Palermo, Palermo · Da Febbraio 2013
Su di me? Beh posso dirvi che ho 20 anni, che sono fidanzata da 4 anni col mio ragazzo ( che ha la mia stessa età). Lui è Straordinario! Non il tipico... Visualizza altro
Su di me? Beh posso dirvi che ho 20 anni, che sono fidanzata da 4 anni col mio ragazzo ( che ha la mia stessa età). Lui è Straordinario! Non il tipico ragazzo di oggi ma un ragazzo con mentalità seria. Io sono un inguaribile romantica e un incredibile sognatrice. Amo la Disney, la fantasia e le principesse. Motivo per cui il mio matrimonio sarà assolutamente romantico! ;)
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Rosy
4139 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4168 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriana
4173 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4174 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao miriana io mi sposo il 24 giugno 2017 al borgo degli angeli x la chiesa aspetto gennaio x prenotate :) tu!?
Ciao miriana io mi sposo il 24 giugno 2017 al borgo degli angeli x la chiesa aspetto gennaio x prenotate :) tu!?
Ho partecipato al post di Flavia
4176 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4176 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4176 giorni fa
Ho creato un post
4176 giorni faUn tavolo al buffet dei dolci con 10 kili di caramelle di diversi generi ! Novità dell anno 2015! Ho dovuto pagare 150 euro in più ma credo che nn si farà mai più una cosa del genere! Chi lo conosceva?
Ho partecipato al post di Sweet Bride
4176 giorni fa
Ho creato un post
4181 giorni faIl mio cadrà di martedì e grazie a questo sono riuscita a trovare libere tutte cose! E riuscirò a far coincidere il giorno del fidanzamento ufficiale con quello del matrimonio
Ho partecipato al post di Miriana
4199 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4212 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Fotografi garanzie ANFM