Lamezia Terme, Catanzaro · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
2053 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2053 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2053 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2053 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2059 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia👰🏼💍
2059 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Chiara
2060 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Eliana
2060 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2061 giorni faCon gli accessori giusti darete quel tocco in più al vostro stile sposa! Cosa vi piacerebbe indossare per completare il vostro look? Lasciate il vostro voto!
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2061 giorni fa
2061 giorni faCommunity! Cosa ne pensate del cappello per il look sposo? Promosso o bocciato? Votate! © La Galerie Studio Fotografico
2061 giorni faÈ in corso la 77ª mostra del Cinema di Venezia, con una serie di look incredibili Per la bellissima Georgina Rodriguez, fidanzata di Cristiano Ronaldo, è stato creato un abito su misura disegnato da Alessandra Rinaudo, direttore artistico...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2061 giorni fa
2061 giorni faCiao spose! Voi le avete indossate o le indosserete sotto il vestito? Se sì, che tipo di calze? Votate la vostra scelta 👇🏻
2061 giorni faBuon giorno bellezze come procedono i preparativi? Se ieri vi ho mostrato i tre abiti firmati Dior indossati da Chiara Ferragni per le sue nozze, oggi vi mostrerò le scarpe firmate Jimmy Choo indossate da Paola Turani per il suo grande giorno! Quale...
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
2061 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM