Manerba del Garda, Brescia · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 432 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1805 giorni faBuongiorno dalla nostra rubrica "Due abiti al giorno" 😊 Questo sabato mettiamo a confronto due abiti firmati Kisui Berlin. Due delicati modelli dal taglio redingote, il primo con scollo illusione e il secondo con scollo a V. Entrambi fanno parte...
1805 giorni faPer alcuni l'amore è "guardare nella stessa direzione", per altri è "guardarsi negli occhi e comprendersi". Per altri ancora è leggerezza, per alcuni è sacrificio, per altri è condivisione e rispetto. La mia domanda è: quale di queste secondo...
1805 giorni faCommunity! Vi sta piacendo la nostra rubrica "Due abiti al giorno"? Oggi proponiamo due abiti firmati Amsale❣️ Entrambi dalla Collezione 2021, Linea Amsale, i vestiti da sposa proposti sono caratterizzati da linee semplici, tagli raffinati ed...
1805 giorni faCiao futuri sposi! Oggi vogliamo chiedervi le misure di alcuni dettagli del vostro giorno più bello 💞 Votate a questi sondaggi e svelateci qualcosa in più nei commenti 👇 🔸 Strascico: S o XL? 🔸 Tacchi: S o XL? 🔸 Velo: S o XL? 🔸 Unghie: S o XL? 🔸...
1806 giorni faUn tempo si dava per scontato che fosse la donna ad occuparsi dei figli e della casa, ma oggi fortunatamente le cose stanno pian piano cambiando e sempre più coppie non hanno ruoli così definiti come un tempo, soprattutto per quel che riguarda la...
1807 giorni faMolti pensano che la gelosia sia mancanza di fiducia, mentre altri pensano che nella relazione ci voglia sempre un pizzico di gelosia per rendere il rapporto un po' più frizzantino. Attenti, però, a non confondere la gelosia con la possessività:...
1807 giorni faMolte ragazze sognano l'abito da sposa sin da bambine, altre invece non ci hanno nemmeno pensato fintanto che non è toccato a loro di andare alla ricerca. E al velo ci avete pensato? E' un accessorio sacrificabile oppure non deve assolutamente...
1808 giorni faLa tradizione vuole che la giarrettiera venga tolta con i denti e poi lanciata dallo sposo, voi come farete? Rispetterete questa usanza? Oppure ve la farete sfilare con le mani?
1808 giorni faIn quale giorno della settimana vi sposerete?
1809 giorni faRagazze avete scelto le bomboniere? Come saranno??? Noi abbiamo optato per qualcosa di utile (schiaccianoci)... Voi? Sono curiosa...
1809 giorni faCiao a tutte, avete pensato alle wedding bag? le farete? Io stavo pensando ad una via di mezzo, ovvero lasciare in chiesa i libretti messa con sopra dei ventagli visto che ci sposeremo ad agosto di giorno
1809 giorni faCome intendete procedere per le vostre bomboniere? Vi rivolgete ad un fornitore nello specifico che ne curerà i particolari oppure le create/ impacchettate da soli?
1809 giorni faSiete una coppia che segue le tradizioni o vi piace uscire fuori dagli schemi? Diteci se fareste l'entrata alla cerimonia insieme
1810 giorni faCiao spose sarà un matrimonio completamente all’italiana o straniero? Nel senso lo fate all’estero o in italia? qualche vostro parente proviene da una altro stato?
1810 giorni faCiao 😇 Come state gestendo le spese per l’organizzazione del matrimonio? Pagate entrambi? Alcune cose le paga la sposa? Altre lo sposo?Ditemi un po’ 😉
1810 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questo spacco nell'abito da sposa? Vi piace? Lo trovate sexy? Promosso o bocciato? 👇 Nizza di Woná Concept
Fotografi garanzie ANFM