Locri, Reggio Calabria · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
1821 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1821 giorni faData di Matrimonio uguale alla data di Aniversario?
1821 giorni faQuanto tempo prima avete o vi state organizzando???? 🥰🥰🥰🥰
Ho partecipato al post di Beatrice
1821 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
1821 giorni fa
1821 giorni faChe tipo di scarpe avrete? 🥰🥰🥰🥰
1821 giorni faGiornata mascherina free o mascherina piú che mai il giorno delle nozze?
1821 giorni faSono tante le decisioni che deve prendere una sposa! Ora parliamo dei capelli il giorno delle nozze: voi optate per capelli sciolti o raccolti? Dopo aver votato, diteci il perché della scelta e non dimenticate la foto dell'acconciatura!
Ho partecipato al post di Serena
1821 giorni fa
1821 giorni faSiete stati invitati/e a un matrimonio. Bene! Potete e dovete esprimere la vostra preferenza! In quale stagione preferite o vorreste che fosse l'ipotetico matrimonio? 🤩 *** Continua con 👉 Se fossi un'invitata: la location Foto 1: Studio Treart di...
Ho creato un post
1821 giorni faCiao a tutti! Sono Manuela e mi sposo a luglio. Il ricevimento era previsto per cena ma se il coprifuoco e alle 22 non so come fare? Qualcuno di voi come me?
Ho ottenuto una medaglia!
1821 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1821 giorni faCiao a tutte, Io mi sposo i promo di luglio.il ricevimento era previsto per cena, adesso causa coprifuoco alle 22 non sappiamo che fare? C’è qualcuna messa come me? Voi cosa fate?
Ho ottenuto una medaglia!
1864 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1961 giorni faSe non avete ben chiaro che stile sposa preferite, allora dovete assolutamente partecipare a questo test! È il momento di scegliere tra questi splendidi corpetti. 👰 Preferite l'opzione A (abito di Demetrios), quella B (abito di Pronovias) o la C...
Fotografi garanzie ANFM