Taranto, Taranto · Da Marzo 2020
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Sabrina
2041 giorni fa
Ho creato un post
2059 giorni faCiaoooo anche voi sposi in questo giorno???? 😊😊😊😊
Ho partecipato al post di Andra
2059 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2099 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2099 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Emily
2099 giorni fa
2099 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2099 giorni faCiao a tutte mie spose !!! Volevo porvi un quesito. Chi di voi, si e sposata e ha ricevuto gli ospiti nella sala ricevimenti il vittoriano, a Latiano,(BR) nella sala liberty ? Che è quella un po' più piccola. Saremmo meno di 100 sicuramente, però...
Ho partecipato al post di Maria
2099 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2103 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2103 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2103 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
2103 giorni fa
2103 giorni faCiao a tutti, quanti anni avrete quando vi sposerete? ©Studio Fotografico Longano *** Continuate con --->Quanti invitati avrete? ***
2103 giorni fa
2103 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto il rito che verrà celebrato per unirvi come marito e moglie? ©DreamS Film *** Continuate con--->Quanti anni avrai quando ti sposerai? ***
Fotografi garanzie ANFM