- Matrimonio
- Community
Tamara

Torvajanica, Roma · Da Agosto 2019
Ciao sono Tamara ho 29 anni, e il sogno di tutta una vita si sta per avverare....sto per sposarmi con un uomo meraviglioso 👰🤵
- Sposa Precisa
- 742 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stata una giornata piena di emozioni. La sera prima ho ricevuto una serenata bellissima, sono rimasta senza fiato perché, conoscendo mio marito, non me lo sarei mai aspettato. Il...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele puglia
I miei fornitori
1
Agriturismo ricevimenti
Post a cui partecipo
137
Simbolo dell'unione di coppia, le fedi nuziali sono eterne così come l'amore Come saranno le vostre? Diteci se vi piacerebbe una fede con brillantino!
Perché hai scelto ""?

Sposeee che dite?? Una delle mie damigelle mi ha proposto di portarmi in chiesa con questa.. Io amo le vespe... e la distanza da casa mia alla chiesa e poco più di 1km...Mi sembra un’idea...

Sposeeee🥰cosa sceglierete con il vostro fm? Comunione o separazione dei beni?
Le mie foto più recenti
53Attività

Ho partecipato a un sondaggio
958 giorni faAltra domanda! Che ne pensi degli anelli nuziali? Per te le fedi sono irrinunciabili o secondarie? Vota e commenta 👇 di Orsini *** Vai al post successivo 👉 Luna di miele: irrinunciabile o secondaria? *** Cerca qui 👉 le migliori fedi nuziali ...

960 giorni faQuale altro metallo per fedi nuziali ci propone il nostro gioielliere ? Sapevate che esistono anelli in carbonio? Questo materiale è famoso per la sua praticità, leggerezza ed estetica Scegliereste delle fedi proprio in carbonio?Votate!***...

983 giorni faRagazze buonasera, Sono una sposa del 2024, lo so è un tantino presto, ma questo è un argomento che mi sta mandando in tilt. Siamo una coppia molto semplice nel senso che non mi piacciono le cos’è troppo in grande, e infatti siamo indecisi se fare la...
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione