Porto Viro, Rovigo · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 333 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2119 giorni faCommunity! È stato amore a prima vista con la location oppure no? Quante ne avete visitate prima di trovare la vostra? Votate! © Galante Studio
Ho partecipato al post di Ilaria
2119 giorni fa
2123 giorni faCiao Community! Avete già scelto l'abito da sposa? Votate! E se sì, mettete una foto del modello nei commenti!
Ho partecipato al post di Roberta
2124 giorni fa
Ho creato un post
2124 giorni faCiao a tutte 😊 qualcuno ha mai avuto occasione di mangiare dal catering della dogaressa di Venezia?
2127 giorni faCiao sposine! Stasera voglio parlarvi di partecipazioni ✉ Voi quali avete scelto x annunciare il vostro matrimonio? Bianche tradizionali o moderne e colorate ? Votateee e ditemi la vostra! Ovviamente postate anche le vostre, sono curiosa di vederle!...
Ho partecipato al post di Linda
2130 giorni fa
Ho partecipato al post di Sissi
2130 giorni fa
2130 giorni faCiao!! cosa fare a -365 giorni dal vostro giorno?
Ho creato un post
2130 giorni faCiao bridessssss 😊 chi come me -365???❤️❤️❤️
Ho partecipato al post di Alice
2134 giorni fa
Ho partecipato al post di Linda
2139 giorni fa
Ho creato un post
2139 giorni faCiao ragazze...situazioni Covid permettendo...che idee avete x il viaggio di nozze nel 2021? Avete già cominciato ad informarvi?
2141 giorni faCiao spose belle! Voi come vi truccherete il giorno delle nozze? Preferite un trucco sposa naturale o uno più intenso? Votate e diteci nei commenti cosa valorizzerete di più col vostro make-up sposa.
2143 giorni faBuon pomeriggio sposine care...oggi vorrei chiedervi...per il grande giorno sceglierete una mise en place classica sui toni del bianco oppure colorata...aspetto di vedere le vostre scelte magari correlata di una foto🤪🤪🤪
Fotografi garanzie ANFM