Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonja
Sposa Abituale Settembre 2021 Latina

Regalo per i Testimoni

Sonja, il 20 Aprile 2020 alle 13:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao Ragazze... come state?
Spero tutto bene 🙏🏻 Volevo chiedervi le vostre idee per il regalo dei Testimoni... voi cosa regalerete? Io pensavo a uno Smartbox di 3 giorni quello da 200€ non so è l unica idea che mi è venuta in mente... 😥 datemi un po’ di vostre idee 🥰 grazie 😘😘 un abbraccio a tutte

10 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 21 Aprile 2020 alle 10:20
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi abbiamo fatto regali diversi e personalizzati per ogni testimone. A mio fratello un kindle, al mio miglior amico una cravatta Ferragamo, alla sorella di mio marito una collana con punto luce e al migliore amico due quadri per la casa che stavano arredando.

• Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, per i miei testimoni ho scelto dei regali personalizzati.

Alla mia amica un e-book reader e a mio fratello farò un buono acquisti.

Ai suoi testimoni maschi orologi e a sua sorella una collana del suo colore preferito.

Per smartbox ti direi stai attenta perché un servizio di Report ha fatto notare che è difficile prenotare, soprattutto se si tratta di pernottamento. Potresti stabilire un budget e fare appunto regali personalizzati.. dopotutto sono un ringraziamento

• Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anch'io sono indecisa su cosa regalare ai testimoni. Per me sarà mia sorella e per lui suo fratello. Parto dal presupposto che mia sorella si è sposata 2 anni fa e io, assieme alla sua migliore amica, ero la testimone (e mio cognato aveva suo fratello e il suo migliore amico). Loro come regalo ci hanno fatto un cofanetto tipo smartbox (e a me mia sorella ha regalato una collana con un meraviglioso punto luce), e comunque è stato un regalo molto ben pensato perché noi tutti testimoni siamo fidanzati e quindi il viaggio l'abbiamo fatto con i rispettivi partner. Il problema sorge con noi, nel senso che io non vorrei essere ripetitiva con mia sorella e cercare di farle un regalo per la sua famiglia (lei, mio cognato e il mio nipotino), che non sia scontato e che le piaccia, mente invece il fratello di fm è single (quindi scarto già l'idea del cofanetto) e per uomo la scelta è molto meno ampia. Aiuto 😂
    • Rispondi
  • Carla
    Sposo Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei fare un buono viaggio così scelgono loro dove andare e quando partire.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per i gioielli... due collane con diamante per le donne, un orologio ed un bracciale in oro per gli uomini! 🥰
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avendo fatto come bomboniera la creazione di una foresta in Africa a nostro nome, abbiamo deciso di continuare il filone, e ai genitori abbiamo preso degli alberi di limoni, e ai testimoni l’Ulivo! Ora sono tutti piantati nei giardini dei nostri testimoni, e crescono bellissimi!
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto anche dall età e dal sesso.
    Noi ci siamo orientati su un classico orologio per gli uomini e un orologio bracciale della ottaviani per la testimone donna..non abbiamo speso più di 150 euro a persona.

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonja noi abbiamo scelto uno svuotatasche
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. È una buona idea. Di certo sarà gradita. Comunque per altre idee puoi fare una ricerca tra i topic già pubblicati. Sicuramente troverai tanti suggerimenti interessanti 😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Naomi
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 👋🏻, Anch’io non ho ancora idea di cosa regalare, però secondo me la smartbox è un idea fattibile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione