'Gaeta', Latina · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 314 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1862 giorni fahttps://www.change.org/p/presidenza-del-consiglio-dei-ministri-governo-italiano-sos-matrimoni-salviamo-insieme-il-settore-nuziale-9223c49a-160e-4f2f-91cd-fe47c7909d5b/expg/wa/washarecopy_27428673_es-ES/0/Sonja%20Internicola/Milan,%20Italia?recruiter...
Ho creato un post
1912 giorni faCiao a tutteee ❤️ Ho una bella notizia parlando con il mio Atelier dicono che dal 30 aprile si dovrebbe sbloccare le cerimonie 🙏🏻🙏🏻 Speriamo!!!! Sono fiduciosa 🥰 qualcuno ha altre novità?
Ho creato un post
1924 giorni faCiao Ragazze sapete dirmi qualcosa per quest anno? Qualcuno sa qualcosa o ha sentito? Io mi sposerò a Gaeta quindi latina... 😩 speriamo In bene per tutte ❤️❤️❤️🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Ho creato un post
2046 giorni faCiaoo ragazze vi piacciono??? 😍😍😍
Ho creato un post
2099 giorni faCiaooo A tutte/i ❤️❤️ Ho una domanda... ma le fedi quanto tempo prima si scelgono??
Ho creato un post
2166 giorni faCiao Ragazze come state? Spero tutte in buona salute ♥️ Volevo un attimino sfogarmi 😂😂 Ieri ho chiamato al comune dove ci sposeremo per il rito civile fatta in una location sul mare a Gaeta provincia di Latina ( allego foto ) e ho parlato con l...
Ho creato un post
2189 giorni faCiao Ragazze... come state? Spero tutto bene 🙏🏻 Volevo chiedervi le vostre idee per il regalo dei Testimoni... voi cosa regalerete? Io pensavo a uno Smartbox di 3 giorni quello da 200€ non so è l unica idea che mi è venuta in mente... 😥 datemi un po’...
Ho creato un post
2199 giorni faCiao Ragazzeee ♥️♥️♥️ Non ci credo ma finalmente è arrivata la tanto proposta in Cui speravo e di cui parlavamo Con qualcuna di voi. Eravamo nel bosco con i nostri 2 cani e ad un certo punto sento il mio fidanzato che mi chiamaDicendo: Sonjaaaaaa...
Ho creato un post
2208 giorni faCiao Ragazze 💖 il 14 aprile sarà il mio compleanno ( un po’ diverso da tutti gli altri compleanni con situazione COVID19 ) ci sposiamo a settembre 2021 ma sto ancora aspettando la proposta.. spero me la faccia al mio compleanno. Raccontatemi la...
Ho creato un post
2235 giorni faCiao a tuttiii 😊😊 dove vi sposate a Latina? Io anche a Gaeta il 4/09/21
Ho creato un post
2237 giorni faCiao Ragazze questo è il Save The Date 💜 Il nostro tema sarà il Glicine.. vi piace??? Fatemi vedere i vostri 😍
Ho creato un post
2238 giorni faCiao ragazze... 😘 quanto state spendendo per il vostro matrimonio? Io non immaginavo che costasse tutto cosi tanto... 😱 solo scioccata ahahahah
Ho creato un post
2247 giorni faCiao ragazze chi mi sa consigliare buona musica per il mio matrimonio? Vorrei qualcosa di elegante ma allo stesso tempo divertente per il dopo cerimonia. Grazie 😊
Ho creato un post
2250 giorni faCiao ragazze un’informazione secondo voi io che abito a Zurigo e l’anno prossimo nel mese di settembre mi sposerò con il mio fidanzato esattamente a Gaeta provincia di Latina ( rito civile ) le spese dell’hotel per gli invitati dobbiamo pagarli noi...
Fotografi garanzie ANFM