Trepuzzi, Lecce · Da Gennaio 2020
Due è meglio di uno 💟💒
- Sposa Precisa
- 1.376 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1922 giorni faOra tocca allo 🤵🏻! Continuate il nostro test scegliendo tra queste dodici opzioni di abiti da sposo quella che preferite Votate! *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - le scarpe Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze -...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1922 giorni fa
1922 giorni faSe le vostre nozze fossero un segno zodiacale, quale sarebbe? Partecipate a questo test per scoprirlo! Domanda sulla tipologia dell'abito da sposa: quale è il vostro? 👰 *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - l'abito dello sposo...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1922 giorni fa
1922 giorni faIl test che vi dirà il segno zodiacale delle vostre nozze! Ora parliamo dello stile del grande giorno, che caratterizzerà tutti i dettagli più importanti Qual è il più adatto a voi? Ditecelo con i vostri voti e commenti! *** Continua con 👉Il...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1922 giorni fa
1922 giorni faQuale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? Continuate con questo test per scoprirlo! Quale sarà il tema delle vostre nozze? 👰 Votate! *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - lo stile Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1922 giorni fa
1922 giorni faChe segno avranno le vostre noze? ♈♉♊♋♌♍♎♏♐♑♒♓ Scopritelo con questo test ! Iniziate a rispondere a questa domanda👇🏻 Quale sarà il colore del vostro matrimonio?🌈 Votate e rispondete nei commenti! *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze -...
1922 giorni faUltima domanda del nostro vero o falso! Vogliamo dedicarla a questo portale pensato per voi tutti futuri sposi! Matrimonio.com è stato di gran aiuto durante l'organizzazione del vostro matrimonio. 💻 Vero o falso? Se vi piacciono i nostri test,...
1922 giorni faEd eccoci a un'altra domanda del nostro gioco vero o falso!☑️❌ Sappiamo che quest'anno molti di voi hanno cambiato la data di nozze. Ma quanti? Cliccate su vero se avete cambiato, falso se siete rimasti con la stessa data👇🏻 *** Continua con👉🏻...
1922 giorni faAltro vero o falso! 💖 Parliamo ora di amore e di prime volte, sposerete il vostro primissimo amore? Votate e raccontateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Hai cambiato la data di nozze quest'anno. Vero o falso? © Mauro Beoletto Continua...
1922 giorni faVediamo cosa ci risponderete a questa nuova domanda! 😁 Vostra suocera vi sta aiutando (o vi ha aiutati) nell'organizzazione delle nozze? È vero o è falso? *** Continua con 👉 Sposerai il tuo primo amore. Vero o falso? Continua con 👉 Sposerai il tuo...
1922 giorni faAvete calcolato tutto nei minimi dettaglio e state perfettamente rientrando nelle spese. 💰 O è falso? Votate e diteci su cosa avete sforato i budget... o no🤓 Poi passate alla prossima domanda del gioco 👇🏻 *** Continua con👉🏻 Tua suocera ti sta...
1922 giorni faVero o falso? ☑️❌ Continuiamo il nostro gioco! Le vostre damigelle avranno un dress code? Si vestiranno allo stesso modo? Rispondeteci con vero o falso e scrivete i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 State rispettando il budget che avevate...
1922 giorni faUn'altra domanda del nostro simpatico test dedicata al benessere fisico! Siete belle come siete. Per il giorno delle nozze, state pensando di perdere quei chiletti che avete sempre considerato fastidiosi? Vero o falso? *** Continua con 👉 Le...
Fotografi garanzie ANFM