Torvajanica, Roma · Da Agosto 2019
Ciao sono Tamara ho 29 anni, e il sogno di tutta una vita si sta per avverare....sto per sposarmi con un uomo meraviglioso 👰🤵
- Sposa Precisa
- 743 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
1529 giorni fa
Simbolo dell'unione di coppia, le fedi nuziali sono eterne così come l'amore Come saranno le vostre? Diteci se vi piacerebbe una fede con brillantino!
Ho caricato una foto nel post di Caterina
1849 giorni fa
Ciaoo a tutti io e il mio fm abbiamo deciso che è giunto il momento di scegliere le fedi nuziali sapreste dirmi il costo ? piu' o meno di quanto si aggira la cifra spero non costino moltissimo :/ mi hanno detto che ci sono tanti modelli...
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1955 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Bridetobe
2158 giorni fa
Ciao ragazze, che grammatura avete scelto per le vostre fedi? Potreste mostrarmele indicandone il peso? Ho dato un’occhiata e mi è piaciuta la n5. Non ho attenzionato la 7, cioè a dire il vero non capivo neanche quale fosse perché il gioielliere ha...
Ho caricato una foto nel post di M.laura
2231 giorni fa
Sposine belle, chi di voi è una onicotecnica? Ho il semipermanente sulle unghie che stanno ovviamente crescendo... cosa posso fare, a parte limarle un po’? Consigli?
Ho caricato una foto nel post di Tamara
2231 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
2294 giorni fa
Ragazze sn felicissima ieri abbiamo scelto le nostre fedi sn classiche modello fascia larga 5 gr..e siccome la unoaerre nn le fa in oro rosa ce le fa il nostro orafo di fiducia!!e voi le avete prese??mettete le vostre foto io nn l ho fatta ma nn...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2299 giorni fa
Che grammatura e che prezzo? E se avete foto postateee 💞
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2307 giorni fa
2353 giorni fa
Ciao sposine come procede con il matrimonio? Sono due mesi che sono sposata...e ancora non mi sembra vera...è stato tutto perfetto vi posto un piccolo assaggio del mio matrimonio ...una bacio a tutte
2372 giorni fa
Ciao sposine sono sposata da un mese e sono indecisa tra fede e anello sopra o sotto ....😅🤣 vi posto la foto datemi un consiglio 😊
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2410 giorni fa
Mogliiii dove siete? 😃 caricate la foto più bella (solo di voi) che vi hanno fatto il giorno del matrimonio!! Dai vi voglio vedere.. questa è la mia preferita di quelle che ho! Aspetto con ansia quelle del fotografo
Ho caricato una foto nel post di Doriana
2412 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2416 giorni fa
Ciao a tutte, volevo sapere anche voi come me portate sia la fede che il solitario. Io da quando ho messo la fede non l ho più tolta... 😁😁
Ho caricato una foto nel post di Martina
2417 giorni fa
Buongiorno, quanto tempo prima avete iniziato a scegliere, bloccare, prenotare le vostre fedi? Quale avete scelto e quanto vi son costate?
Fotografi garanzie ANFM