Allora premetto che io volevo un matrimonio intimo, ma qui in Sicilia è una cosa infattibile, quindi per ora sono 220, ma non sappiamo se verranno tutti visto che vengono da diverse regioni.
Sposa Master
Ottobre 2022
Como
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
127 invitati...il mio fidanzato pensava che fossimo meno di 100 e io gli dicevo "guarda che saremo di più, vedrai!". Come sempre, avevo ragione 😂
In lista ci sono 160 persone ma sicuramente non verranno tutte....non abbiamo ancora dato le partecipazioni ma abbiamo già ricevuto la notizia di qualcuno che non ci sarà
Visualizza messaggio citato
Abbiamo chiesto ma la cifra era un po’ troppo alta per il nostro budget e qui in zona non c è molta offerta quindi faremo delle wedding bag con disegni da colorare e giochini ( come costruzioni ecc ) .. speriamo che giocano tra di loro oppure come ultima spiaggia santi cellulari 🤣
Noi abbiamo come cifra minima 120 considerando che qualcuno può mancare, altrimenti saremo intorno ai 150🤦🏻♀️ purtroppo abbiamo tanti amici e parenti e non ci proveremo di averli accanto quel giorno 😊
Visualizza messaggio citato
Eh si immagino! Ahaha Sai che anche la famiglia del mio FM è numerosa! Solo che non tutti avranno la possibilità di raggiungerci per il matrimonio quindi avremo un matrimonio piccolo 😊