'Padova', Padova · Da Febbraio 2020
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2089 giorni faCiao sposine di Padova e provincia, qualcuna mi consiglia una brava/o wedding Planner?i date un’idea di quanto possa costare? Vi siete trovate bene? Grazieee
Ho ottenuto una medaglia!
2089 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2089 giorni faBuongiorno ragazze, siamo in procinto di organizzare il nostro matrimonio per l’anno prossimo e vorremmo farci un’idea dei prezzi per un catering qui in provincia di Padova/Vicenza. Qualcuna può dirci qualcosa o ha avuto esperienza con i prezzi ed i...
Ho partecipato a un sondaggio
2094 giorni faSvelateci qualcosa in più sulla vostra storia d'amore 💕 Da quanto tempo state insieme e vivete il vostro sogno? Votate e lasciate il vostro commento! ***** A - © JWD Photo B - © Sharon Ferrari Fotografia
Ho partecipato a un sondaggio
2121 giorni faCiao coppie del forum, che budget avete stabilito per il vostro menù di nozze? *** Continuate con ---> Che tipo di menù scegliere per le nozze? ***
Ho ottenuto una medaglia!
2265 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM