Visualizza messaggio citato
Eh sì sicuramente è una cifra importante 😅 Però sono d'accordo, ci si sposa una volta sola (ci si augura 😅) ed è bello non badare troppo alle spese per una volta. Noi stiamo lavorando come formichine per mettere i soldini da parte 🤣
Ciao Nihla, mi spiace che avrai meno ospiti di quanti ne aspettavi, ma posso assicurarti che ti divertirai tantissimo lo stesso, sono sicura che sia tu che la tua dolce metà vi sentirete al centro dell'attenzione e resterete felici alla fine della festa 😊🥰 Spero comunque che i motivi per cui molti non vengono siano almeno validi ...
Vedo che tsnti lo fanno intimo. io ero partita con 80/90 pensando che magari ne venissero tipo 60. niente saremo 37. direi intimissimo. speriamo vada tutto bene ragazzi che manca un mese circa e sta cosa la sto vivendo male
Siii sono stata ad un matrimonio nella location che abbiamo scelto e sono il top! Quindi il cibo sicuramente sarà buonissimo e ce ne sarà molto. Si non è molto il prezzo a persona ma visto che siamo in tanti il totale è abbastanza importante peró come si dice ? ci si sposa una volta sola nella vita (si spera!) 😜😊
Wow! Il prezzo a persona non è molto alto, però con tanti invitati diventa una somma molto importante. 😊 Sono sicura che sarà una cerimonia molto dinamica dove si mangerà benissimo 😊😊😊😊😊
Noi saremo 90 circa, compresi i bambini. Le nostre famiglie non sono numerose, e tra gli amici abbiamo scelto quelli più cari, che significano qualcosa per noi. Mi sembra un numero giusto anche per poter dare relazione a tutti, non mi piacciono i matrimoni dove gli sposi non considerano per niente gli invitati
È bello quando si è in pochi gli invitati interagiscono più facilmente tra loro. Però se piace il caos (in senso positivo), è bello avere molti ospiti. 😊