Trepuzzi, Lecce ยท Da Gennaio 2020
Due รจ meglio di uno ๐๐
- Sposa Precisa
- 1.376 Punti
Felicemente sposati ๐
30 Luglio 2022
Bacheca

Ho partecipato al post di Marika
1012 giorni fa
Ho creato un post
1014 giorni faRagazze, un aiuto per favore. Non so proprio che canzone ballare il giorno del matrimonio con il mio papร Sono in panico che il giorno รจ quasi arrivato e io sonk indecisa

1276 giorni fa
Ho creato un post
1277 giorni faPer favore potete aiutarmi a trovare un libretto messa, con una bella copertina sto impazzendo Grazie... โฃ

1287 giorni fa
Ho creato un post
1287 giorni faPotete consigliarmi qualche autonoleggio di limouse per favore Grazie mille a tutte

Ho partecipato a un sondaggio
1355 giorni faEd eccoci arrivati all'ultima tappa del nostro test sulle nozze a tema Disney. Qui vogliamo sapere la vostra su questi cake toppers a tema Disney. Quale preferite? (P.S. Io li trovo tutti super creativi!๐) A: Disneyweddings B: Disneyweddings C:...

1355 giorni faDisney ci regala momenti magici in ognuno dei suoi cartoni animati! Quale tra queste tre canzoni scegliereste per il primo ballo? ๐ถ *** Continua con ๐ Cake toppers a tema Disney: vota

1355 giorni faContinuiamo con l'ottava domanda del nostro test! Che nozze a tema Disney sarebbero senza un mezzo di trasporto degno di una principessa? ๐ Quale tra le tre opzioni scegliereste? Sbizzarritevi! *** Continua con ๐ Il primo ballo a tema Disney: vota ...

1355 giorni faSiete amanti di Disney? Allestireste il vostro matrimonio basandovi su questo tema? Vi proponiamo ora 3 idee per segnaposto Quale scegliereste? Votate! *** Continua con ๐ Mezzi di trasporto a tema Disney: vota C - ๐ธ Photoweddingstudio

1355 giorni faProseguiamo il nostro test sulle nozze a tema Disney . Quale tableau de mariage Disney vi piace di piรน? A ๐ธ : Andrea Finos Wedding and Portraits B ๐ธ : whimsicalwonderlandweddings.com C ๐ธ : weddingchicks.com *** Votate! *** Continua con ๐ Segnaposto a...

1355 giorni faPerchรฉ non lasciarsi ispirare dalle favole di animazione piรน famose al mondo per il matrimonio? Dedichiamo questo test al tema Disney e vi diamo 30 idee da votare. ๐ ร il momento dell'acconciatura da sposa in stile principessa: quale tra queste...

1355 giorni faAlzi la mano chi non ha sognato almeno una volta di indossare un abito Disney-style ? Quale tra questi tre vestiti principeschi preferireste? ๐ฐ๐ฟ Vogliamo conoscere la vostra opinione! Votate! *** Continua con ๐ Acconciature a tema Disney: vota A - ๐ท...

1355 giorni faSiete pronti a scoprire altre idee per nozze a tema Disney? Parliamo ora di bomboniere! Quali tra questi pensierini per gli invitati scegliereste? Votate! *** Continua con ๐ Abiti da sposa a tema Disney: vota B - ๐ธ Selene Farci photography C -...

1355 giorni faProseguiamo il nostro test sul matrimonio a tema Disney . Siamo proprio curiosi di sapere quale tra questi tre anelli a tema Disney รจ il tuo preferito. Anello A Belle: Collezione Enchanted Disney Fine Jewelry di Zales Anello B Rapunzel: Collezione...

1355 giorni faTante idee per ispirarvi e da votare! ๐ฅฐ Questa volta รจ il turno dei matrimoni a tema Disney e la prima categoria da votare sono: le partecipazioni! ๐ Foto A: Cinzia Creazioni (tema La bella e la bestia) Foto B: Fantasia Romantica (tema il castello di...