Torre del Greco, Napoli · Da Marzo 2020
- Sposa Curiosa
- 190 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2087 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2087 giorni fa
2087 giorni fa
2087 giorni fa
2087 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2087 giorni fa
Tu e fm avete viaggiato insieme? Quali sono i ricordi più belli che porti con te? Ti invito a partecipare a questi topic e insieme a noi rivivere quei momenti! Inizia da qui 👉https://www.matrimonio.com/forum/fuga-romantica-come-sarebbe-la-vostra--t844532 Un abbraccio 🤗
Ho partecipato a un sondaggio
2155 giorni faCiao Community! Si sa che l'amore non ha età, ma svelateci una curiosità! Quanti anni di differenza avete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! Continua con 👉 Il vostro vestito da sposa ha la coda?
2155 giorni faScollo a cuore con bretelline sottili. È un abito con coppe, applicazioni con perline, semi trasparenza sul busto e pizzo con ricami floreali. ✨ Che voto dareste a questo corpetto? 👰 Fate la vostra scelta! 👇 👰 Abito da sposa: 44090 (SINCERITY...
2169 giorni faCommunity! Quando si parla di allestimenti di nozze è impossibile non pensare al tableu de mariage, il re delle decorazioni!😁 Quale vi piace di più tra i due?👇 Votate il vostro preferito e diteci nei commenti come sarà il vostro.
2169 giorni faPartiamo con gli allestimenti delle vostre nozze! Pensate alla presentazione dell'angolo dedicato alle bomboniere, come ve lo immaginate? Votate!
Ho partecipato al post di Sara
2169 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2169 giorni fa
2169 giorni faCome saranno le decorazioni delle tue nozze? Scegli e vota A o B! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/allestisci-le-tue-nozze--t835375
2192 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM