Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonja
Sposa Abituale Settembre 2021 Latina

Proposta di matrimonio ♥️

Sonja, il 2 Aprile 2020 alle 01:45 Pubblicato in Prima delle nozze 0 24
Ciao Ragazze 💖 il 14 aprile sarà il mio compleanno ( un po’ diverso da tutti gli altri compleanni con situazione COVID19 ) ci sposiamo a settembre 2021 ma sto ancora aspettando la proposta.. spero me la faccia al mio compleanno. Raccontatemi la vostra proposta 😍 io aspetto sognando la mia ( spero al mio compleanno ) un abbraccio a tutte in questo momento così difficile per noi Sposine e non solo ♥️

24 Risposte

Ultime attività da Simona, il 5 Aprile 2020 alle 14:03
  • Simona
    Sposa Abituale Aprile 2022 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi abbiamo deciso di sposarci senza proposta, ma una parte piccola di me spera che prima o poi venga fatta😍 non per forza sfarzosa, anche intima mi accontenterei
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Febbraio 2021 Livorno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia proposta é arrivata alle 8 del mattino, struccata e in pigiama davanti alla macchina del caffè 😅 mi é stato tolto e rimesso al dito il solitario che mi aveva regalato per i 5 anni di fidanzamento 🤣 proposta singolare ma estremamente divertente ogni volta che ci penso 😅
    • Rispondi
  • Sonja
    Sposa Abituale Settembre 2021 Latina
    Sonja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sono ancora impazzita del tutto tranquilla 😁😁😁
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok ora ha senso! Scusa ma non capivo 😅
    • Rispondi
  • Sonja
    Sposa Abituale Settembre 2021 Latina
    Sonja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi piacerebbe comunque ricevere l anello anche se abbiamo deciso insieme di sposarci dopo 3 anni di convivenza e ci spero... tutto qua! 🙄
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma non capisco, come fa a farti la proposta se avete gia deciso di sposarvi??
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Giochi di ruolo??? Sara, sei una grande!!Smiley laugh

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Caserta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie😃❤️❤️
    • Rispondi
  • Sonja
    Sposa Abituale Settembre 2021 Latina
    Sonja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo!!!! Tantissimi auguri anche a Voi 🥰🥰
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Caserta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima! 😍 tanti auguri per tutto! E speriamo che settembre 2021 arrivi presto. 🤞🏼
    • Rispondi
  • Sonja
    Sposa Abituale Settembre 2021 Latina
    Sonja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio fidanzato è di Mondragone ma noi viviamo a Zurigo da 3 anni e ci siamo conosciuti a Milano dove lui era andato per lavoro e io vivevo li... anche noi amiamo Gaeta non appunto abbiamo scelto quella meta per sposarci. 🥰
    Noi scendiamo ( se tutto va bene ) a settembre.. per dare acconti e organizzare tutto.. e chiaramente per la prova del vestito che faremo a Formia, per ora ho solo fermato la location che sarà sempre sul mare.... 😍😍 ma faremo Il civile perché noi abbiamo sempre sognato entrambi di sposarci sul mare Proposta di matrimonio ♥️ 1



    Proposta di matrimonio ♥️ 2










    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Caserta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci sposiamo il 2 Settembre 2021, no noi abitiamo in provincia di Caserta e ci sposeremo nella Chiesta del nostro Paese. Io adoro le zone di mare, Gaeta poi ci veniamo molto ma molto spesso, ma da Dicembre mi è rimasta ancora di più nel cuore😍 a che punto siete con i preparativi? Voi siete proprio di Gaeta?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con il tuo punto di vista e anche per me è così. Il mio timido FM con cui sto da 11 anni mi ha fatto una proposta un po' insolita, ma vicino al balcone di Giulietta. Sicuramente ogni proposta è unica ed è bello prendere questa importante decisione insieme, senza giochi di ruolo 😉
    • Rispondi
  • Sonja
    Sposa Abituale Settembre 2021 Latina
    Sonja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Monicaa 🥰🥰 oddio che bello!!! Noi ci sposiamo a Gaeta 😍😍😍 il 4 settembre 2021... ho visto che anche tu ti sposi l anno prossimo in quel periodo.. anche a Gaeta?? 💖💖 che bello!!!!!!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Caserta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Sonja e tanti auguri! 😍 noi abbiamo deciso di sposarci a Settembre 2019. Non ci speravo nella proposta anche perché lui il solitario me l’ha regalato alla mia laurea e, mi ha fatto credere di aver già fatto la proposta allora.
    Poi invece a Dicembre ho ricevuto una sorpresa meravigliosa. Eravamo a Gaeta a vedere le luci, ma prima di entrare nella villa una mia amica con una scusa mi fa allontanare, poi entriamo in culla dove ci aspettavano gli altri. Entro e vedo tre ragazze con palloncini bianchi e tre cartoncini ma io non avevo capito assolutamente nulla😅.
    Dopo entra il mio lui con rose rosse e anello, sopra quei cartoncini c’era scritto: “Vuoi sposarmi?” Lui si inginocchia e mi fa la fatidica domanda e io con voce tremante ed emozionantissima, rispondi un forte SI per la vita. ❤️ Ps: quindi non demordere perché può darsi che arriverà!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nessuna proposta, la trovo superflua, se non proprio inutile... gli ho fatto capire che non gradirei riceverla.
    preferisco concentri soldi ed energie in quel poco di organizzazione che dobbiamo fare

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco.. Anche noi lo scorso anno verso marzo avevamo già iniziato a dire ad amici e parenti che ci saremmo sposati ma senza la proposta classica e devo dire che alla fine non era importante. Avevamo deciso insieme che volevamo sposarci e non mi mancava. Poi è arrivato il mio compleanno e con esso anche la proposta durante la cena nella nostra casetta.
    E' stata una grandissima emozione ma soprattutto inaspettata.

    Non pensarci troppo perchè poi rischi di rovinarti il momento

    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😄 in bocca al lupo 💪🥰🍀🤞
    • Rispondi
  • Sonja
    Sposa Abituale Settembre 2021 Latina
    Sonja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂 ormai non ci penso più a specificarlo... sono talmente abituata che mi sfugge..
    Siiii certo che vi aggiorno 💖 speriamo 🤞🏻🤞🏻
    Incrociate le dita per me 😃
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ora si!! Dovevi dirlo che abitate insieme 😅
    Allora aspettati una bella sorpresa poi magari ci fai sapere 😉
    • Rispondi
  • Sonja
    Sposa Abituale Settembre 2021 Latina
    Sonja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ☺️ Abitiamo insieme fortunatamente da quasi 3 anni.. oltre a questo abitiamo a Zurigo e qui non c e l obbligo di restare in casa ma
    Consigliano di restarci e di avere il
    Buon senso 😅😅
    • Rispondi
  • Micaela
    Sposo Preciso Settembre 2021 Genova
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è arrivata dopo due anni di fidanzamento, non me lo aspettavo proprio, ero davvero super contenta ! Organizzata con degli amici è stata molto romantica !
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia come fa a fartela al tuo compleanno per colpa di questo virus?! Forse abitate vicini ?
    A me l ha fatta in riva al mare
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sonia, siii magari con l'occasione del tuo compleanno arriverà la tanta attesa proposta.
    La mia è arrivata dopo 10 anni di fidanzamento dopo che avevamo già deciso di sposarci e mi ha sorpreso, il giorno di San Valentino, la cena molto romantica, abbiamo dormito lì nella location e mi ha regalato il diamantino. Imbocca al lupo per tutto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione