Visualizza messaggio citato
Eh si diciamo che mio marito lavora in una ditta di demolizioni e la sera riusciamo sempre a ritagliare del tempo... sabato e domenica poi no comment perché lo facciamo anche di più.. Dipende da giorni ma almeno una volta giorno ogni giorno lo facciamo sono stata abbastanza fortunata
Mamma mia, dove trovate tutto questo tempo? Noi dipende... Alterniamo periodi quasi ogni giorno a periodi in cui passano anche 10 giorni... Dipende soprattutto dal lavoro, dalla stanchezza ecc
Io sono un caso a parte perché mio marito lo vedo molto poco, visto che lui lavora in Lombardia, ma entrambi siamo toscani.... ora ad esempio lo rivedrò a metà settembre, quindi capirete che sono poche le volte in cui si fa... anche perché quando arriva, sta a casa solo pochi giorni e vai dai suoceri, gli amici, i miei (naturalmente non lo vedono mai e quando arriva è festa grande). Te lo saprò dire da metà settembre in poi, quando anch'io mi trasferirò in Lombardia e staremo insieme tutti i giorni, finalmente vivendo la normalità che credo ci meritiamo dopo 4 anni e mezzo di distanza.
Io lo farei tutti i giorni difatti mi trovo in difficoltà,la mia lei si accontenta di 1/2 volte concentrate sul wekend sempre che non abbia mal di pancia o di testa ,soffro molto per questa cosa perché so che sono donne che invece lo farebbero sempre
Sposati da 16 anni, dopo un periodo di calo (un giorno si è uno no) ora è rinata la passione e non riusciamo a staccarci.. tutti i giorni, anche 3 volte.
Sto insieme a mio marito da 2 anni(1 anno e mezzo fida e 6 mesi sposati) e praticamente lo facciamo tutti i giorni anche 2 volte al giorno... Siamo proprio presi!!! fate l'amore perché fa bene all'anima e al cuore!!
Si hai perfettamente ragione, anche perché leggendo alcuni commenti mi rendo conto che l'età (sia fisica sia di durata della relazione) incidono molto.
Io penso onestamente che ci possano essere dei cali fisiologici, non dovresti confrontarti con le altre coppie, non aiuta assolutamente, potreste provare qualcosa di nuovo anche per aiutarvi oppure magari parlarne con qualcuno che possa aiutarvi, ma mai confrontarsi con altre coppie, ognuno ha i suoi ritmi e bisogni
Noi siamo sposati da 2 anni e mezzo, insieme da 7 e 6 anni di convivenza. Ho fatto un post a riguardo perché da parte sua il desiderio negli anni è quasi azzerato. I primi anni lo facevamo quasi ogni giorno nonostante non vivessimo insieme poi invece di migliorare la complicità ho notato un calo del desiderio da parte sua ... siamo stati anche parecchi mesi senza intimità, ne abbiamo parlato molto ma non ci riesce risolvere ...
È triste ma purtroppo è la verità, più si va avanti negli anni e meno lo si fa, agli inizi era sesso ovunque e in qualsiasi momento, ora dopo 30 anni insieme e mai un tradimento o un cedimento mi rendo conto che si fa sempre meno sesso, è frustrante perché purtroppo sento amici che parlano di 1 volta alla settimana ma per me non è così, se facciamo sesso una volta al mese è già tanto. È difficile per tutti gli uomini (penso a causa del testosterone) sopportare questa astinenza e secondo me è la causa principale del tradimento. Ho sempre detto che se a tavola trovi una buona pastasciutta difficilmente ti mancherà e andrai a mangiarla al ristorante.
Noi devo dire un giorno si e uno no magari, ma lo facciamo ecco, molto spesso. Poi la stanchezza ci può stare ovvio...... o tipo la cervicale mia di questi giorni col mal di schiena, ci fa stare solamente abbracciati! 🙆♀️🤣
Dalle 3/4 volte a settimana solitamente.. Poi ci sono periodi felici in cui capita anche con più frequenza, come quelli più stressanti che qualche volta salta.. Ma per fortuna questo capita molto raramente 😂
Madonna ma dove trovate tutta sta voglia? C'è chi lo fa 2-3 volte al giorno... Io arrivo a casa la sera che sono distrutta e l'unica cosa che vorrei fare è dormire.
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sinceramente non so quantizzare. Capitano le settimane in cui abbiamo rapporti quasi tutti i giorni e altre settimane un po' meno e questo dipende dai suoi turni, spesso fa le notti ecc. La cosa bella è che ogni volta abbiamo la stessa voglia di stare insieme
Ahah mi fa ridere questa domanda. Da fidanzati (non conviviamo ma io vivo sola) lo facciamo almeno 2 volte a sett, ovviamente dipende dai periodi ad esempio ricordo l anno scorso(( chissà poi perché)) lo facevamo almeno 5volte a settimana ahahah io spero che da sposati rimanga questo ritmo ahah.. Ci sposiamo il prox anno.. Vedremo 😂😂
Sinceramente non ho una media fissa...dipende dalla voglia e dai periodi di entrambe...ad es settimana scorsa 5 volte quella prima 2...comunque lo ritengo un aspetto fondamentale xke come dicono altre fs senza quello sarebbe un amicizia e nulla di più
Sposa Abituale
Settembre 2020
Alessandria
Marta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fidanzata da 10 anni, con ben 5 anni di convivenza.. i primi anni è inevitabilmente molto più frequente il sesso.. negli ultimi anni è nettamente calato.. rassegniamoci ragazze, la passione non è viva come il primo giorno ma ci vogliamo bene e lo facciamo 1-2 volte a settimana, bisogna impegnarsi entrambi x mantenere alta la fiamma!
Sposa VIP
Maggio 2016
Pisa
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
La penso come te.. preferisco poche ma buone... io credo che sia una parte importante della relazione ma non la piu importante...
Nella nostra storia non ruota tutto intorno al sesso... tra l'altro entrambi lavoriamo, molto spesso crolliamo sul divano alle 22 di sera, quando lavori a 70km da casa sei sfatto...