Partinico, Palermo · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1495 giorni faBuonasera sposine, voi vi farete fare il video del matrimonio dal fotografo?
1495 giorni faCiao a tutte! Mi rivolgo principalmente a chi farà cerimonia e ricevimento in un solo posto. Siamo un po' indecisi sul servizio fotografico post cerimonia. Nei dintorni della nostra location ci sono dei posti spettacolari, tra cui uno dei borghi più...
1495 giorni faCiao ragazzi ! Quanto durerà o e’ durata la vostra cerimonia ? E’ una domanda per organizzarmi con i tempi .. noi vorremo fare : discorso celebrante , nostre promesse , scambio anelli , discorso testimoni e poesia letta da una nostra amica .. durerà...
1495 giorni faCiao sposine, domanda personale: quanto vi è costato\costerà il matrimonio? Sto facendo i conti e sono disperata
1495 giorni faCiao a tuttə, Parliamo del cadeau de marriage, la cosiddetta bomboniera. Noi abbiamo pensato alla Solidale. Voi? 😊
1495 giorni faCommunity!Avete pensato allo stile delle vostre nozze? Cosa ne pensate di una decorazione shabby chic con un tocco moderno, come nell'allestimento della foto qui sotto? 📍 Location: Tenuta Acquaviva 📸 Fotografo: Foto Senza Posa 💍 Real Wedding:...
1495 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1495 giorni faL'importo richiesto dalla SIAE sul sito cambia in base al numero degli ospiti, alla regione o al tipo di musica se è una band o DJ?
1495 giorni faBuongiorno sposi, quanti sarete al vostro matrimonio? Farete un matrimonio con solo i testimoni, pochi intimi, o avrete tanti invitati?
1495 giorni faCiao Sposineee!! Chi è che si sposa l’8 maggio come me? E dove ? 😍😍 voglio sapere che emozioni state provando e cosa vi manca da fare
1495 giorni faCiao ragazz*, da qualche giorno penso di voler cambiare orario per il matrimonio. Io ed il mio fm siamo sempre stati convinti per la cena, ma all’inizio stavamo prenotando per giugno, poi per alcuni “problemi” ci siamo ridotti all’ultimo e come date...
1497 giorni faSalve a tutte! Allora premetto che per il bouquet ero abbastanza decisa su come lo volessi, ma ora sto mettendo in dubbio tutto e vedendo su internet ho trovato troppe cose e ho letto articoli che dicono che si deve scegliere il bouquet in base al...
1497 giorni faCiao Sposine ho bisogno di un consiglio, quanto può essere importante un segnatavolo al ricevimento? Vi allego le due proposte della mia splendida wedding art 🥰🥰 il nostro tema è il viaggio e dobbiamo decidere se fare il cartoncino (che ha un costo...
Ho creato un post
1497 giorni faCiao ragazze, una domanda voi quanto spendere per i fiori per il vostro matrimonio? A me stanno chiedendo cifre assurde.. grazie 😘
1501 giorni faCiao ragazze! Ero alla ricerca di make up artist e parrucchiere e mi sono sorpresa non poco nel vedere che spesso offrono una sola prova nei pacchetti! Se ne voglio di più devo pagarle a parte, poco meno di un trucco normale, ma sempre una...
1501 giorni faManca ormai poco !!! Ultimo mese per definire i Dettagli e di ultime prove ! Mi mancheranno i preparativi .. ma non vedo l’ora di festeggiare il nostro giorno ! E a voi , quanto manca ?
Fotografi garanzie ANFM