giorno ogni giorno lo facciamo Smiley smile sono stata abbastanza fortunata Smiley laugh
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2021 Brescia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia, dove trovate tutto questo tempo?
    Noi dipende... Alterniamo periodi quasi ogni giorno a periodi in cui passano anche 10 giorni... Dipende soprattutto dal lavoro, dalla stanchezza ecc
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un caso a parte perché mio marito lo vedo molto poco, visto che lui lavora in Lombardia, ma entrambi siamo toscani.... ora ad esempio lo rivedrò a metà settembre, quindi capirete che sono poche le volte in cui si fa... anche perché quando arriva, sta a casa solo pochi giorni e vai dai suoceri, gli amici, i miei (naturalmente non lo vedono mai e quando arriva è festa grande). Te lo saprò dire da metà settembre in poi, quando anch'io mi trasferirò in Lombardia e staremo insieme tutti i giorni, finalmente vivendo la normalità che credo ci meritiamo dopo 4 anni e mezzo di distanza.
    • Rispondi
  • Daniel
    Sposo Novello Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Daniel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E verissimo bisognerebbe aprire un post invece che sul numero ,sulla qualità e la tempistica🤭
    • Rispondi
  • Daniel
    Daniel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3 volte al giorno e stupendo ma diventa anche un lavoro😅beati voi vi invidio
    • Rispondi
  • Daniel
    Daniel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farei tutti i giorni difatti mi trovo in difficoltà,la mia lei si accontenta di 1/2 volte concentrate sul wekend sempre che non abbia mal di pancia o di testa ,soffro molto per questa cosa perché so che sono donne che invece lo farebbero sempre
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Ottobre 2015 Lodi
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposati da 16 anni, dopo un periodo di calo (un giorno si è uno no) ora è rinata la passione e non riusciamo a staccarci.. tutti i giorni, anche 3 volte.
    • Rispondi
  • 𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒
    Sposa Precisa Maggio 2022 Varese
    𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stiamo insieme da 3 anni, lui lavora e io studio... Lo facciamo quasi tutti i giorni

• Rispondi
  • Mariachiara
    Sposa Curiosa Dicembre 2020 Vibo Valentia
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto insieme a mio marito da 2 anni(1 anno e mezzo fida e 6 mesi sposati) e praticamente lo facciamo tutti i giorni anche 2 volte al giorno... Siamo proprio presi!!! Smiley smile fate l'amore perché fa bene all'anima e al cuore!!
    • Rispondi
  • Silvio
    Sposo Novello Luglio 2021 Napoli
    Silvio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e lui siamo insieme da undici anni quasi, conviviamo da tre mesi e lo facciamo tutti i giorni, a volte anche più di una volta...
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao noi conviaviamo da 4 anni (stiamo insieme da quasi 14) e a settembre ci sposiamo!!

boh un giorno si e uno no.. oppure tante volte 5 volte alla settimana !! Smiley smile comunque molto spesso!!ahaha

• Rispondi
  • Igor
    Igor ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai perfettamente ragione, anche perché leggendo alcuni commenti mi rendo conto che l'età (sia fisica sia di durata della relazione) incidono molto.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso onestamente che ci possano essere dei cali fisiologici, non dovresti confrontarti con le altre coppie, non aiuta assolutamente, potreste provare qualcosa di nuovo anche per aiutarvi oppure magari parlarne con qualcuno che possa aiutarvi, ma mai confrontarsi con altre coppie, ognuno ha i suoi ritmi e bisogni
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2018 Grosseto
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo sposati da 2 anni e mezzo, insieme da 7 e 6 anni di convivenza. Ho fatto un post a riguardo perché da parte sua il desiderio negli anni è quasi azzerato. I primi anni lo facevamo quasi ogni giorno nonostante non vivessimo insieme poi invece di migliorare la complicità ho notato un calo del desiderio da parte sua ... siamo stati anche parecchi mesi senza intimità, ne abbiamo parlato molto ma non ci riesce risolvere ...
    • Rispondi
  • Igor
    Igor ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È triste ma purtroppo è la verità, più si va avanti negli anni e meno lo si fa, agli inizi era sesso ovunque e in qualsiasi momento, ora dopo 30 anni insieme e mai un tradimento o un cedimento mi rendo conto che si fa sempre meno sesso, è frustrante perché purtroppo sento amici che parlano di 1 volta alla settimana ma per me non è così, se facciamo sesso una volta al mese è già tanto. È difficile per tutti gli uomini (penso a causa del testosterone) sopportare questa astinenza e secondo me è la causa principale del tradimento. Ho sempre detto che se a tavola trovi una buona pastasciutta difficilmente ti mancherà e andrai a mangiarla al ristorante.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi devo dire un giorno si e uno no magari, ma lo facciamo ecco, molto spesso. Poi la stanchezza ci può stare ovvio...... o tipo la cervicale mia di questi giorni col mal di schiena, ci fa stare solamente abbracciati! 🙆‍♀️🤣
    • Rispondi
  • Tamara
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavorando dalla mattina al pomeriggio e lui tornando a casa la sera siamo distrutti 2/3 volte a settimana
    • Rispondi
  • Demontis
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Sassari
    Demontis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava😂😂😂
    Tutte campionesse di sesso!! Tanta stima😂😂😂io a volte sto in panchina 🤣
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalle 3/4 volte a settimana solitamente.. Poi ci sono periodi felici in cui capita anche con più frequenza, come quelli più stressanti che qualche volta salta.. Ma per fortuna questo capita molto raramente 😂
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia davvero 😂😂
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido!! 😂🤣😂🤣😂🤣😂
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Abituale Luglio 2023 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco 😂
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Madonna ma dove trovate tutta sta voglia? Smiley sad
    C'è chi lo fa 2-3 volte al giorno... Io arrivo a casa la sera che sono distrutta e l'unica cosa che vorrei fare è dormire.

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non so quantizzare. Capitano le settimane in cui abbiamo rapporti quasi tutti i giorni e altre settimane un po' meno e questo dipende dai suoi turni, spesso fa le notti ecc. La cosa bella è che ogni volta abbiamo la stessa voglia di stare insieme
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2026 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quasi tutti i giorni (quando io e lui non lavoriamo)
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2026 Crotone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dai periodi. Noi conviviamo da 4 anni. A volte lo facciamo più volte a settimana, a volte solo una. Dipende da impegni stress ecc ecc 😂😊
    • Rispondi
  • Agata
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Palermo
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah mi fa ridere questa domanda. Da fidanzati (non conviviamo ma io vivo sola) lo facciamo almeno 2 volte a sett, ovviamente dipende dai periodi ad esempio ricordo l anno scorso(( chissà poi perché)) lo facevamo almeno 5volte a settimana ahahah io spero che da sposati rimanga questo ritmo ahah.. Ci sposiamo il prox anno.. Vedremo 😂😂
    • Rispondi
  • Simone
    Sposo Abituale Aprile 2018 Piacenza
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto oggi dopo quasi un mese.... Hahaha ah, la preparazione ci sta uccidendo
    • Rispondi
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto tutto!

• Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non ho una media fissa...dipende dalla voglia e dai periodi di entrambe...ad es settimana scorsa 5 volte quella prima 2...comunque lo ritengo un aspetto fondamentale xke come dicono altre fs senza quello sarebbe un amicizia e nulla di più
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fidanzata da 10 anni, con ben 5 anni di convivenza.. i primi anni è inevitabilmente molto più frequente il sesso.. negli ultimi anni è nettamente calato.. rassegniamoci ragazze, la passione non è viva come il primo giorno ma ci vogliamo bene e lo facciamo 1-2 volte a settimana, bisogna impegnarsi entrambi x mantenere alta la fiamma!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La penso come te.. preferisco poche ma buone... io credo che sia una parte importante della relazione ma non la piu importante...

Nella nostra storia non ruota tutto intorno al sesso... tra l'altro entrambi lavoriamo, molto spesso crolliamo sul divano alle 22 di sera, quando lavori a 70km da casa sei sfatto...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione