'Casarano', Lecce · Da Dicembre 2019
Ogni giorno ti trovo nel mio mondo ❤😍
- Sposa Abituale
- 317 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1865 giorni faIl luogo che avete scelto per sposarvi è un edificio storico? Lo avete scelto per questo motivo? 🙂 Scrivetemi nei commenti il nome della location o della chiesa storica in cui vi sposerete! 🤩 Partecipate al topic sondaggio di ieri 👉 Personalizzeresti...
1865 giorni faCommunity! Vogliamo la vostra opinione! Preferite lo scollo a V o lo scollo a cuore? Votate! © Manu García
1866 giorni faVi piace l idea delle riprese con il drone??? Lo farete?
1866 giorni faSposini! La vostra prova menù è gratuita per gli sposi?
1866 giorni faSposineee...chi provvederà all acquisto delle fedi???
1866 giorni fa
1866 giorni faRagazzeee...quanto tempo dedicate per l organizzazione del matrimonio???
1866 giorni faSposeeee siete a favore della convivenza prima del matrimonio???
1866 giorni faCiao brides , Stavo guardando un pò in giro per vedere cosa trovavo come modelli di ciabattine da utilizzare per la preparazione in location ... premesso che indosserò un completo con canotta e short in pizzo e seta e la vestaglia in coordinato Voi...
1866 giorni faChe giorni della settimana avete scelto per il vostro matrimonio???
1866 giorni faAvete già pensato alle idee per intrattenere i vostri invitati di nozze? Un Photo booth potrebbe essere una bellissima soluzione! Permetterà ai vostri ospiti di scattare foto, conservare ricordi e interagire tra loro 😄 Ecco 3 idee per organizzarlo:...
1866 giorni faColori 2021... quale torta preferite?
1866 giorni faSposine buon pomeriggio! Per un matrimonio tema girasole, quale di queste bomboniere vi piacerebbe fare???
1866 giorni faPer chi ha scelto i colori del giallo, quale di questi accessorio vi piacerebbe tra i capelli???
1866 giorni faSposine belle 😊 Per un matrimonio a tema girasole, quale tableau scegliereste???
1866 giorni faQuale fra questi segnaposto vi piacerebbe fare per il grande giorno???😊
Fotografi garanzie ANFM