'Palermo', Palermo · Da Marzo 2020
- Sposa Abituale
- 213 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1404 giorni faBuongiorno a tutte! Mi sposerò a giugno del 2023, e già ho visto delle partecipazioni che mi piacciono. La mia domanda è: quanto tempo prima devo ordinarle? Va bene consegnarle già da febbraio/marzo?
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1404 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1404 giorni faManca un mese al mio matrimonio e non ho ancora metabolizzato. Mi fa piacere essere serena ma mi preoccupa non essere preoccupata 😂 E voi come la state vivendo? Descrivetelo nei commenti
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1404 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1404 giorni faMa voi dove incontrerete il vostro futuro marito il giorno delle nozze? Direttamente in chiesa sull altare o verrà a prendervi a casa?
Ho partecipato al sondaggio di Chiara Badalucco
1406 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1406 giorni faBuongiorno ragazz* ho un dubbio voi che colori scegliereste tra il giallo e il color cipria/pescato per un matrimonio a giugno? Oltre ai fiori cosa deve richiamare questi colori?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1406 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1406 giorni faPost numero 6 del nostro test! Per te il karaoke al matrimonio, come intrattenimento per sposi e ospiti, è da promuovere o da bocciare?🎤🎤 Vota e raccontaci nei commenti se lo farai o no! *** Val post successivo 👉 Lancio di lanterne cinesi: ✔️ o ❌? ...
Ho partecipato al post di Adriano
1406 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1406 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1406 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1406 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1406 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1406 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
1406 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM