Torvajanica, Roma · Da Agosto 2019
Ciao sono Tamara ho 29 anni, e il sogno di tutta una vita si sta per avverare....sto per sposarmi con un uomo meraviglioso 👰🤵
- Sposa Precisa
- 743 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
118 giorni faQuando pensate alle vostre fedi nuziali, quale materiale preferite?
1278 giorni faAltra domanda! Che ne pensi degli anelli nuziali? Per te le fedi sono irrinunciabili o secondarie? Vota e commenta 👇 di Orsini *** Vai al post successivo 👉 Luna di miele: irrinunciabile o secondaria? *** Cerca qui 👉 le migliori fedi nuziali ...
1280 giorni faQuale altro metallo per fedi nuziali ci propone il nostro gioielliere ? Sapevate che esistono anelli in carbonio? Questo materiale è famoso per la sua praticità, leggerezza ed estetica Scegliereste delle fedi proprio in carbonio?Votate!***...
1303 giorni faRagazze buonasera, Sono una sposa del 2024, lo so è un tantino presto, ma questo è un argomento che mi sta mandando in tilt. Siamo una coppia molto semplice nel senso che non mi piacciono le cos’è troppo in grande, e infatti siamo indecisi se fare la...
1324 giorni faLe Principesse Disney e le loro storie d'amore ci hanno sempre fatto immaginare la magia del matrimonio, magari organizzato proprio a tema Disney (io per esempio ho scelto "la Bella e la Bestia" ). Pensate che esiste anche una linea di...
1341 giorni faCiao a tutt*! 😊 FM ed io abbiamo iniziato la ricerca delle fedi! A me andrebbe benissimo la fede classica, ma lui è più per una particolare e personalizzata, ad esempio due tipi di oro bianco e rosa (a lui non piace l'oro giallo) e con qualche...
1348 giorni faSiamo giunti a scegliere il colore per le nostre fedi, totalmente indecisi tra il classico oro giallo, il moderno oro bianco, il rivoluzionario oro rosa e il sorprendente mix di colori. Voi cosa avete scelto per le vostre fedi?
1348 giorni faBuongiorno sposine!! Ho un grande dubbio... una volta sposate, con quale ordine si portano anello di fidanzamento e fede all'anulare? Secondo mia suocera prima va la fede perché è più vicina al cuore e poi l anello di fidanzamento, secondo la mia...
1354 giorni faBuonasera cari e care 😊 Stiamo scegliendo le fedi con molto anticipo dato che di hanno detto ce le regaleranno, ma siamo indecisi sul colore, cosa ci consigliate? voi come le avete scelte?
1368 giorni faRagazze cosa inciderete nelle vostre fedi? Io non saprei ancora sono indecisa anche se ci vorrà un po’ di tempo prima di ordinarli ma stavo già pensando..
1518 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
1529 giorni fa
Simbolo dell'unione di coppia, le fedi nuziali sono eterne così come l'amore Come saranno le vostre? Diteci se vi piacerebbe una fede con brillantino!
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1529 giorni fa
1533 giorni faCiao a tutte/i ! Col mio FM stiamo iniziando a dare uno sguardo alle fedi ma non abbiamo ancora un’idea precisa di come le vorremmo. Come avete scelto o sceglierete le vostre ? Di che metallo o carati ? Postate le vostre foto se vi va Grazieee
1537 giorni faOggi studio di invitati e tavoli! Il mio sarà un matrimonio piccolo 😊 Ma voi quanti invitati avrete al vostro matrimonio?
1537 giorni faCiao ragazze, premetto che non amiamo San Valentino, ma visto che sarà il nostro ultimo da fidanzati pensavo di festeggiarlo. L'idea è semplice il nostro sushi preferito consegnato a casa e magari soufflé al cioccolato fatti da me per dolce. Voi...
Fotografi garanzie ANFM