Dopodomani saranno - 356 giorni (di nuovo) e abbiamo deciso di fare una semplicissima cenetta romantica a casa, domani invece, visto che non lavoriamo, andremo sul lago di Como per trascorrere una giornata diversa e festeggiare anche il nostro anniversario
L'abbiamo già passato due volte, lul abbiamo festeggiato comunque perché era il nostro nono anniversario di fidanzamento, dall'anno prossimo sarà di matrimonio!
Quando abbiamo iniziato il countdown avevamo già superato i 365 giorni, quindi non abbiamo fatto nulla......però l’idea di organizzare qualcosa è molto bella!!! Forse anche una gita fuori porta ☺️
Il mip fm.voleva organizzare una grande festa vera e propria di fidanzamento con tutti gli amici ma causa covid non la potremo fare... So solamente che mi sta rganizzando qualcosa e sono curiosissima... Ma.alla fine saremo.solo io e lui credo😊
Super Sposa
Luglio 2021
Lecce
Patrizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Gia' passato ...era il primo maggio di questo anno .... quindi in quarantena cn il mio amore .... pranzetto e cenetta a lume di candela
Abbiamo passato per 2 volte i -365... la prima volta avevamo appuntamento per visitare la location che abbiamo scelto... quest'anno invece abbiamo inviato i save the new date digitali per avvisare il cambio data... abbiamo fatto una cenetta romantica (a casa) e stop 😅 Il bello è che il 19 settembre 2019 (nostro primo -365) era stata una giornata piovosa, mentre il 15 maggio scorso una giornata stupenda... forse è un segno del destino 😂
Ciao! Il nostro - 365 è domani! E dopodomani sarà il giorno del non matrimonio! Domani sera andremo a cena fuori con le famiglie... E non so perché, ma mi aspetto che ci venga fatta una sorpresa. La cena l'ha organizzata mia suocera e so che ha chiamato mia mamma per dirglielo, aggiungendo un "poi ti spiego" finale...infatti anche oggi mia mamma credeva che ci fosse anche un'altra occasione da festeggiare, tipo un compleanno 😅 ma fm in famiglia non ha compleanni questo mese... staremo a vedere!
Io spero di riuscire a fare una sorpresa a fm ma quando finisco di lavorare lui è già a casa e dovrò inventarmi qualcosa per farlo uscire di casa per fare la torta