Casorate Primo, Pavia · Da Marzo 2013
- Super Sposa
- 3.839 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4173 giorni faIeri abbiamo tetminato il corso prematrimoniale con una bellissima messa per i fidanzati... è stato molto commovente ma ancora più commovente è che ora non ci rimane solo che aspettare il 20 giugno. Non sembra ma solo finire il corso e ricevere l...
Ho creato un post
4175 giorni faCiao sposine oggi mi assale un dubbio esiste un alternativa alla passatoia in chiesa? Mi hanno chiesto 125 euro per la passatoia e un po mi scoccia, secondo voi cè un altro modo per ovviare alla passatoia? Grazie e buon weekend a ttutte
Ho creato un post
4178 giorni faEcco il mio look e direi che ci siamo con la realtà ... il vestito c è, le scarpe anche il velo anche e il buquet è propio lui.
Ho creato un post
4180 giorni faCiao furure sposine a meno 7 mesi e 10 giorni dal mio matrimonio ecco il primo libretto della messa è stato un parto la stampa ma ce l ho fatta, invece poi ho avuto l ispirazione per il tableu questa è solo una prova per vedere se mi piaceva e mi...
Ho creato un post
4191 giorni faCiao sposine oggi ho fatto la prova delle bomboniere è l unica cosa che faremo noi personalmente perché per tutto il resto mi affido ai vari fornitori. Ho pensatp a un angelo in gesso con gancino da appendere però non so dove acquistare le scatole....
Ho creato un post
4198 giorni faCiao a tutte le future sposine apro questo topic per confrontarci un po sulle nostre scelte dell abito più importante che indosseremo. Voi l avete gia scelto? Che abito indosserete?
Ho creato un post
4200 giorni faCiao future spose e neo spose io sono terribilmente combattuta se fare o no le bomboniere voi le avete gia scelte? E per chi si è gia sposata cosa avete svelto? Mettete qualche fotina
Ho creato un post
4205 giorni faCiao a tutte devo fare i nenu ma nn so quale carta è più adatta. Mi date un consiglio? Voi cosa utilizzate? Grazie
Ho creato un post
4207 giorni faCavolo oggi mi chiedono e la musica in chiesa? La mia faccia parlava da sola .. ora mi chiedo di cosa si tratta? È indispensabile?
Ho creato un post
4207 giorni faCiao spose qualcuna di voi conosce il ristorante per matrimoni il barattino? Qualche esperienza ancje come invitati o passaparola? Grazie
Ho creato un post
4208 giorni faCiao sposine una curiosità avete già idea di come allestire la chiesa? Io insieme alla mia wp abbiamo deciso per questo allestimento romantico rosa e bianco come sarà tutto il matrimonio
Ho creato un post
4212 giorni faCiao spose cosa ne pensate di riunire tutti i bimbi in un solo tavolo?
Ho creato un post
4214 giorni faCiao ragazze oggi propio nn ci siamo mi sento sommersa di domande a cui nn trovo risposta... partiamo dall inizio io e fm decidiamo di sposarci parlo con i miei e mi danno la disponibilità a pagare il pranzo visto che i suoceri nn mettono un...
Ho creato un post
4214 giorni faAlla fine del corso prematrimoniale ho sentito parlare di processetto di cosa si tratta? Come funziona?grazie ragazze
Ho creato un post
4215 giorni faOggi ho provato le idee che avevo in testa e ovviamente sono materiali che avevo in casa e non ho la mano di chi lo fa di mestiere ma i centrotavola e il tavolo della canfettata prende vita con nuvole di tulle bianco e rosa
Ho creato un post
4215 giorni faDopo aver acquistato il mio abito, l abito del mio fm oggi è toccato alle damigelle... i due uguali sono delle mie nipitine mentre l unico diverso è quello della mia bimba... soddisfatta
Fotografi garanzie ANFM