Como, Como · Da Dicembre 2019
- Sposa Saggia
- 1.594 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Rossella
1432 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1432 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
1434 giorni faBuongiorno futuri sposi, voi volete festeggiare l'addio al celibato/nubilato? Personalmente a me non interessa, non ne capisco il senso, voi invece?
1438 giorni faCiao sposine! Mi stavo domandando se è così indispensabile fare il regalo ai testimoni. Io quando ho fatto da testimone, ho ricevuto solo una bomboniere un po’ piu grande di quelle normali. Fine. Nel mio caso, non faremo le bomboniere ma una...
1439 giorni faIndecisi al massimo e se avete consigli scrivetemi aiutooooo
1439 giorni faUltimamente si è parlato molto del boom che ha avuto questa serie tv, sulla famosa piattaforma Netflix. La quale prende spunto dai romanzi scritti da Julia Quinn. Indipendentemente da chi segue o non segue le vicende della famiglia Bridgerton, sono...
Ho partecipato al post di Erika
1439 giorni fa
Ho partecipato al post di Grace
1440 giorni fa
1441 giorni fa
1441 giorni faCiao a tutte! La prossima settimana inizierò le prove dell'acconciatura e ho le idee molto confuse! Il mio vestito non è scollato dietro ma pizzo in trasparenza con tanti bottoncini che corrono lungo la schiena. Io adoro le trecce ma ho paura che con...
Ho creato un post
1441 giorni faCiao a tutt*! Ho bisogno di un consiglio dalle amanti dei tacchi! Sono alla ricerca delle scarpe… più mission impossible di così non si può… visto che non le trovo come dico io stavo valutando l’ipotesi di farle fare su misura! Ora il dilemma è: il...
Ho partecipato al sondaggio di Simone
1445 giorni fa
1445 giorni faSecondo voi, quanto è il giusto regalo da fare quando si è invitati ad un matrimonio? In teoria naturalmente, poi dipende dalle proprie tasche e disponibilità economiche.
1445 giorni faCiao ragazze vi leggo spesso e ora è giunto il momento per me di chiedervi un consiglio😊 Per motivi lavorativi possiamo prenderci per il viaggio di nozze 15 giorni ( dal 18 settembre in poi) Siamo passati in agenzia e oltre al vincolo dei giorni...
Ho partecipato al sondaggio di Alice
1446 giorni fa
1446 giorni faCiao Sposinie, ieri ho fatto la mia prima prova acconciatura e trucco... il trucco subito approvato, molto naturale... l'acconciatura... mi piacciono entrambe.. forse una piccola preferenza c'è... voi cosa dite??
Fotografi garanzie ANFM