'Gaeta', Latina · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 314 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sonja
2237 giorni faCiao Bride, sai già come arrivare all'altare e come personalizzare il tuo mezzo di trasporto? 🚗🛵🚲 Raccontacelo commentando questi 10 topic e confrontati con le altre spose 👉 https://www.matrimonio.com/forum/come-arriverai-allaltare--t814623 😊
Ho ottenuto una medaglia!
2237 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
2237 giorni faCiao Ragazze questo è il Save The Date 💜 Il nostro tema sarà il Glicine.. vi piace??? Fatemi vedere i vostri 😍
Ho partecipato a un sondaggio
2239 giorni faSposi di tutta Italia! 👰🤵 Vogliamo conoscervi! Quanti siete? Commentate il topic inserendo la città, paese o provincia delle vostre nozze e votate scegliendo la vostra opzione! Sono certa che riuscirete a trovare chi come voi si sposa nello stesso...
Ho creato un post
2239 giorni faCiao ragazze... 😘 quanto state spendendo per il vostro matrimonio? Io non immaginavo che costasse tutto cosi tanto... 😱 solo scioccata ahahahah
Ho creato un post
2247 giorni faCiao ragazze chi mi sa consigliare buona musica per il mio matrimonio? Vorrei qualcosa di elegante ma allo stesso tempo divertente per il dopo cerimonia. Grazie 😊
Ho partecipato al post di Sonja
2251 giorni fa
2251 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2251 giorni faCiao ragazze un’informazione secondo voi io che abito a Zurigo e l’anno prossimo nel mese di settembre mi sposerò con il mio fidanzato esattamente a Gaeta provincia di Latina ( rito civile ) le spese dell’hotel per gli invitati dobbiamo pagarli noi...
Ho partecipato al post di Anna
2252 giorni fa
2252 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2256 giorni fa
Noi vorremo fare le partecipazioni con il bianconiglio... Segnaposto con chiave e frase " Alice: per quanto tempo è per sempre? Bianconiglio: A volte solo un secondo"..Che altro potremmo fare?
Ho partecipato al post di Arianna
2256 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM