Rivoli, Torino · Da Febbraio 2020
- Sposa Curiosa
- 174 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1767 giorni fa✨ "I sogni son desideri di felicità", cantava la nostra cara Cenerentola! ✨ E il sogno di molti sposi è quello di celebrare un matrimonio a tema Disney! E a voi piacerebbe? Anche se non avete scelto questa tematica, partecipate al nostro test e...
1767 giorni faBenvenuti a questo nuovo test con tante idee per tutti voi futuri sposi! L'argomento è il vino e il tema di nozze. 🍷🏺 Che abbiate scelto o no questa tematica, divertiamoci insieme a votare le opzioni che più vi piacciono per ogni categoria. Iniziamo...
1767 giorni faDopo averci detto l'anno, è il momento di dirci qual è la vostra stagione prediletta per celebrare le nozze! Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete anche alla prossima domanda per ricevere un regalo ! *** Continua con 👉 Ti...
1767 giorni faCiao Community! 😘 Abbiamo preparato un test di nozze in cui vi faremo trovare in situazioni un po' buffe, bizzarre e anche divertenti. Per esempio, hai mai pensato a Don Matteo como cerimoniere del tuo matrimonio? O ad Alberto Angela come la persona...
1767 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
1767 giorni faCiao Community, quali di questi anelli di fidanzamento dei Vip preferite? ***** Avete appena scoperto la Community di Matrimonio.com? Benvenuti nel portale gratuito che faciliterà l'organizzazione del vostro matrimonio. Per prendere dimestichezza con...
1767 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1767 giorni faQuante si sposano in autunno e quante in inverno?
1767 giorni faCiao a tutte/tutti, immaginatevi la sera prima del matrimonio, quando il countdow è praticamente azzerato, ci vuole un pò di tranquillità, cosa vi rilasserebbe davvero?
1767 giorni faRagazze ciao 😊😊 Siete favorevoli a una festa o addirittura un viaggio per l’addio al nubilato o non è una cosa essenziale?
1767 giorni faCiao ragazze volevo sapere al lancio del bouquet se lancerete il vostro un altro più piccolino
1767 giorni faQuante portate offrirete agli invitati?
1767 giorni faSecondo la checklist di nozze, il luogo del ricevimento è uno delle prime cose da scegliere quando si organizza un matrimonio. E voi...per quale tipo di location siete più orientate? Scegliete l'opzione che vi piace di più e inviatemi un messaggio...
1767 giorni faDopo il sondaggio sulla taglia vi propongo quello sulla forma del corpo. Come siete, sposine belle? E che abito ha conquistato il vostro cuore?
1767 giorni faDite la verità, quanto sono belli i sondaggi?? A me divertono tantissimo (se non si fosse capito dopo oggi ) Penso che siano un ottimo mezzo di comunicazione, rapido e efficace... saltano subito all'occhio le preferenze Quindi... vi piace...
1767 giorni faCiao Community Oggi vi propongo un sondaggio che secondo me potrebbe aiutarvi a togliervi un dubbio, quello sul regalo per gli sposi! Voi, da invitati e potendo scegliere, che tipo di regalo preferite fare? Votate una di queste 4 opzioni e...
Fotografi garanzie ANFM