Bacoli, Napoli · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1537 giorni faBuongiorno sposine. Siete favorevoli alla convivenza prima del matrimonio? Spiegatelo nei commenti!
1537 giorni fa
1537 giorni faBuongiorno sposine! Dopo il matrimonio dove inizierete il vostro percorso di vita matrimoniale?
1537 giorni faLa prima cosa che avete notato di lui cos’è stata? Aspetto fisico o carattere?
1537 giorni faScelta a volte complicata quella della separazione o comunione dei beni .. la maggior parte dei nostri genitori avevano optato per la comunione dei beni mentre ad oggi le cose sono cambiate e la scelta non è più così ovvia ! Per cosa opterete o avete...
1537 giorni faDove siete andate ad abitare con i vostri partner?
1537 giorni faCiao a tutti! Quanti di voi convivono già (o convivevano già prima di convolare a nozze)? E quanti non ancora?
1537 giorni faMi piacerebbe una camera con il bianco, ma sono indecisa su quale.
1537 giorni faAvete animali domestici? Li volete?
1537 giorni fa
1563 giorni faVoi preferite lista di nozze o iban per luna di miele?!
1563 giorni faCiao ragazze! Per iniziare: Buon anno nuovo a tutte 😃 Una domanda, opinione … secondo voi il menu del ricevimento nuziale è da mettere ad ogni commensale o si può tipo stampare 2/3 menu per ogni tavolo? C’è una regola del galateo
Ho partecipato al post di Matilde
1566 giorni fa
1604 giorni faBuongiorno sposini, oggi vi lancio un sondaggio… quali fedi avete scelto o avete intenzione di scegliere? Noi eravamo orientati per quelle in oro rosa, ma non siamo ancora andati a vedere di presenza… se avete una foto mi fate vedere la vostra...
1605 giorni faPrima vi ho chiesto il film più bello del vostro anno,ora invece vi chiedo:in quale stagione è avvenuto il vostro primo appuntamento?Avete scelto di sposarvi nello stesso periodo(o addirittura nello stesso giorno)per ricordare per sempre quel...
1607 giorni faCiao future spose, tra queste acconciature che vi propongo in questo topic, quale preferite? Per votare la vostra preferita, vi basterà cliccare sulla foto che più vi piace e poi continuare con ---> Quale scarpe da sposa preferisci?
Fotografi garanzie ANFM