Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Abituale Maggio 2022 Palermo

Fiori

Beniamina, il 26 Aprile 2022 alle 17:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ciao ragazze, una domanda voi quanto spendere per i fiori per il vostro matrimonio? A me stanno chiedendo cifre assurde.. grazie 😘

20 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 12 Agosto 2022 alle 02:12
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo speso 1550 euro. Faremo un rito civile in spiaggia e cena in giardino. Nel prezzo sono inclusi:

    2 bouquet, 2 composizioni per le camere da letto, 6 bottoniere, 3 braccialetti, 13 centrotavola per la cena. Arco per il rito civile con 3 composizioni floreali, una composizione al tavolo celebrazione, due composizioni ai lati tavolo celebrazione, 4 composizioni lato corridoio, 4 lanterne corridoio, 2 mini mazzetti dietro le sedie sposi.

    Abbiamo scelto questi numeri di composizioni a settembre dello scorso anno. Adesso che ci ripenso mi sembra tantissimo.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2022 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 700 compreso boquet e boquet da lancio
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso 2700€ però ne è valsa la pena ....lei aveva capito perfettamente quello che volevamo , ha spostato tutto lei dalla chiesa alla location del pranzo a quella della cena . Un po' cara però per professionalità la sceglierei mille volte 🤗
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi per allestimento chiesa e casa mia intorno ai 3000€

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi 800 euro per: bouquet sposa, bottoniere, centrotavola, fiori su altare principale e i due laterali, petali di rosa da lanciare fuori dalla chiesa, corsage testimoni e addobbo panche

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo i prezzi sono molto alti soprattutto dopo tutti gli aumenti
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sui 1400 con candele eccetera… chiesa e location
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fiori 1
    Ciao, ti lascio il mio preventivo non so se si vede ma in totale spenderò 650€ per 5 composizioni grandi, 1 bouquet da lancio, il mio bouquet che verrà a casa con me, 3 bottoniere , 14 mazzetti per i banchi e una quindicina di fiori per la torta
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preventivo arrivato ieri, siamo sui 4200€ ma io adoro i fiori e ne avrò tantissimi proprio come ho sempre sognato . Devo dire che sono super emozionata e non vedo l’ora di vedere l’opera realizzata quel giorno
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo dato il pacchetto fiori completo in mano alla location (ha addobbato tutto) arco, tableau, tavoli, bouquet, boutonier ecc .., ho speso 800 euro
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Me ne sono accorta 😅 ho ricevuto un preventivo da 5000 euro e ora ne attendo altri
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Agosto 2022 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo sui 2000€ , chiesa e location ( che è molto grande e avrà diversi angoli bene allestiti non solo con fiori- es. Cuscini lanterne) con tutti i centrotavola nella sala interna per la cena e anche qualcosa di piccolo per i tavoli esterni con posti a sedere per tutti per il buffet. Ci saranno anche delle decorazioni floreali nell'hotel dove starò io e qualcosa a casa sua. Nel prezzo sono compresi anche segnaposto e ciò che penseremo per testimoni , genitori, paggetto e damigelle. Non è poco, ma ci hanno convinto 😉 adoro i fiori e i dettagli anche nella location , quindi speriamo be valga la pena
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ancora non abbiamo un preventivo vero e proprio perché non abbiamo scelto tutti i fiori. Il prezzo va da 1000 a 1500€, spero il meno possibile 😅😅
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo riusciti a trovare una fioraia che ci fa tutto quello che abbiamo chiesto a meno di 1000 €, però abbiamo dovuto girare un sacco perché i prezzi che ci avevano proposto da altre parti erano davvero eccessivi!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo pagato 600 euro: bouquet,fiori al occhiello per uomini,braccialetto con fiori per le due damigelle,fiori per cerimonia civile e per ricevimento
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pagheremo 1500€ Totali
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso €600: copertura banchi sposi con stoffe, passatoia bianca, 2 composizioni laterali sposi (spostate poi al ricevimento), nastri tulle banchi invitati, 2 cesti con coni riso, fiocchi per auto e casa, decoro specchietti auto sposi, bouquet sposa, bouquet da lancio, bottoniera sposo, testimoni, papà sposo e paggetto, braccialetti floreali per le testimoni e la damigella, cestino con petali.
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho speso 1650 x casa sposa ,caso sposo e chiesa ,bottoniere e bracciale di fiori x le damigelle ..
    Bouquet a parte .
    I centrotavola in location erano inclusi . A fine cerimonia i fiori della chiesa Son stati sposati in location
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah nel prezzo ci sono anche il bouquet sposa, i bouquet per le damigelle grandi (4) e piccole (2) e i fiori all occhiali (6)
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi fiori dentro e fuori chiesa, qualche fiore a casa mia e a casa dello sposo in totale 1200€. Ma tieni conto che nella location le decorazioni a nostra scelta sono già incluse (centrotavola, tableau, tavolo sposi, tavolo torta e confettata). Poi dipende dai fiori e dalla quantità!! Per esempio in chiesa se volevo la chiesa piena di fiori e l entrata con archi fioriti ecc, il preZzo sarebbe lievitato.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione