Catania, Catania · Da Gennaio 2013
- Sposa Abituale
- 333 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3767 giorni faSalve ragazze,sono n pó confusa! Stasera il mio fm m ha fatto sapere che i suoi amici gli hanno organizzato un weekend ad Amsterdam un mese prima del matrimonio! Io nn so come prendere questa situazione! Ero già contraria a questi addii separati ?
Ho partecipato al post di Verdiana
3774 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
3774 giorni faHo creato un post
3784 giorni faSalve ragazzi, abbiamo un problema! C sposiamo a giugno e il prete c ha detto che x la nostra data ha impegni e quindi devo mettere negli inviti le ore 16 xke dopo non c'è! Ma v rendete conto? Sono disperata...capisco che è giugno,ma io vivo in...
Ho partecipato al post di Mimma
3786 giorni faHo partecipato al post di Ilenia
3789 giorni faHo partecipato al post di Maria
3791 giorni faHo partecipato al post di Martina
3792 giorni faHo creato un post
3793 giorni faSalve ragazze,qualcuna di voi sa se nella mise en place sono compresi i centro tavola con candele? Secondo voi è possibile dopo il ricevimento avere tutti i dolcini avanzati per dividerli alle persone che non hanno potuto partecipare alle nozze?!?...
Ho creato un post
3793 giorni faSalve ragazze,chi di voi adesso che il matrimonio è vicino ha ansie e paure? Io sono nel panico più totale... ???
Ho partecipato al post di Martina
3800 giorni faHo creato un post
3800 giorni faSalve qualcuno conosce questa location?sapete darmi qualche info
Ho partecipato al post di Lucia
3819 giorni faHo partecipato al post di Ilaria
3819 giorni faHo creato un post
3820 giorni faSalve ragazze/i in questi giorni ho avuto parecchi preventivi e tutti con prezzi alle stelle! Voi quanto state spendendo a persona per il ricevimento?!?
Ho partecipato al post di Valeria
3821 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM